Uomini che odiano le donne - trailer ita 1080 HD

preview_player
Показать описание
Della Trilogia di Millennium, dello scrittore Stieg Larsson, il primo libro (appunto "Uomini che odiano le donne") è senza dubbio il migliore, come spesso accade nei sequel.
Vi consiglio vivamente di leggerli comunque tutti, sono romanzi avvincenti, che ancor meglio vi faranno apprezzare la visione del film.
Il trailer in questione è quello riguardante la 2° versione del medesimo film, del regista americano David Fincher, secondo me la meno riuscita delle due.
Qui troverete il trailer del 1° film di Niels Arden Oplev,
molto più accattivante e che si attiene molto più alla stesura del romanzo.

Mikael Blomkvist (Daniel Craig) è un giornalista celebre per il suo impegno e per una condanna di diffamazione, collezionata dopo aver attentato alla reputazione di un infido uomo d'affari. La sua scrupolosità zelante e il suo recente rovescio gli attirano le simpatie di Henrik Vanger (Christopher Plummer), potente industriale svedese che da quarant'anni cerca la verità e il corpo della giovane nipote, probabilmente assassinata da un membro della sua numerosa e disturbata famiglia. Lasciata Stoccolma alla volta di Hedestad, una cittadina battuta dal vento e assediata dall'inverno, Mikael si avvale della collaborazione di Lisbeth Salander (Rooney Mara), agente investigativo intuitiva e hacker virtuosa con un passato abusato e un presente intimidito. Selvatica e bellicosa Lisbeth è attratta dalla riservatezza e dall'integrità di Mikael, che seduce, corteggia e prova a innamorare. Fuori dal letto e dalla loro intesa intanto i fantasmi del passato si risvegliano e provano a ostacolarne l'indagine e a minacciarne la vita.
Рекомендации по теме
welcome to shbcf.ru