Niente di nuovo sul fronte occidentale | Trailer ufficiale | Netflix

preview_player
Показать описание
Niente di nuovo sul fronte occidentale racconta l'avvincente storia di un giovane soldato tedesco in prima linea a ovest durante la Grande guerra. Paul e i suoi commilitoni vivono sulla propria pelle come l'euforia iniziale per il conflitto si trasforma in disperazione e paura mentre in trincea combattono per la propria vita e tra di loro. Questo film diretto da Edward Berger è tratto dal celebre bestseller omonimo di Erich Maria Remarque.

Informazioni su Netflix:
Netflix è il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, con 221 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che accedono a un ampio e variegato catalogo di serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in numerose lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

Seguici sempre su:

Niente di nuovo sul fronte occidentale | Trailer ufficiale | Netflix

Quando il diciassettenne Paul si reca sul fronte occidentale nel corso della Prima guerra mondiale, il suo entusiasmo si scontra con la dura realtà della vita in trincea.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Mio nonno Guglielmo era della classe 1887, la classe centrale, quella i cui nati fecero tutta la Grande Guerra. Riuscì a tornare a casa con le sue gambe e di quella esperienza ne parlò una sola volta con mio padre, in punto di morte.

mircovannucchi
Автор

Una roba così spettacolare andrebbe messa anche al cinema

giulioborghi
Автор

Uno dei pochi film che prende in esame la parte tedesca e non quella solita degli americani, solo per questo punto di vista nutro grandi aspettative

andreaalberini
Автор

Adoro i film sulla guerra che si concentrano nel fartela vivere in prima persona attraverso gli occhi impauriti di un ragazzo innocente permettendoti di comprendere gli orrori di quest'ultima

pie
Автор

Film spettacolare, uno dei pochi che narra le gesta di soldati tedeschi. Alcune scene sono molto forti ma permettono di comprendere a pieno cos'era realmente la guerra. Personalmente trovo molto triste la morte di uno degli amici di Paul che nonostante si fosse arreso, viene completamente bruciato vivo da alcuni soldati francesi. Poi rifletto spesso sul che cosa pensassero i soldati quando correvano fuori dalla trincea incontro alle mitragliatrici, praticamente andavi addosso alla morte.

mirkocirly
Автор

"Non hai il diritto di frignare. Pensa a quelli che non ce l'hanno fatta!"
UNA SOLA FRASE CHE PUÒ SCUOTERE L'ANIMO 🙌🏻

federicoperi
Автор

Non vedevo un film di guerra fatto così bene da molto molto molto tempo.
Mi sono immedesimato al massimo sul personaggio, su questi ragazzi tra fango, sangue, proiettili e disperazione. Questo è uno dei pochi film di Netflix che merita la visione, è riuscito ad emozionarmi e si ha dei difetti ma sono quasi impercettibili nell'insieme. Felice di averlo visto vero capolavoro, consigliatissima la visone

francex
Автор

Se è come il libro siamo di fronte ad un capolavoro. Speriamo...

lorenzobulla
Автор

Un capolavoro, un film di guerra eccezionale. Ovviamente è contro la guerra. Molto crudo, come la guerra è. Dovrebbe vincere un Oscar.

Nomiaz
Автор

Signori, un film che non esito a definirlo eccezionale. Non rispecchia affatto il libro di Remarque per quanto riguarda la cronistoria, ma anzi aggiunge ulteriori filoni narrativi; ciononostante è un’opera eccezionale che è riuscita a trasmettere sullo schermo quei sentimenti e quelle emozioni che la penna stessa dell’autore non era riuscita ad imprimere su carta. Una visione freddante, una vera crudità della guerra che scuote l’anima e vivifica il messaggio di Remarque.

emanuelepietroschmidov
Автор

Molto bello, ha qualche calo evidente nel ritmo ma alcune scene sono veramente forti non tanto per la crudezza ma perché bucano veramente lo schermo. Non ci sono buoni non ci sono cattivi niente retorica o propaganda questo film è oro puro di questi tempi.

Robben
Автор

Appena finito di vedere, un film che ti cattura all’interno della storia e che prende il suo tempo per mostrare nel dettaglio le atrocità della guerra. Per niente scontato e una storia che racconta molto delle vicende sul campo e nelle trincee. Nel complesso ha davvero meritato la visione, soprattutto per le riprese cinematografiche e la grande recitazione di attori poco conosciuti.

sportback
Автор

Un film straziante nella sua crudezza. Si concentra su aspetti della guerra che pochi altri trattano, guardatelo perché vale veramente la pena

francescos
Автор

Andrò a vederlo questa sera al cinema. In lingua originale (tedesco) con sottotitoli in italiano. Credo sarà un film incredibile: angosciante, emozionante, vero. Amando i film di guerra - ancor più se tratti da storie vere o da romanzi - sono quasi sicura che sarò contenta di poterlo vedere e apprezzare.

artlover
Автор

Visto ieri sera, la mia ragazza si è addormentata, io piangevo come un bambino...capolavoro!

marcopuletti
Автор

Vado spesso in Slovenia, per fare dei trekking nelle trincee della grande guerra. Loro hanno valorizzato molto di più le strutture. Molte volte porto amici che non sono appassionati. Credetemi che tutti quelli che sono venuti sono rimasti impressionati e scossi. Ve lo consiglio. Andate nei musei prima e poi andate ad esplorare quello che era il fronte. Pensate a quei ragazzi che hanno dovuto sacrificare tutto e che hanno vissuto il terrore. La guerra e'la cosa più assurda che l' uomo possa fare.

ivanoprincipe
Автор

Ho grandi aspettative verso questo film, spero sia all'altezza del libro.
Mi aspetto molto soprattutto dal personaggio di Paul, anima di tutti quei ragazzi che come lui sono stati fomentati dalla Grande Guerra Eroica, in un tempo in cui gli orrori della guerra erano ancora un privilegio da assaporare.

AnnamariaLeprini
Автор

Wow che produzione ! Questi sono film da cinema, non avrei mai pensato che le produzioni per lo streaming potessero arrivare a tanto

marcougolini
Автор

Penso....forse il miglior film sulla prima guerra mondiale.Paura e angoscia per 2 ore e mezza. Davvero complimenti

eugeniocamporato
Автор

Ancora 8 giorni e potremo vederlo. Non vedo l'ora.

ilgiovanedalgolfinorosso