RIVOLUZIONE AUTO: IL NUOVO MOTORE TOYOTA DISTRUGGE L'ELETTRICO? Le parole SHOCK di Akio Toyoda!

preview_player
Показать описание
Svelato il nuovo propulsore che potrebbe cambiare le sorti dell'industria automobilistica:

Il futuro della mobilità è a rischio?
Scopri il nuovo motore rivoluzionario di Toyota che potrebbe cambiare le regole del gioco

Ascolta le parole shock del CEO di Toyota, Akio Toyoda, sull'impatto del nuovo motore sui veicoli elettrici
Analisi e interpretazioni degli esperti del settore sulle possibili conseguenze per l'industria automobilistica
Le reazioni dei consumatori e le sfide per il futuro dell'ambiente
Un confronto tra le diverse tecnologie di propulsione e il loro potenziale impatto sulla mobilità

Un video imperdibile per:
Appassionati di motori e tecnologia

Sostenitori dell'ambiente e delle auto elettriche
Chiunque voglia conoscere il futuro della mobilità e le sue implicazioni
Investitori e analisti del settore automobilistico
#toyota #motore #rivoluzionario #EV #elettrico #AkioToyoda #industria #automobilistica #futuro #mobilità #ambiente #sfida #conseguenze #reazioni #esperti #consumatori #documentario #analisi #prove #confronto #tecnologie

Iscriviti al canale per non perderti i prossimi video su:

Le ultime novità dal mondo dell'auto
Tecnologia e futuro della mobilità sostenibile
Analisi e interpretazioni degli esperti del settore
Clicca qui per iscriverti: @iMOTORI
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

E VOI COSA NE PENSATE DEL NUOVO MOTORE DI TOYOTA?

iMOTORI
Автор

Togliendo tutte le ripetizioni si sarebbe potuto accorciare il video di dieci minuti 😂

sharko
Автор

I Giapponesi, grande popolo, con grande cultura e grande storia ma non solo, grandi lavoratori che studiano e si sacrificano, vi auguro sinceramente di trovare e sono sicuro che ci riuscirete la soluzione alla trazione automobilistica.

michelemalvestuto
Автор

Io purtroppo mi sono pentito amaramente di aver acquistato una 500e... Sempre scarica, ho paura di fare dei viaggi più lunghi, devo sempre calcolare bene il tragitto e le fermate... Poi certe mazzate di corrente. Mai più

danielemazzeo
Автор

Solo perché si ribellata al sistema delle auto elettriche e non ha firmato il protocollo coop28 diventerò sicuramente un cliente TOYOTA🎉❤

sator
Автор

La cosa più interessante di questo video è che nonostante sia generato (male) da AI, abbia già fatto MEZZO MILIONE di visualizzazioni

Автор

Solo chi ha un quoziente intellettivo superiore a 100 può rendersi conto che l'elettrico è morto già in principio. Oltre al maggiore inquinamento di produzione e smaltimento, oltre all'impossibilità di soddisfare la richiesta elettrica, oltre a un'autonomia inferiore anno dopo anno, c'è da dire che sarà un mercato che non avrà un mercato di seconda mano, nel senso che nessuno comprerà un'auto elettrica usata di 7-8 anni per la quale dovrà cambiarle le batterie che hanno ormai un'autonomia insufficiente. Ci ritroveremo milioni di mezzi di prima mano negli sfascia carrozze, portando il mondo a livelli mai visti prima di inquinamento. A quel punto, resisi conto del danno ecologico, le bandiranno definitivamente.

xLUCAx
Автор

Ho una audi A4 avant 1.9 tdi con 600.000 km euro 3. Chi ha inquinato di più chi ha cambiato 4 auto oppure io che vado con la stessa? Quanta CO2 si produce per costruire un'auto nuova e per rottamare la vecchia? Fateli bene i conti!

stefanocalvani
Автор

Dimenticavo un esempio. Recentemente, in una città importante della Germania, un dott
in fisica mi ha raccontato un episodio emblematico. In un quartiere altolocato moltissime persone hanno acquistato auto full electric e relativa wall box di ricarica in garage. Il sistema cittadino che alimenta la zona è collassato. Mi pare che la cosa si spieghi da sola!

lucio
Автор

Buon giorno a tutti, quando saranno risolti i problemi di stoccaggio e distribuzione dell'idrogeno sarà la mobilità del futuro. Oggi esiste già questa tecnologia anche su treni ed è un successo. Idrogeno vuol dire meno inquinamento al contrario del solo dell'elettrico.

massimovigo
Автор

Torneremo al diesel con le maniere forti.

marcobravi
Автор

Sono decenni che si parla di Idrogeno, ritengo che sia questo realmente il futuro delle motorizzazioni, salvo interessi politici contrastanti.

francescopiantoni
Автор

Spero che le fabbriche con le macchine elettriche falliscano tutte

romolo
Автор

Mettete tutti gli incentivi che volete, rimarranno nelle concessionarie.

ariannatorresani
Автор

Quando sento parlare di macchine elettriche, mi viene il vomito, visto che tra Milano e l'hinterland ci sono ancora 400 mila caldaie condominiali che bruciano ancora gasolio grezzo e olio combustibile.

davidecosta
Автор

Secondo me Toyota sarà pioniera dell’idrogeno e a far cambiare idea sull’elettrico.
Sono ancora molto scettico sulle auto full electric

lecf
Автор

Sono decenni che so ste cose. Mi meraviglio della scarsissima lungimiranza della classe (??) Politica.. a che consulenti si sono appoggiati per fare due conti da fisica di terza media? Quando la politica sormonta la tecnologia è la fine del mercato

francescoperisiutti
Автор

L'elettrico ha una infinità di difetti, sia di natura ecologica che pratica, oltre ai costi esorbitanti. L'idrogeno sarà il futuro intelligente, ma non come lo propone Toyota, che richiede di stoccare il gas (pericolosissimo), ma come un progetto di un ingegnere italiano che lo genera in tempo reale ricavandolo dall'acqua, attraverso una cella elettrolitica, il prototipo è già pienamente funzionante. Bisogna vedere se lo lasceranno diffondere.

albertopasi
Автор

Credo che siano un'ottima idea Toyota vede con chiarezza il futuro

fiorinomoret
Автор

A me sembra un video promozionale; vero in alcuni aspetti e non in altri e superficiale nelle valutazioni. Le batterie si stanno già evolvendo alcune affermazioni del video sono già confutabili. Un’altra cosa non detta è che infrastrutturare una rete per l’idrogeno è costosissimo oltre che porre grandi problemi sicurezza. L’idrogeno con celle a combustibili è già un’altra cosa e, per quanto meno efficiente e più ingombrante, probabilmente sarà il futuro della mobilità navale e dei mezzi su ruote di grandi dimensioni. Il video non mi convince affatto. L’idea che ne traggo e che il testo sia costruito mediante Chat Gpt e il video è un montaggio di video aziendali Toyota con video concept in ambito trasporti.

nichi