Crisi governo, Meloni: «Io penso che sia possibilissimo lo scenario del voto»

preview_player
Показать описание
L'altro ieri «Renzi ha detto in conferenza per ben due volte: 'Facendo il Conte 2 che oggi mi fa schifo, ho impedito che la destra vincesse le elezioni...'. Dopo la conferenza stampa, fossero stati aperti i manicomi penso che il rischio che qualcuno lo prelevasse e lo portasse via ci fosse...».

Così la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, ospite di 'Porta a Porta', sulla crisi di governo.

«Io penso che sia possibilissimo lo scenario del voto. Se il premier lunedì non dovesse avere la maggioranza, potrebbe chiedere di andare al voto perché preferisce andare alle elezioni... Anche sul ruolo del capo dello Stato nei giorni scorsi ho letto indiscrezioni su Mattarella che diceva 'per me se non c'è questo governo, c'è il voto'. Queste ricostruzioni sono state derubricate a ha affermato ancora la leader di Fratelli d'Italia.

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Speriamo che va a casa non se ne può più un essere inutile gli italiani vogliono votare

mariaantoniettabarile
Автор

Conte dovrebbe preferire di andare a casa e restarci...

patty
Автор

Speriamo che lunedì non ci sarà la maggioranza così da potere votare, finalmente! Però spero in altre due possibilità, e che si realizzino, cioè niente brogli, niente minestre riscaldate con i rimpasti vari, quindi che i risultati dopo le elezioni rispecchino la volontà dei cittadini.

matildestabile
Автор

Il marcio della politica pd 5stalle italia viva🔥🔥🤮

rosariorizza
Автор

Il governo Conte ha troppe analogie con il partito di "1984" (il romanzo di George È inquietante come nasconda i panni sporchi sotto un mucchio di belle parole di felicità

Ivan-qxxu