Barca a vela affonda a Palermo: 1 morto, 6 dispersi - Estate in diretta 19/08/2024

preview_player
Показать описание
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Chiamare barca a vela uno yacht transoceanico di quel tipo vuol dire molte cose, tra l'altro unica imbarcazione affondata.Ricorda molto il ''naufragio'' nel lago maggiore. Il magnate Lynch tra le vittime e ''casualmente'' lo stesso giorno muore investito da un auto mentre fa jogging il suo vice.

golani
Автор

E devo pagare la Rai per questi servizi sommari e con tanta pubblicità? Voi, non conoscete, la "fatica" del lavoro...

filipporocco
Автор

non esiste al mondo che quella barca potesse affondare, non è tecnicamente possibile a meno che non ci fai due buchi sotto. per me è stato fatto qualche cosa che non dicono.

jpcapobianco
Автор

questa storia fa il paio con la "tromba d'aria" (chi l'ha vista?) che ha affondato una imbarcazione sul lago maggiore qualche tempo fa. E chi sarebbe morto sulla barca?

lukeskywalker
Автор

Quanto pesa il bulbo? Stranissimo incidente per una barca oceanica.

salvatorepiombo
Автор

Io purtroppo vivendo difronte la scena del delitto ho visto tutto, alle 4 di mattina c’era una tempesta troppo forte, affacciandomi nel terrazzo ho visto il razzo di aiuto partire, però non mi spiego come questa nave moderna ed enorme sia affondata, mentre un’altra molto più piccola non ha avuto manco un grafio

antoski
Автор

Se non sbaglio era successa una cosa simile ad uno yacht dove c'erano a bordo degli agenti segreti poco tempo fa....un caso?

mark
Автор

Leggendo i commenti Vi posso garantire in quanto abito nelle vicinanze e ho esperienza in navigazione che non è stata una trombetta d’aria ma bensì qualcosa di più pesante è devastante, le testimonianze asseriscono che l’albero si è spezzato e sicuramente ha sbilanciato l’imbarcazione però mi sorge un dubbio in quanto al momento non è stato dichiarato ma l’imbarcazione era con l’ancora immersa alla fonda ? e se la risposta è si potrebbe essere la causa di tutto il resto?

faustouzzo
Автор

Secondo me era ancorata sia a prua che a poppa, quando è arrivata la tromba d'aria lo scafo non ha potuto mettersi al vento e la forza del vento stesso ha investito in pieno la fiancata e si è rovesciata sul fianco. Probabilmente molte aperture non erano chiuse e in pochi minuti si è allagata ed è

ferruccio
Автор

La furia del mare è di una potenza allucinante

clarapittiglio
Автор

ogni tanto anche i magnaskei skiattano purtroppo anche i poveri dipendenti

themonster
Автор

Un Perini che affonda in quelle condizioni seppur critiche??? Non penso proprio………

Mauroner
Автор

A pensar male, , , puzza di intrigo a miglia intorno

enricosestini
Автор

Purtroppo la matematica non è un'opinione .. 2:21 l'albero 🎄 di una ⛵️ barca avela deve essere leggermente superiore alla lunghezza dello una Barca di 54m/metri l'albero deve essere 55m/metri massimo 60m/ metri, mentre è stato sostituito con un albero in alluminio da 75m/ metri ( la domanda è, perché l'albero di una barca a vela da 54m/metri è stato sovra dimensionato a 75m/metri ? ...provocando la sua instabilità con problemi di bilanciamento )

anassimandroinfinito
Автор

E' colpa dei vulcani che scalda troppo l'aria che poi si scontra frontalmente con quella fredda che invade la corsia di quella calda che non sta alla sua destra ma sta alla sinistra di quella calda che doveva stare a destra anche lei.

antonioantony
Автор

Pietà e sincera partecipazione per questa tragedia che colpisce duramente i nostri amati oligarchi dell’anglosfera.
Indifferenza e naturale lontananza per chi crepa malamente e quotidianamente nelle stesse acque, in cerca di una vita e basta.

spacebeto
Автор

Sicuro che si sarebbero potuti salvare tutti però c'è chi fa il lavoro di salvataggi solo per lo stipendio e chi le proverebbe tutte e sta a casa...

jakswass
Автор

Con raffiche forti di vento e il mare in tempesta le barche possono affondare, soprattutto se a vela e con alberi molto alti. Da sempre. Non capisco tutto questo scetticismo. Ma Ci siete mai stati in barca durante una tempesta? Evidentemente no.

nomecognome
Автор

Alla trasmissione chiedo .. perché questa musica sottofondo mentre mandate in onda un servizio...noi un po' anZiani non sentiamo bene...

danielabaroni
Автор

Dispiace molto, apprendere questa triste notizia! Purtroppo il mare è imprevedibile!

enricofalzone