Viviamo in una SIMULAZIONE ? Era già scritto nella BIBBIA

preview_player
Показать описание
🟡ABBONATI AL CANALE YOUTUBE
❌ SEGUIMI SU INSTAGRAM PER RIMANERE AGGIORNATO :

-------------------
#Misteri #Tecnologia #Futuro #simulazione #alieni #universo #spazio #transumanesimo #potenziamentoumano #extraterrestri #ufo #ufologia #curiosità #scienza #scienziati #astronomia #matrix
-------------------
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Sono semplicemente una mamma che si interessa a tutti gli argomenti da te trattati. Volevo solo complimentarmi con te per la professionalità, l'impegno e la caparbietà che impieghi in quello che fai e che inevitabilmente invogliano all'ascolto fino in fondo e fanno riflettere. Complimenti e buon compleanno!

Pa-medk
Автор

Tanti Auguri!!!
La puntata mi ricorda tantissimo ciò che dice Malanga, universo non locale e il nostro cervello è un lettore di ologrammi...tutto torna!!!!

marcosala
Автор

Hai la community più bella che abbia mai visto. Cioè sul gruppo paranormale ci siamo detti di tutto sulla nostra vita sulle nostre sfide su noi stessi. Mi fa sentire maggiore gratitudine sia all'universo che ai miei genitori per la vita che mi è stato donato. Diamo troppa importanza ciò che abbiamo o non abbiamo, trascurando l'essenza della vita. Credo che lo scopo più grande della nostra sia semplice questo: VIVERE. E proprio per questo dobbiamo averne cura di questo grande regalo. Se non prendiamo cura della nostra vita non riusciremo a prenderci cura dell'altro. Se non mostriamo gratitudine a noi stessi, non possiamo dare una mano all'altro. Se vogliamo unirci come specie umana e vivere in pace, dobbiamo comprendere chi siamo noi. Alla fine per avere cura del mondo, dobbiamo avere cura di noi stessi come esseri umani. Per migliorare il mondo, dobbiate migliorare noi stessi. Per me questo è la vera evoluzione dell'uomo. Complimenti Omega. Hai probabilmente la community più sana, acculturata e soprattutto più la più profonda. Auguri Omega. stai facendo una cosa meravigliosa. Sii consapevole dell'amore che ti dà questa community e che tale amore ti possa scaldare nei momenti più bui e freddi. Hai già creato una società. Buonanotte

DrMicko-ygtu
Автор

io credo che dovremmo andare oltre e chiederci: sapere di vivere in una simulazione cambierebbe le nostre vite? La risposta è si e no. Le cambierebbe a livello concettuale, ma praticamente se il programmatore non si manifestasse e scoprissimo solo un bug che ci svela il trucco, non potremmo fare altro che prendere atto di vivere in una simulazione e continuare con la vita di prima, perchè anche se vivi in una simulazione, devi cmq lavorare mangiare dormire ecc. Ma voglio sorprendervi di più: immaginate che degli scienziati abbiano scoperto le prove della simulazione, il simulatore si è accorto del bug e semplicemente lo ha corretto, continuando una simulazione aggiornata, in cui la scoperta precedente è stata semplicemente cancellata. Potremmo aver già scoperto diverse volte che viviamo in una simulazione e magari il tutto è stato semplicemente cancellato e riavviato.

cavalieragilulfo
Автор

Ascoltandoti mi sono venuti i brividi. La prima cosa che mi è passata per la testa è la sensazione che provo spesso, di aver già vissuto molte delle cose che mi stanno capitando.
Mi ritrovo a dire alle persone che certe cose me l'hanno già dette.
Mi sono capitate cose che ho sognato prima, o mi sono venute in mente come flash.
Sono cose serie... per esempio una cosa stravolgente per me è la morte di mio compagno, che prima l'avevo sognato poi mi è apparso in mente ad un'altro funerale. Ricordo che in quel momento sveni ( non avevo motivo di stare così male, conoscevo appena la persona, ma a posto suo avevo visto lui) com'è successo poi a un anno e mezzo di distanza, al funerale del mio compagno.
A volte mi faccio paura quando realizzo che tante delle cose che mi vengono in mente poi succedono realmente.
E se veramente questa fosse una realtà virtuale?

the_high_priestess_
Автор

Sei meraviglioso, hai avuto un evoluzione esponenziale, non precludi nulla e tutto è messo in discussione da tutto, pioniere.
Tiglio un velo di polvere dalle menti 👊🏻

danieler
Автор

Video devastante bel lavoro, Omega, l'ultima frase che hai detto sulle malattie l'ho pensata anche io, come sempre grazie

fiammettabonaldo
Автор

In realtà già i filosofi speculavano su ciò … mi ricordo una teoria che sosteneva che le nostre sensazioni sono il frutto del risultato di due ipotetici “ orologi “ sincronizzati, l’uno sulle nostre sensazioni e l’altro sulla realtà, così da far “ combinare “, fatti e sensazioni …

gianlucaprimo
Автор

Buon compleanno carissimo amico! Non sai quanto mi hai fatto compagnia con i tuoi video e quanto mi hai insegnato. Hai una community bellissima, che ha capito quanto ci tieni al tuo lavoro. È anche il compleanno del tuo canale! 8 Febbraio 2018... l'inizio di un viaggio.. 11 Febbraio 2022.. il viaggio continua! E quanta strada farai ancora, ne siamo tutti certi! Ti vogliamo bene, grazie di tutto! Quanto sono orgogliosa di te

lucyonantares
Автор

Noi creiamo simulazioni ogni notte sognando. Sono uno psicoterapeuta e il mio lavoro implica anche l’elaborazione dei sogni. In effetti quando sogniamo per noi quella dimensione diventa realtà, nel senso che capita spesso nei sogni di avere a che fare con persone che non conosciamo, posti mai visti ecc senza accorgerci che si tratta di un sogno, ossia una simulazione della nostra mente. E’ capitato che qualche paziente mi abbia raccontato di essersi accorto di trovarsi all’interno di un sogno e proprio in quel momento prendere il comando del sogno. Un tema affascinante, che sto cercando di approfondire anche con l’aiuto di qualche amico che studia fisica quantistica.

dylandog
Автор

Grande Omega.. tutti i giovani sono con Te..

Frequento il primo anno di belle Arti e nell'ateneo ti stimano tutti tantissimo, e facciamo le discussioni su quello che tu dici ..
Con grande affetto dalla Calabria

tommasosommario
Автор

Omega, in questa Matrix sei il nostro oracolo.
170k iscritti fa, quando ti conobbi, non avrei mai pensato di arrivare a tanto.
Auguri di buon compleanno e... sempre fuori dal gregge, mi raccomando!

enricomilano
Автор

Sei un maestro dell' infinito fratello !

Il nostro compito e portare la conoscenza la chiarezza, la consapevolezza ; tu lo fai in modo magistrale, eccelso !

.. sono rammaricato di Un'unica cosa di non avere nulla in più da suggerirti sembra proprio che tu sappia tutto quindi sono a disposizione per ogni eventualità ma in questo remoto caso Sarò lieto e onorato di offrirti tutte le mie zone di conoscere nella interezza della loro profondità, nella solidità della loro attendibilità.


... Immagino che la non casualità presto tardi farà unire le nostre strade anche distanza Insomma alla fine abbiamo lo stesso ideali Questa è l'unica cosa di una tale chiarezza da brillare come il sole.


Grazie del tuo preziosissimo e minuzioso costantemente eccelso     lavoro

aletorr
Автор

Auguri di vero cuore Omega e grazie per tutto quello che porti. Innalziamo le nostre coscienze sempre più e uniti arriveremo alla VERITÀ. Ti rinnovo ancora una volta i miei più sinceri auguri sperando che ti arrivi tanto BENE perché tu ne fai tanto a tutti noi. Un abbraccio vai sempre al massimo fratello

melittacolato
Автор

Buon compleanno caro Omega, lunga vita e grazie per la tua dedizione nei nostri confronti

marcellovitale
Автор

Innanzitutto auguri per il tuo compleanno carissimo Omega!
Personalmente, su questo argomento penso che, al giorno d'oggi non abbiamo alcuna prova a favore e nemmeno contro quindi si rimane nella mera speculazione tipica anche di altri campi come la filosofia e la teologia!
Però, a mero titolo d'esempio potrei citare una puntata della serie classica di Star Trek dove il capitano Kirk ed i suoi uomini si ritrovano su un pianeta in cui due esserini, vagamente simili a dei pappagalli colorati riescono, attraverso un generatore di energia, a creare un intero mondo in stile medioevale preso, probabilmente, direttamente dalla mente inconscia dei partecipanti alla spedizione!
Un altro esempio c'è lo fa, anche, un altro grandissimo scrittore di fantascienza come Isaac Asimov dove, in uno dei suoi tanti libri sulla storia della Fondazione descrive, fra gli altri uno strano strumento musicale ( in italiano é stato tradotto con un nome del tipo "VISISONOR") he, appunto, oltre a suonare inviava anche degli impulsi direttamente alla corteccia visiva di chi ascoltava creando così delle immagini visibili direttamente nel cervello senza passare per la retina!
Quindi anche ad occhi chiusi!
Va da sé, dunque, che già negli anni 40 c'era qualche scrittore che si faceva questa domanda.

fortunatocaristo
Автор

Il cercare un "bug" nella simulazione o, come quello che hai detto tu, ovvero provare a scoprire se il mondo è pixellato, non penso sia fattibile, in questo ultimo caso(anche se è un esempio qualunque) sopratutto. Dico ciò perché noi ragioniamo con i mezzi tecnologici che abbiamo ora, che, se paragonati alle tecnologie di queste fantomatiche civiltà avanzate valgono 0, perché magari queste ultime hanno sviluppato una tecnologia che noi non possiamo neppure immaginare, totalmente diversa da quello che abbiamo e che immaginiamo in questo momento. Abbiamo troppe poche informazioni su tutto, anche solo per ipotizzare.

sapochesus
Автор

In ritardo, ma tantissimi auguri di buon compleanno Omega :) ! Io sposo l'ipotesi della Simulazione e consiglio a chiunque di testare la connessione organica agli altri mondi prima di tuffarsi a capofitto nelle realtà virtuali neuro-digitali. In modo da poter cogliere la 'sottile' differenza tra i due differenti percorsi. Entrambi, secondo me, porteranno all'accesso di una dimensione 'superiore' ma lo fanno in modi RADICALMENTE diversi, due diverse realtà che si distanzieranno sempre di più. Per me non è proprio un ipotesi ma è l' "unica" realtà possibile. Una simulazione dentro un altra simulazione, dentro un altra simulazione, all'infinito. Un abbraccio :)

KardarSnake
Автор

Approfondirei l'argomento col prof.Malanga...complimenti per gli spunti di riflessione.

matteodifazio
Автор

Arriverai dove nemmeno tu immagini Omega, in merito al fenomeno OVNI o UAP che dir si voglia, il tuo canale è la fonte più credibile, dove vengono divulgate una quantità di informazioni importanti, trascurate dai media mainstream e non, sempre accompagnate da autorevoli fonti e documenti inconfutabili. Sei un punto di riferimento in merito

ulissecat