ALOPECIA AREATA: QUALE TERAPIA? ➡️ [Dott.ssa Paola Nappa] ⬅️ #alopecia #alopeciahairloss

preview_player
Показать описание
Videoconferenza organizzata dall'Associazione Nazionale Alopecia Areata dal titolo "Alopecia areata, quale terapia?", svoltasi il 28/2/2021.

➡️ Moderatore: Dott. Enrico Rizza (Coordinatore Scientifico A.N.A.A.)

00:00 Intro
1:01:30 Saluti finali

➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖

Devolvi il 5x1000 🤗 ad A.N.A.A.:

❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️

Acquista il libro 📖 "Camminando a testa scalza" di Dalila Giglio (scontato per gli associati):

Oppure a prezzo intero su:

❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️

I nostri contatti:

❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️

Iscriviti GRATUITAMENTE 📝 all'associazione:

❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️❇️

#alopecia #alopeciahairloss #alopecie #alopeciahaircare #alopeciawigs #alopeciafemenina #alopecias #alopeciahaircare #alopecian #alopeciauniversalis @associazionenazionalealopecia
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Salve a tutti, vorrei dire la mia senza urtare nessuno ma a quasi 60 anni di età e dopo 46 anni di parrucche e cure mi ritengo un essere che ha navigato molto nel fisico nella mente e nell'anima e solo quest'ultima mi ha dato risultati vivificanti e Forza di andare avanti.
Ho attraversato tempeste fatte di violenza, moleste, bullismo, ho conosciuto il coma (autoindotto) e sono ancora qua a dire che è meraviglioso vedere l'interesse da parte di medici e psicologici ma so anche che NOI siamo una razza diversa, forse i pionieri di una nuova umanità, questa malattia porta ad una nascita di un nuovo senso che nessuno identifichera', è un sentire dell'anima che ha cessato di identificarsi con il riflesso dello specchio.
Evoluzione, parola molto importante per me. Vorrei abbracciare quella mamma e la sua piccolina e suggerirgli di tenere occhi e orecchie aperte riguardo i talenti che presto affioreranno nella sua piccolina. Dire sempre la verità e se si ha coraggio emulare la sua malattia (rasarsi o capelli e uscire insieme a lei con un gran sorriso) lo so e difficile, ma questo viaggio della vita è un'opportunità di scelta, osare verso l'ignoto è la più grande ricchezza.
Scusatemi ma vorrei concludere che dopo aver sperimentato tutto questo ed aver lavorato nella Sanità pubblica per tanti anni posso dire con certezza che la mafia più grande che esiste è proprio quella della Sanità.
Auguro ogni bene a tutte/i

susy
Автор

Ormai per il tofacinib esiste gia l equivalente....I brevetti sono scaduti...

singlesingle