Il Fumetto: Forma di Cultura considerata INGIUSTAMENTE per bambini

preview_player
Показать описание
**Vlog di discussione su un argomento a me molto caro..ovviamente il Fumetto!:)**
E voi? Cosa ne pensate? Ditemelo con un commento o con un video risposta:D
*************************************************
Scusate ragazzi per l'assenza sul canale e sulla Fanpage ma come dico nel video,tra impegni e cavolate varie non ho trovato tempo per girare un videoxD Il bello è che come al solito il video che dovevo fare era su Topolino 3000,poi quello su Ratatouille ..invece è uscito questoxD Gli altri arriveranno u.u però a rilento:)
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

ottimo video cmq ( anche se nn c'èntra nulla) ti consiglio i pensieri neri di miller wow..

tokyowiz
Автор

Grazie;)..eh..comprerei tutto di fumetti, ma per adesso nu ci su sordixD

Kibav
Автор

E poi quelli che pensano che i fumetti fuori da Marvel, DC (esclusa la collana Vertigo) e Disney (in particolare i manga) siano cose porno sataniche megaviiiulenteee per soli adulti over 25. Ragazzi, ma par favore. Vogliamo parlare dei roghi dei Comics dei genitori americani anni '50? Per me il punto di forza del fumetto rispetto al libro è uno solo, che può anche essere quello del cinema rispetto al teatro: montaggio e inquadrature, nel fumetto in più c'è anche l'impostazione delle tavole.
Mia madre non ci va tanto d'accordo ma so benissimo che lei ha una passione per Snoopy e Ken Parker. Però, grazie alla sua "ignoranza" fece una cosa involontariamente bellissima: mi regalò Il ritorno del Cavaliere Oscuro di Miller. A 8 anni. E forse è stato quello che mi ha spinto verso il fumetto maturo, insieme a Maus, trovato in biblioteca e alcuni numeri di Rat-Man presi a un mercatino dove c'era la parodia di 300. Poi il mio ex coinquilino mi regalò alcuni vecchi Bonelli e ho avuto tantissimo culo quando i miei padroni di casa mi hanno regalato scatoloni di fumetti di ogni genere. Da allora, ho maturato il talento nel disegnare che avevo da bambino e ora sto cercando di diventare un fumettista. Ma d'altronde ho 14 anni, la strada è ancora lunga

theartofbeingcompletelyran