GOOGLE PIXEL WATCH 3: sempre più SPORT e AUTONOMIA.. con un DISPLAY più GRANDE

preview_player
Показать описание
Ho passato le ultime tre settimane in compagnia del nuovissimo Google Pixel Watch 3. Mi ci sto trovando bene, a tratti benissimo. Se non fosse per la ricarica da effettuare ogni giorno/giorno e mezzo sarei di fronte ad uno smartwatch quasi perfetto.

Siamo di fronte ad un prodotto maturo, finalmente con una bella estetica, un display migliorato, una parte sport eccellente, un calcolo dello stato corporeo fine, delle applicazioni ben fatte, un wallet maturo, ed una applicazione come fitbit che corona un po' tutto ciò. Finalmente anche la ricarica è migliorata, molto più rapida. Sarà quindi un prodotto abbastanza maturo da essere paragonato allo smartwatch più famoso e diffuso al mondo come l'Apple Watch? Scopriamolo in questa videorecensione e nell'articolo scritto!

Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

⇩ SOCIAL NETWORK ⇩

🔥 CANALI TELEGRAM "OFFERTE BESTBUY"

00:00 - INTRODUZIONE E PRIME IMPRESSIONI
01:40 - Estetica & Design
02:30 - Batteria & Ricarica
04:20 - Applicazioni, UI e Funzioni
05:40 - Pixel Watch & FitBit
07:07 - Due migliorie che vorrei
08:00 - Uno dei migliori smartwatch per gli sportivi
08:55 - Prezzi finali
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

pensavo di essere strano io a girare con 2 smartwatch..ti ringrazio perchè ora che ho visto te con 3 mi sento meglio :D Bello il confronto con apple watch

fgmisticchannel
Автор

Io sto valutando di prendere la versione da 41mm. Nel mio utilizzo lo sfrutterei per gli allenamenti a corpo libero, monitoraggio continuo del battito e notifiche della sole chiamate. Altre notifiche non mi interessano, lo prenderei perché ho visto essere molto preciso nel monitoraggio degli allenamenti, oltre a piacermi molto esteticamente.
Mi frena solo l'autonomia: con il mio utilizzo si può puntare a fare 2gg?

DanielePavan
Автор

Bravo. Condivido il porre al centro la questione autonomia. Da amante di Huawei Watch GT Pro, non riesco a concepire smartwatch o sportwatch (spesso nei top le definizioni si sovrappongono) con autonomie sotto la settimana.

GianlucaCozzolino
Автор

Anche il pixel Watch 3 ha il doppio chip!

Damyanto
Автор

Ciao a me interessa sapere se a livello sensoristica è migliori del watch 7 Samsung a livello di precisione dei sensori, potete farmi sapere? Grazie mille

aldinoscialpi
Автор

Grazie mille. Mi hai convinto lo prendo! PS l'unica cosa tra gli sport c'è il tennis?

antoniomarialeone
Автор

Il problema più grosso è la non riparabilità, se adesso con una ricarica ci faccio un giorno, quando la batteria che non si può cambiare, si sarà usurata e non reggerà piu nemmeno un giorno, che faccio lo butto lo smartwatch??

maxeffe
Автор

Concordo su questione/gusti estetici. L’Apple Watch l’ho vedrò sempre come un display attaccato ad un cinturino

dario
Автор

Io ho il 2 e mi trovo bene, volevo domandare nel 2 è possibile avere quel menù con solo le icone e non a lista della spesa?? complimenti per la recensione apprezzo molto le tue opinioni!!

cimovirtual
Автор

Ancora a comprare smartwatch con batteria che dura appena più di un giorno????

nikosketto
Автор

come funziona la sincronizzazione con Google Fit? Se non sbaglio non si parlano con Fitbit, ancora così? :)

MarcoNobileCR
Автор

Posso fare un attività di 10 ore? Tipo trekkig O rischio di non arrivarci?

Patrizio-qb
Автор

Meglio Pixel Watch 3 o Oneplus Watch 2?

zingozizu
Автор

Non faccio il tifo per nessuno, ma credo che per fare una comparazione che abbia un senso servirebbe un Apple Watch 10 o, al limite, un 9.

dinosa
Автор

Innamorato dello smartphone che si vede nel video! Che modello è??

presly
Автор

sarebbe il caso di dire che un 'ora e mezzo di attivita gps ( bicicletta) con rete cellulare per radio deejay mi ha consumato 50% della batteria, fuori di testa

pierrezucchi
Автор

1:10 Non capisco il senso di prodotti con questa autonomia

spomar