ADDITIVO , ORMAI E' FONDAMENTALE USARLO...

preview_player
Показать описание
Stai cercando un meccanico cerificato?
Hai bisogno di assistenza per risolvereun problema sulla tua auto?
personalmente seguito e formato.

cerca il problema, difetto della tua macchina e il portale ti troverà il meccanico
che lo ha già risolto!!!

SEI: MECCANICO, UN GOMMISTA O UN CARROZZIERE
qui un gruppo riservato a TE PROFESSIONISTA del settore

Appassionato di Auto, e Motori?
Hai bisogno di assistenza?
Entra nel 1°gruppo dedicato agli appassionati di VALORE

Seguimi anche su FB
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Gennaio 2024.. tu continui a vivere nei tuoi video.. 🙏grazie

christianlavizzari
Автор

Mi fa sorridere che continuo a trovare i tuoi video nei risultati di ricerca e come sempre grande spiegazione 🖤

luigivelotti
Автор

Emanuele, sono un tuo fan praticante di meccanica, sei stato una bellissima persona, altruista, ed ho imparato parecchie cose, quando mi trovo in difficoltà chiamo i miei angeli e in automatico chiamo anche te, tvb, continua ad aiutare da lassù la gente in panne…🌹❤️🙏sono Francesco piscopo

luigipiscopo
Автор

Riposa in pace, mi viene da piangere e a pensare se e perché nessuno si è accorto di nulla

baresco
Автор

Ciao Emanuele come al solito sei sempre esauriente sei il top della meccanica con i tuoi video vivi sempre tra noi sei grande ovunque tu sia sei sempre tra noi Ciao un abbraccio

domenicobellamacina
Автор

Chiaro e documentato come sempre, bravo! Io utilizzo da anni un additivo, che si chiama DAP FUEL, che va bene sia per benzina che per diesel, il miglioramento è decisamente sensibile e, nella moto, ho anche risolto il problema del "battito in testa". Contiene una sostanza che uccide le alghe, tipiche del gasolio, un lubrificante, e un catalizzatore di combustione: la miscela di accende 200 gradi prima. I consumi migliorano, ma soprattutto la fluidità di funzionamento e il drastico calo della manutenzione. Cordialità Claudio

claudemonet
Автор

Facciamo il punto della situazione: innanzitutto complimenti Emanuele per gli argomenti trattati e la chiarezza espositiva.
Ad oggi c’è un decreto legge che IMPONE alle case petrolifere di inserire nei loro carburanti una parte biologica ovvero biodiesel nel Gasolio e bioetanolo nella benzina.
Il biodiesel è derivato da ingredienti tra i quali olio di palma, colza, ecc. che opportunamente raffinati vengono immessi nel Gasolio. Il bioetanolo deriva dalla fermentazione alcolica di una componente vegetale ( barbabietola, canna da zucchero, ecc.).queste componenti biologiche portano varie problematiche
1- sono igroscopiche pertanto assorbono l’acqua e la portano in combustione
2- creano in fase di combustione delle resinificazioni di natura bio che i vecchi additivi e pulitori non riescono a togliere.
I motori sono sempre più complessi con pressioni che arrivano fino a 2500 bar, fori degli iniettori sottili come capelli, ecc.
Con uno scenario di questo tipo come dice Emanuele ad oggi è molto importante l’utilizzo di adittivi, l’importante è che siano certificati.
Quali sono le certificazione che devono avere?
Innanzitutto la certificazione S.g.s. Che non vadano a variare le caratteristiche del carburante che in italia è normato dalla Uni EN 590 per il Gasolio è dalla UNI EN 228 per la benzina.
Altra certificazione importante è quella sulla loro efficacia ovvero la certificazione Tuv Thuringen la più autorevole a livello internazionale.

fvero
Автор

Grande Emanuele eri il numero 1 Sempre un abbraccio forte ovunque tu sia 🥂

angeloinzolia
Автор

Eri un ottimo meccanico, buoni consigli e non solo poi la vita ti è stata negata almeno riposa in pace.

fraberto
Автор

Ciao Emanuele, seguo con molto interesse i tuoi video, sei molto bravo a spiegare in maniera semplice tutto ciò che riguarda la meccanica dell'auto.
Potresti fare un video per spiegare la differenza fra il diesel normale e quello ad "alte prestazioni" che si può acquistare presso i distributori di Brand Nazionali?
Grazie mille in anticipo!!!
Ciao!!!!

Wolfsar
Автор

Duello che dice Emanuele e' propio la sincera verità . Usando degli giusti addadivi nella benzina oppure nella nafta si risparmiano molti problemi . E sarete lontano dai meccanici . Bravo collega Emanuele per queste belle informazioni Grazie !!!

tompatrizi
Автор

viene buttato al cesso!, 2:07 spettacolare.

PAOLO
Автор

Ho usato il metabond. Fenomenale.
Ottimo prodotto migliora i consumi e le prestazioni.
Subito si notano i risultati

AngelS-
Автор

WD 40 provato su Motore diesel iniezione diretta e di vecchia generazione (NoN Common RAIL) : un'altra macchina.. incremento della ripesa e riduzione dei fumi e dei consumi.

maxd
Автор

Ciao Emanuele, buon viaggio. Mi mancheranno i tuoi video e la tua simpatia. Addio

jmn
Автор

Io sono d'accordo con te e li ho sempre usati gli additivi, ma sai dirmi perme molti manuali di istruzione delle auto lo sconsigliano se non vietano severamente l'uso ??

claudiom
Автор

Complimenti sempre ema ti seguo sempre sono un appassionato di auto. Ed mi fai appassionare ancora di più su tutti i concetti .

rosariomc
Автор

Buonasera... le marche di additivi che io consiglio vivamente sono:
Blue, Bluechem, PowerMaxx, Protec, Metabond, Motul, Würth, Bardhal, Stp. Sono tutti degli ottimi/buoni prodotti sia che si tratti di additivi per carburante, lavaggio circuito olio motore e additivo olio motore. Buona serata. ; )

giovanni
Автор

Praticamente tra costi do benzina alle stelle e additivi vari andiamo a lavorare per pagare la benzina

denniswolf
Автор

Ema, faccio parte di quei utenti che hanno una macchina a GPL e una a metano. A maggior ragione per questi motori è meglio usare gli additivi ma...il problema per noi utenti è sempre quello....quale usare un buon prodotto. Ciao Ema, sei grande, complimenti

andreamalavasi