To The Wonder Trailer Ita

preview_player
Показать описание
To The Wonder, il nuovo film di Terrence Malick. Nel cast: Ben Affleck, Olga Kurylenko, Rachel McAdams, Javier Bardem. Al cinema dal 4 luglio.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

E' un capolavoro, e in quanto tale non è alla portata di tutti.

BLuca-fnhv
Автор

L'ho visto più volte e mi emoziona sempre ! Un film meraviglioso! Complimenti al Terrence Malick ❤️

alessandrogaronne
Автор

Un film che promette molto, come "The tree of life", e che puó essere apprezzato solo da veri amanti di Terrence Malick!... Non vedo l'ora di vederlo al cinema!

lucacanini
Автор

ennesimo capolavoro di Terrence Malick

tomadibianza
Автор

la canzone del trailer è
Andy Quin - Awakening

Lordevil
Автор

Un film che balla nella maniera più sontuosa tra l'amore, l'odio e la passione. Un percorso doloroso quello dei protagonisti, che hanno voglia di amare, ma i loro impulsi li portano fuori strada; così, il sacerdote cammina per un mondo che sembra non poter sopportare, l'uomo passionevole si fa prendere dalle passioni e distrugge così il suo cuore, prima di tutto, cercando di ricostruirlo con altre esperienze. Ma tutto questo è comunque un duro, durissimo percorso, che porterà sicuramente alla meta, quella di amare, senza rancori e pregiudizi, senza quella "scelta" rifiutata da Cristo. Così, è sempre l'amore a guidarci, qualsiasi cosa noi facciamo, ed il bel sentimento ci accompagna sempre, l'unico modo per viverlo è semplice: basta essere uomini.

oibaf
Автор

Capolavoro: connubbio perfetto tra un gran bel cast di attori e il film che racconta l'amore. Se solo Terrence Malick usasse uno stile di regia diverso, sarebbe perfetto.

ilquintopotere
Автор

Peccato sia in atto una congiura! I critici echeggiano al manierismo e non ci sia un solo cinema che lo proietti in tutta Padova. Bah...

farinangelo
Автор

veramente terry gilliam è proprio un altro regista!

spielberg
Автор

Teologia del corpo di papa Giovanni Paolo II ?

Ottobre
Автор

Troppo facile attirare con un trailer del genere!!! Io comunque ho visto il film...e stranamente l'ho apprezzato abbastanza: non mi piace lo stile di Malick ("The Tree of Life" lo considero inguardabile) però To the Wonder mi ha lsciato qualcosa, anche perchè tratta semplicemente di amore, e ognuno di noi si può ritrovare nella situazione dei personaggi.

il_tacchi
Автор

francamente, potrebbe intitolarsi " l'insostenibile pesantezza della rottura di p..le".

robertodellepiane
Автор

non c'è niente di meraviglioso in quest'ultimo Malick....purtroppo...

stankub
Автор

Pesante, pesante, pesante. Monotono, monotono, monotono. I film di Malik sono tutti uguali. Visto the The New World, visti tutti. Hanno la stessa cadenza, le stesse inquadrature, la stessa identica atmosfera, lo stesso contenuto: Si rifa’ ai film francesi esistenzialisti. Una palla incredibile.

Mi ricorda le “opere” di Lucio Fontana che monotonamente si ostinava a squarciare tele vergini. Per questo venne definito un artista(?).

I capolavori sono ben altri nella storia cinematografica.

Ripeto, visto uno, visti tutti.

italiani