G2, SI CAMBIA: LABROV È MEGLIO DI MIKYX?

preview_player
Показать описание

I G2 Esports avrebbero deciso di cambiare jungler e support per il 2025: il candidato numero uno sembra essere Labrov che ha lasciato i Bds. È la scelta giusta?

#esports #gaming #news #lec #leagueoflegends #lolmercato

0:00 INTRO - SOLDI FINITI
5:00 I NUOVI BDS
8:05 G2, SI CAMBIA
18:40 OUTRO

Fonti e Link

I miei canali

Gli appuntamenti sulle altre piattaforme

I miei articoli & contenuti

Grafiche realizzate da:

Musiche di sottofondo realizzate da:
- Mattia Lombardo

Immagine copertina: Berlin, Germany - March 9 --- during the 2024 League of Legends EMEA Championship Series, Spring Split Week 1 at the Riot Games Arena on March 9 2024 in Berlin, Germany (Photo by Wojciech Wandzel/Riot Games)
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Sinceramente un altro anno a questa comp dei FNC lo concederei, hanno comunque raggiunto 3 finali LEC. Se poi riescono a far tornare la voglia di giocare ad Humanoid (per me molto più impattante in negativo di Noah) allora qualche soddisfazione potrebbero togliersela. Anche perché in un formato a 4 split sembra che giochino insieme da una vita ma Oscar e Jun sono arrivati relativamente da poco (soprattutto Jun)

albertoforni
Автор

A me spiace tanto per Yike perché aveva dato tantissimo all'inizio nei G2, gioco pro-attivo e faceva delle belle giocate, per Mikyx è brutto da dire, ma nell'ultimo anno e mezzo sembrava sempre costantemente distratto, facendosi prendere tantissime volte fuori posizione per quasi sempre niente. Spiace, ma speriamo di vedere bene i G2 a livello internazionale

ismaelebottelli
Автор

rumor su jiizuke e click c'è ne sono?

jfraz
Автор

Yamato ha sempre detto che Yike avrebbe performato meglio in un'altro team, un'altro team che non porti il peso del nome G2.

I Karmine Korp possono fare lo scherzo di prendere yike e miki. Con le promesse che da Caliste, e quei due innesti, la bot/jungle trio suona spaventosa. Davvero un team interessante a quel punto. Sopratutto con entrambi i giocatori senza buy-out.

Io sono contento che i G2 rimescolino le carte. C'è qualcosa che non va, ma non riesco a puntare il dito.

Riguardo ai fnatic, io la butto lì.
Humanoid, meccanicamente in gamba, ma è persino meno impattante di Noah, con tutto che Razork lo spinge a far qualcosa.

wsoulless
Автор

Penso che LEC abbia bisogno di prendere molte altre batoste per iniziare a fare un bel rinnovamento ed investimentimento serio, benchè ora siamo ancora in alto mare e, come giustamente hai detto tu Deugemo, il rinnovamento è iniziato tardi.
In merito ai player penso che Adam paghi nuovamente lo scotto di essere una testa calda e se già ha avuto fortuna con i bds dopo il casino che ha fatto con Upset, penso che se dovesse trovare un nuovo team in LEC si potrà ritenere fortunato seppur, verosimilmente, si ritroverà come nuovo Selfmade.
Lato FNC penso che huma sia da mandare via perchè è palesemente scazzato ma il problema nei FNC non sono i player nel senso stretto, bensì una dirigenza tossica che non permette ai player di stare sereni. Se dovessi cambiare qualcuno nei FNC direi che Dardo è la persona più indicata visto che è nel team da 5 anni (?) e non ha ottenuto mezzo trofeo ed anzi, la società è perfino screditata agli occhi degli altri team e degli altri player (Carzzy coff coff).
Per il prossimo anno di LEC, seppur quest anno i sorteggi delel squadre europee siano state cursate come poche cose, penso che non sarà positivo se non per botte di fortuna

Gaolo
Автор

Secondo me, sul “Fiuto” per i nuovi talenti i Fnatic sono i maestri assoluti.
Nel corso degli anni, i Fnatic hanno preso tantissimi giocatori dal valore mediocre
a cui, personalmente, non avrei dato 3 spicci per trasformarli in tutt’altra categoria:
- Caps – Hilyssang – Oscarinin - Bwipo - Humanoid - Razork - Upset – Adam

Giocatori a cui io non avrei dato niente ma che sono esplosi
Upset veniva da degli Astralis deludenti e non aveva “brillato” negli Origen
Con i Fnatic si è fatto la Pentakill ai Mondiali.

BDS non mi fa impazzire Irrelevant – Adam
Adam è un giocatore che è cresciuto molto, da giocare SOLO carry ha aperto il suo ventaglio di possibilità
a campioni molto più utili e supportivi, però non gli abbiamo più visto giocare Carry veri e propri se non in
pochissime situazioni, trovare un equilibrio tra questi due stili poteva essere qualcosa su cui puntare.

Sarimanoc
Автор

Sheo agli Heretics? Ma mica c’era stato un litigio tra Sheo e Zwyroo con quest’ultimo che non da la mano a Sheo?.? E li vogliono far giocare insieme? Non sembra promettente se si stanno sul cazzo.

marcolacania
Автор

Io ricordo che jankos è free. Se io fossi nei g2 prenderei jankos e un nuovo jgl così che jankos lo alleni e lo prepari per l’internazionale.
Mi spiace dirlo ma miky è da un anno e qualcosa che non è più il miky che ci ricordavamo.. ormai sta diventando come il maestro hillyssang.

xhulidemaj
Автор

Per me nisqui dovrebbe andare ai vitality...con mac farebbe molto meglio di viteo

justOne
Автор

Deu non farmi arrabbiare❤❤ È ovvio che mikyx è meglio di labrov. I g2 hanno provato a fare un investimento e per me han fatto bene❤️❤️

Romahhhhhhkkkkkgfggvc
Автор

Eeehh... Formare un team competitivo internazionale per noi europei con giocatori solo europei è davvero tosta

antonmaties
Автор

Ma gente come perkz, Jankos invece di continuare con un carriera chiaramente in discesa, perché non pensano a provare la carriera da coach? Certa gente non sarebbe perfetta come coach? Comunque sono persone che si sono giocate finale dei mondiali e vinto MSI.

ruperttreuberg
Автор

per me sbagliano a liberarsi di yike e mykyx

nalazzeo
Автор

Ed anche l'anno prossimo i mondiali si vincono il prossimo anno 😂

Ribxlle
Автор

Labrov secondo me è un investimento in modo da farlo crescere e l'anno prossimo, o tra due anni, affiancarlo a caliste per dargli un support da non cambiare l'anno dopo e senza dover far crescere da zero la botlane intera.
Adam per quanto sia uno dei migliori toplaner ha un modo di fare totalmente sbagliato.

In generale credo che la vecchia scena dei giocatori lec dovrebbero passare a fare i positional coach come fatto da Alphari con BB

xpy
Автор

Si, tutto bellissimo ma Caps (che dal mio punto di vista è l'unico player che alza abbastanza il livello da far tenere il team contro Cina e Korea) non è eterno e alla fine ciò che manca veramente in Europa è un top laner che riesca a matchare quelli asiatici, BB per me a parte i chase pick non vince. I T1 devono (mi dispiace dirlo) cambiare Faker, non perché sia bollito o altre cagate ma perché è tempo di rinnovarsi

davidemarzo
Автор

Labrov è uno dei più scarsi che abbia nai visto

ilplopperz