Il giorno in cui Marilyn Monroe 'mancò di rispetto' alla regina Elisabetta

preview_player
Показать описание
"Marilyn Monroe ha mancato di rispetto alla regina Elisabetta, ha fatto un gesto molto inappropriato". Fu nel 1956 che la regina e l'attrice più importante di Hollywood si incontrarono per la prima volta. Ma come c'era da aspettarsi, l'incontro è stato in qualche modo controverso, poiché Monroe non ha rispettato il protocollo e ha fatto un gesto insolito che è stato considerato una vera offesa per alcuni dei presenti.



Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Non diciamo sciocchezze, Marilyn non ha mancato di rispetto a nessuno. Strepitosa, magnetica bella e intelligente, lei ha osato quando tutto era proibito! L'unica regina che vedo è Marilyn Monroe... la regina delle icone. R.I.P. magica Marilyn

iconslegends
Автор

Tutte balle, Marilyn Monroe si è comportata alla grande, non era una suddita! Lei era avanti coi tempi ed era stupenda! Fonte di ispirazione ancora oggi, lei era la vera regina. Tutte ste invenzioni per qualche visualizzazione

starnight
Автор

Che palle loro e sto protocollo del cavolo ...rompevano le palle anche a Diana...gente che vive sulle spalle della società e si può permettere di non lavorare e di fare sfarzi...mentre la gente comune stenta a portare lo stipendio a casa.Ha fatto bene Marlyn...grande e bellissima donna

kila
Автор

La regina ha avuto l'onore di conoscere Marilyn Monroe

thesacredmonster
Автор

Non manca proprio di rispetto la. Regina, la regina stessa sapeva che Marylin è una Star del cinema mondiale e certo era unica, quindi si sorridono e si omaggiano di quelli splendidi sorridi cortesi e pieni di stima di prime donne davanti alla curiosità del mondo.❤❤❤❤❤❤❤Non pensiamo sempre male di persone che si sorridono e si intendono spontaneamente, il protocollo a volte è superfluo..belle e brave tutte e due!!!!🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉 W la spontanea cortesia.

rossanaiori
Автор

Era una ragazza semplice e umile . Senza malizia

natymarlen
Автор

Anche l'anziano che seguiva la regina non ha rispettato le regole del protocollo ( credo, o almeno delle regole di buona educazione ) : si è pulito l'orecchio mentre la regina salutava Marilyn, e ha mangiato Marilyn con gli occhi.

laura
Автор

Adesso si sono incontrate di nuovo ✨😀🙏

lucafilippi
Автор

Merylin e stata sempre se stessa spontanea dolce e garbata a pensato con la sua testa non con il protocollo . in tasca ma! per favore io penso che se Merylin fosse stata viva la regina la avrebbe invitata ad una sua cena a palazzo e sono sicura che sarebbero diventate amiche 😊♥️💕

annanaccarato
Автор

Non ha mancato..era un po' fuori protocollo ma la regina ha capito e aveva sguardo divertito...

melaniasordini
Автор

La regina ora ha raggiunto Marilyn nell’aldilà

stefanobarbella
Автор

La regina è stupenda e molto superiore in tutto...il video dice tutto....

Tina-psds
Автор

... regina davanti alla Dea della Bellezza... Merylin.

gjergjmjeda
Автор

In molti messaggi si scrive "grande Marilyn ... precursore dei tempi... cosa doveva rispettare a fare questi inutili protocolli",
lei o Lady Diana .
Se però a presentarsi con una scollatura vertiginosa o a non rispettare qualche altra ( inutile, dite) regola di protocollo fosse stata una persona comune non penso che ci sarebbe stata tutta questa clemenza.
Faccio un esempio :
le feste nuziali / i funerali eccetera ai quali partecipiamo noi gente comune non sono forse la stessa cosa?
Un'inutile somma di regole di protocollo?
Come la vedreste se un invitato al matrimonio si presentasse in tuta o uno al funerale si presentasse con la camicia aperta e i pettorali in bella vista?
Dai non fate gli ipocriti.
Addirittura molti invitano al proprio matrimonio persone che non vorrebbero invitare nella speranza che non accettino ( ma " sono tenuti a farlo " perché magari è un parente o comunque qualcuno che conosce un altro invitato ), ma se non accettano si offendono pure!
Addirittura si sposano persone che si tradiscono o lo faranno a breve!
E magari molti invitati lo sanno! Magari l'amante è tra gli invitati stessi !
Si sposano con l'abito bianco anche se non sono più vergini da millenni!
Con i droni che fanno foto da mettere sui social ( poi ci saranno quelle del pancino con scritto "amore " ) e la gente che scrive "Che bella famiglia" !
Eccetera.
-- Poi all'autore del video :
"due grandi donne che sarebbero diventate amiche... hanno scambiato qualche parola nonostante Marilyn non abbia rispettato le regole del protocollo sono andate d'accordo ".
Ma come si fa a dire una cosa del genere ?
Si sono scambiate quattro parole di circostanza, la regina fa così con tutti .

laura
Автор

L'unica cosa che queste due donne avevano in comune che erano famose

daryg
Автор

Marylin si è comportata educatamente e con naturalezza anche se non conforme all'etichetta di corte. Le teste coronate dovrebbero scendere un po dal loro piedistallo.

publialbamilitariacollecti
Автор

Marilyn era straordinaria. Ha fatto benissimo a mon piegarsi al protocollo ridicolo e bacchettone della monarchia inglese.

danielasporeni
Автор

E' la regina che e' troppo una bacchettona!😂

farfallanera
Автор

Che cavolata!!! Perché quelle che si vedono più o meno prima e dopo di lei avessero avuto abiti meno scollati!!!! Ma per favore....dite balle anche di fronte alle immagini che non mentono!!!!

rominadileo
Автор

Non ho mai potuto vedere la regina, l'altra era un'attrice, di quello che ha fatto Marilyn Monroe non me ne frega un accidente, di quello che fa ancora oggi la regina e tutta la sua famiglia me ne frega ancora meno.
E perché poi Dio dovrebbe salvare la regina e lasciar morire gli altri non me lo spiego!🤢

cinziatessari
join shbcf.ru