🏝️ Viaggio alle HAWAII: Il lato OSCURO di questo PARADISO ⚠️

preview_player
Показать описание

In questo episodio siamo nelle meravigliose isole Hawaii, ma per raccontarvi un lato sconosciuto di questo paradiso, conosceremo infatti gli Hawaiian Homestead, luoghi in cui vivono i nativi hawaiiani, confinati, nella loro stessa terra.

Soggetto, riprese e testi: Alexis Ftakas
Story Editor: Gianluca Fabbricino
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Caspita, ero totalmente all'oscuro di questa situazione dei nativi Hawaiani, ecco come si fa a fare informazione semplice e corretta. Bel video. Bravo

tuttoricambi
Автор

Grazie di avermi fatto conoscere un' altra realtà di ingiustizia.. visto che quando mi parlano di USA come stati uniti democratici e dove regna giustizia....io inorridisco perché penso l'esatto contrario.. ma purtroppo le persone continuano ad avere questa idea...ma i tempi stanno cambiando...grazie ancora...

deniscortinadolomiti
Автор

Sono video come questi che hanno bisogno di visibilità... Altro che programmi come uomini e donne, blob, grande fratello, o i film triti e ritriti... Speriamo che qualcosa possa cambiare in futuro. Ho molta paura che quando toccheremo il fondo sarà ormai troppo tardi. Complimenti per il minidoc!

spimak
Автор

Grazie per questo documento così prezioso, sono senza parole...

patrizianardi
Автор

Giovane ignaro visitatore di queste isole, ora anziano e consapevole grazie al tuo eccellente lavoro che mi ha letteralmente emozionato!

claudiocapelli
Автор

Da quello che vedo, il canale è nuovo e penso già che sia uno dei migliori su YouTube. Abbiamo bisogno di più video informativi e documentari. Grazie.

ChrissMadd
Автор

Grande rispetto e vicinanza al popolo hawaiano. Grazie per avermi fatto conoscere una realtà che non sospettavo minimamente

simonasavioli
Автор

Video non comune che entra nel merito delle condizioni sociali e culturali di un paese che conosciamo esclusivamente nell'immaginario collettivo come un miraggio turistico.

enricorighi
Автор

Video molto bello, montato perfettamente, ottima narrazione e lungo il giusto. Ovviamente, il tutto, viene dopo all'importanza dell'argomento trattato e opportunamente ricordato e sottolineato. Complimenti.

Renzo.A.Olivieri
Автор

Questo si chiama impegno civile. Ho trovato il video veramente ben fatto e trovo molto bello che a questa gente sia stata data l' opportunità di parlare. Mi sono emozionata. Bravo!

madamabutterfly
Автор

Finalmente qualcuno che fa cultura e mondo consapevole bravo buon lavoro

maxbor
Автор

1600 iscritti? Ma tu devi VOLARE! gran canale 👏

danieleferrari
Автор

Trova chi ha la possibilità di farlo vedere nelle scuole, complimenti e grazie 👍🏻🙂

giulianatognon
Автор

Mi sono commossa. Ti ringrazio per questo video e per avermi fatto scoprire una cosa di cui ero assolutamente all'oscuro e che mi fa davvero tanta rabbia.

giorgiadarui
Автор

Excelente!! Gracias, lo voy a divulgar. que tristeza ver como tú pueblo desaparece al ser ocupado. Un abrazo a los hermanos de Hawaii desde Argentina.

vicfilippo
Автор

Ottimo video-reportage. Davvero molto bene! Bravo

MaximoPPPP
Автор

Onore al popolo hawaiano. ❤ E’ triste vedere che ovunque vadano gli americani distruggono vita, cultura e ambiente. Grazie per averlo documentato

ofelia
Автор

È il primo tuo video che seguo e devo dire che mi ha molto colpito, adoro questi reportage... Complimenti!!

saverioforte
Автор

Complimenti davvero per l'ottimo video. Conosco quei luoghi perfettamente, in particolare Oahu che frequento da quasi 30 anni. 
So bene quanto la situazione dei nativi Hawaiiani sia lontana dall'immaginario collettivo di paradiso terrestre.
Hai fatto bene a non andare oltre Nanakuli, magari spingendoti fino a Waianae... li te la saresti rischiata!
Waimanalo invece è uno dei posti più belli che abbia mai visto nella mia vita, con tutte le sue contraddizioni

Oahu
Автор

Bravo Alexis, continua il tuo viaggio che ci fa conoscere la storia di popoli che non hanno voce ma hanno storia e che sono relegate in disparte, anche se in un territorio paradisiaco .

LiaParonetto