L'ULTIMO BEDUINO del deserto del Wadi Rum🇯🇴

preview_player
Показать описание
In #giordania , nel deserto del #wadirum, vivono e resistono ancora 4 famiglie di Beduini: gli ultimi nomadi del deserto! Sono andato in Giordania per incontrare Mutlaq, uno degli ultimi beduini che ancora vivono una vita nomade nel deserto.
Non è per niente facile sopravvivere alle regole del deserto del Wadi Rum, ma vivendo con Mutlaq e la sua famiglia ho imparato che proprio queste persone conservano ancora ideali e principi fortissimi sull'aiuto reciprolo che per loro equivale alla vera felicità.
Spero che vi piaccia questa nuova avventura di PROGETTO HAPPINESS.

Buona visione!

⚡️PROGETTO HAPPINESS TEAM⚡️
• FOTOGRAFIA & EDITING: Nicola Guaita
• EDITING: Gianmarco Garimberti
• SOUND DESIGN: Lorenzo Sattin
• COLORIST: Valère Kissi
• TRADUZIONI: Kayla Baker
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

L’Italia è fortunata ad avere una persona come te, grazie per il tuo lavoro🙏🏼🔥

Federico.Sambati
Автор

“Oggi è un bel giorno, quindi è bello se moriamo oggi” che vita stupenda una volta che il deserto diventa il loro amico…
Grazie Giuseppe ❤

claudiode
Автор

Al grido di "Vammmooos" di Mutlak mi si è sciolto il cuore mentre sorridevo.
Mentre gareggiavate in groppa ai cammelli, si notava l'assoluta felicità di un momento tanto semplice quanto vero.

Mrnimo
Автор

Mi sento così immensamente "piena" quando guardo i tuoi video, che non oso immaginare la ricchezza che possa provare tu nel conoscere così tante culture, civiltà, abitudini, lontanissime da noi, in modo così ravvicinato. Hai un coraggio incredibile, una grande forza, uno spirito d adattamento invidiabile ti stimo veramente tanto!

chiaragiannantonio
Автор

"non morire nei giorni tristi" è una frase bellissima! Grande Giuseppe! Ogni tuo viaggio è come percorrere un'intera vita 🔝🙂💙

staygo.nolimits
Автор

I nomadi del Wadi Rum mi hanno colpito. Cortesi, gentili, umili, silenziosi ma capaci di trasmetterti tanto con quegli occhi limpidi. Questo è il mio video preferito!

leoalbano
Автор

Sei l'ambasciatore di pace italiano più autentico in giro per il mondo, grazie giuseppe

nicolacarpineti
Автор

اول تعليق عربي اللف ورده للأردن وقبيلتي الحويطات وجميع القبايل ع العين والرأس اخوكم من آلسعوديه ❤❤❤❤

ساللمم-ذز
Автор

Ho incontrato dei beduini in Egitto, ormai più di 10 anni fa, ma è stata un'esperienza che ricorderò sempre ❤

Mr.Travelchannel
Автор

nei tuoi video mi sono reso conto di come in generale le persone che vivono in posti più poveri e/o dove la vita è più complicata tendono ad avere dei valori molto più profondi e di ritrovare la felicità in cose semplici e/o molto altruiste, dunque mi sono chiesto come risponderebbe una persona che vive in modo agiato nel mondo moderno, in una città come ad esempio Milano? Penso che questo possa essere un bello spunto per avere una visione più completa.

mariobx
Автор

The Bedouin people are so kind. I traveled as a solo female all throughout Jordan and it was an amazing experience 🇯🇴🐪

barbarapiedra
Автор

I tuoi video mi ribaltano, ogni volta. Riesci a riaccendere un barlume di meraviglia anche nei periodi in cui senti che di meraviglioso non ci sia più nulla. Grazie.

frogevil
Автор

Greetings from Jordan! Thank u for filming my beautiful place and people.

yafayafa
Автор

Sono nato e ho vissuto 23 anni in Giordania, vi posso riassicurare che anche se non ci sono tanti beduini rimasti, l’accoglienza e la generosità e ancora presente in tantissimi Giordani ♥️ Yallah Habibi, Visit Jordan!

IusefAbdelHafith
Автор

The most beautiful place in the World...🇯🇴❤.
Grazie Mille.

JordanJB
Автор

I'm from KOSOVO and I enjoy so much this chanel 🇽🇰

EmKoll
Автор

La qualità delle riprese, fotografia e colore è professionale. I luoghi meravigliosi poi ci mettono la loro parte. Complimenti a tutto il team :3

enricozetti
Автор

"Dont die on a sad day" is a wonderful sentiment.

smokercat
Автор

La cosa più importante del tuo lavoro è mostraci come anche esseri umani così distanti e diversi da noi sono mossi dagli stessi sentimenti, siamo tutti così simili, così fratelli, questi video dovrebbero essere proiettati nelle scuole per promuovere nelle nuove generazioni la ricerca della pace tra popoli.

Laurahola
Автор

Sono qui a sorridere come un'ebete davanti allo schermo, questo video è splendido, forse il mio preferito di tutti! L'ospitalità di Mutlak e della sua famiglia immagino ti rimarrà per sempre nel cuore. Lavoro stupendo Giuse, grazie di averci portati con te!

eleonoramasini
visit shbcf.ru