Come si solfeggiano i gruppetti?

preview_player
Показать описание
Un nuovo solfeggio con gruppetti regolari e irregolari per prendere padronanza e dimestichezza con la lettura e la pratica vocale.

Scarica qui il solfeggio della lezione!
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Grazie a questa lezione inizio a prendere un po' più di confidenza con i gruppetti irregolari! Interessantissime anche le divagazioni filosofico-musicali, starei ore ad ascoltarle :)

laurabonini
Автор

Grande grande grande. Grande professionalità . Maestro, riesci a rendere piacevole un argomento che risulta spesso noioso o difficile da capire. Grazie ancora per l'opera che svolge!!!

antonioantonio
Автор

Grazie GABRIELE, io seguo in differita perché il lunedì a quell’ora non posso. Sei veramente bravo! Ottimo didatta.

lucianogambini
Автор

Buonasera Prof. Io la seguo anche in differita!!!! Delle sue lezioni non ne perdo una perché son fatte bene, corredate da esempi e concetti teoretici e pratici. Grazie. Salvatore La Chimia

salvatorelachimia
Автор

Prof.re scusi dell'intervento...giusto per capire...al minuto 19:00 lei ci parla del gruppetto...essendo quello un gruppetto superiore...perchè Lei è partito dalla nota inferiore? È un errore?...mi è venuto solo un dubbio

qemaltv
Автор

Molto bello, ma troppe interruzioni. Peccato!

matteomelfa
Автор

Buonasera Prof. grazie dei contributi volevo conferma di una correzione (se non ho capito male io) alla battuta 5 si chiude con fa-sol-sol e non fa-sol-fa, piu che altro, mi premeva chiederglielo perchè in quel contesto particolare del "gruppetto" c'è già una variazione di lettura della nota mi che viene letta differentemente con sali e scendi di una nota.

giovannispano