Va FORTE MA.. | Audi TTS 310cv [Test Drive]

preview_player
Показать описание


Momenti salienti:
00:00 Introduzione
01:08 Design
01:57 Motore
02:33 Gomme e freni
03:04 Baule
03:22 Interni
05:25 Test Drive

#Marchettino #Audi #Michelin
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Io sono Alfista, ma non credo nelle guerre tra marchi, al massimo nella sana competizione che spinge ogni costruttore a fare del suo meglio. 😁

Gek
Автор

Da possessore di mk3 45 tfsi quattro, devo dire che personalmente mi diverto. Prima di tutto perché scarica benissimo a terra tutta la sua potenza senza mai pattinare e la senti tutta. Anche se parti da uno stop con le ruote girate non si schioda. In curva è incollata. Gli interni sono molto spartani e sportivi senza schermini ovunque. Ha solo il virtual, per me comodissimo, tecnologia introdotta da Audi per prima proprio su questo modello e poi copiata da tutti. E poi ha un baule quasi di una station. Abbattendo i sedili ci ho caricato un materasso.
Non sarà un'auto da pista ma è un giusto compromesso tra sportività, spaziosità e comodità. La si può usare tutti i giorni senza problemi. A volte, al limite sottosterza, ok. Ma, rispetto le concorrenti (per me sono principalmente z4 e la ormai pensionata slc prima slk) che ho provato, non ha quell'effetto che io chiamo "galleggiante" soprattutto a velocità sostenute. Da molta più sicurezza. Ed esteticamente ha personalità. Ha un design unico, la linea è la stessa della prima serie ma è ancora attuale. Anche una persona non appassionata la riconosce. Poi se volete fare tutte le rotondo di traverso e andare in pista tutti i weekend allora non compratela

stewe
Автор

Parere da possessore, ho la TT 245 quattro. È un’auto che tendenzialmente al limite tende al sottosterzo, molto meno di golf r e s3, da un altro tipo di emozioni, è super precisa in appoggio e in inserimento e se guidata con pulizia, è un binario. Ricordo che per quanto riguarda i tempi in pista, non si fanno ne con il sotto ne con il sovrasterzo. Un’auto tendenzialmente neutra con un posteriore che allarga il giusto per chiudere la traiettoria teoricamente è la scelta migliore, aspettativa che la TT in linea generale fa egregiamente. Ottima auto nel complesso, che anche se elaborata, riesce a gestire elevati picchi di performance senza alcun problema. È un concetto di sportiva differente, direi quasi unico in questa taglia, il Cayman è tutt’altra emozione in curva, ovvio (complice bilanciamento/disposizione e altri aspetti telaistici) ma questa ha il quattro haldex che in altre situazioni fa un lavoro eccezionale. Non mi sentirò mai di dire che sia noiosa, progetto per me eccezionale.

Alessandro_Clm
Автор

Da possessore di Alfa non posso odiare la TT.
Un VERO appassionato deve essere in grado di ammettere che quest'auto sia iconica.

salvatorefabiopasqualetto
Автор

Mi è sempre piaciuta, riunisce un 2+2
Motori per chiunque e linea ben riuscita, purtoppo costa davvero tanto.
Dal video il proprietario sembra tenere quest'auto come pochi

Caprotti
Автор

Ciao Marco, bella prova nel giusto contesto per sollecitare la trazione, i freni e il telaio.
Provai una TTS a un evento Audi, dove si provavano in sequenza R8, RS6 e TTS.
Tutte macchine meravigliose ma per il divertimento... TTS: un go kart.
Certo ha i "limiti" che evidenzi nel video per un uso pista, ma per l'uso stradale è veramente al top; permette di andare a passeggio e di divertirsi alla grande semplicemente schiacciando l'acceleratore (e un bottone).
Come al solito sulle auto moderne, il mio dubbio è l'elettronica: secondo me troppa e di incerta "lunga vita". Vedremo, il tempo lo dirà.
Ale
PS: ogni volta che dici "si sta andando in questa direzione", intendendo elettrico, motori mosci, no sound mi sento, da appassionato, veramente male perché ci stanno rubando la nostra passione.

alebigna
Автор

Sei il migliore marco!! Come provi tu le macchine, nessuno!

camiloantonelli
Автор

Mi è sempre piaciuta molto la TT.
È una delle auto che spero prima o poi di comprare.👍

tommasodeguio
Автор

Ho una TTS Spyder verde sportiveggiante con vernice Audi Esclusive (sì il primo proprietario aveva una Gallardo Spyder di quel colore e l'ha voluta uguale LOL), con raro cambio manuale e devo dire che alla fine sono tutte caxxate, ogni auto a i suoi ovvi limiti fisici ma va da Dio, ci ho pure messo lo scarico con valvole e signori a me piace e con quel colore non passa inosservata. 😅😅 Grande Marchettino! ♥

gabyzen
Автор

Posseggo una mk2 trazione anteriore manuale con stage 2 Revo e mi sto trovando veramente bene.
Sono dalle parti di Torino e volendo sarei disponibile per una prova✔️

thegamr_
Автор

Prima serie bellissima ed avanti esteticamente per l'epoca. Da guidare molto discutibile. Seconda serie va forte ma non mi piace e provato una 2.0 TSI con circa 280 CV non originale TA. Una ciofeca, sottosterza come in un meme. Questa non l'ho mai provata e neanche entrato ma mi piace un sacco! Ora ascolto da bravo seguace cosa mi dirà Marco sulla parte dinamica!
Sia dentro (una R8) che fuori la trovo stupenda questa terza serie, poi una TTS con il manuale...

Mrpippo
Автор

bellissima auto ps sto aspettando il video dello scarico del 430 grande marco!

anonimoo
Автор

Grande Marchettino sempre il migliore. Da non alfista ma più in generale non fan di nessun marchio in particolare non mi piace la TT, esteticamente è carina ma potevano far di più, 2 posti secchi, motore posteriore, trazione posteriore e cambio manuale, non più di 1200kg e sarebbe stata una mini Super Car, invece hanno preferito renderla più confortevole e mono sportiva.

landedarc
Автор

Grande Marco bel video e bella anche la TTS, aspettiamo il video con la GR se l’hai fatto

mattiabonati-
Автор

Ne hai provate tante di macchine: Lamborghini, Ferrari audì, manca solo la Porsche, perché non provi la nuova Macan gts 2022?
Comunque fai delle recensioni e test drive super completi, continua così 💪🏼😎

giuliominotti
Автор

Premetto che non sono un vaggaro né tantomeno un pilota ma valutare il sottosterzo con gomme invernali su strade scivolose su un’auto non proprio nata per driftare vuol dire andarselo a cercare😅.. piccola granturismo molto valida sotto molti punti di vista..ormai diventata un’icona in campo automobilistico! Diamo a Cesare quel che è di Cesare

carloalbertonobili
Автор

Come sempre grazie Marco … però potevi mettere anche il video con la GR 😜

nicolapestarini
Автор

Sono alla seconda Audi quattro e ha pregi e difetti come quasi tutte le auto. Sono comunque belle ma non sfacciate, ben costruite e divertenti da guidare ma ovviamente non sono auto da pista (rs a parte). Secondo me sono volutamente fatte per dare tanta sicurezza in ogni condizione. Anche sulla neve è veramente difficile metterle in crisi, se non di proposito. Auto dei sogni (sogni possibili), se non ci fosse il superbollo e la famiglia: giulia quadrifoglio e RS3.

David-llgk
Автор

Audi TT, sempre piaciuta, a partire dalla mk1 del 1998

massimilianorighi
Автор

Bravo Marchettino...analisi sincera, onesta! Tutto questo "perbenismo calcolato " toglie sapore pure al cioccolato...

lucadpr
visit shbcf.ru