ATTENZIONE truffa dei gratta e vinci: ecco perché NON hai mai vinto cifre grosse

preview_player
Показать описание
#truffa #truffe #grattaevinci

ATTENZIONE truffa dei gratta e vinci: ecco perché NON hai mai vinto cifre alte e grosse

PENSIONI ITALIA

Iscriviti al canale e attiva la campanella per non perdere le notizie in diretta !

Ultime notizie su pensioni, reddito di cittadinanza, bonus statali e molto altro.
Notizie e aumenti, Pensioni e aggiornamenti in tempo reale.
Il vero canale dei pensionati!
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

I giochi d'azzardo ...SONO LA VIA PIU' VELOCE PER ANDARE IN ROVINA

d.e
Автор

quelli che stampano i grattini sanno e se li prendono loro e nessuno li arresta.corruzione.

angelaesposito
Автор

L ho sempre pensato che non tutti sono onesti a vendere i biglietti gratta e vinci 😮..non mi sono mai affidata a comprare biglietti di grossa somma..mai lo farei..🙏..

filomenadegennaro
Автор

Penso che le grosse vincite se le fregano chi fa i biglietti... E I blocchetti... Pure.. Sanno dove vanno a finire.

antoniometta
Автор

Dovrebbero fare dei grattini più sicuri da non manipolare

Maria-lrqv
Автор

Io non credo, penso che non li stampano proprio, i biglietti vincenti! E una grande truffa che parte proprio dalla lottomatica, una volta si vinceva qualcosa ma ora è raro!

annaiozsardina
Автор

lo stato deve tutelare le persone oneste.questi che fanno queste cose devono essere arrestate e restituire quello che hanno rubato.le persone giocano con la speranza di vincere e questi non vengono puniti.

angelaesposito
Автор

Quelli che stampano i gratta e vinci sanno e li comprano loro

marcobogna
Автор

TRUFE TRUFE TRUFE TRUFE TRUFE TRUFE TRUFE TRUFE

parpalanina
Автор

I biglietti grossi li acquistano loro stessi mandando i commessi che li distribuiscono nei vari posti in giro per tutta Italia, una volta che il commesso consegna i biglietti sa quale numero è quale blocco e il biglietto vincente con grossa vincita, tutto questo viene raccomandato dalla Lottomatica che stampa e sa quale acquistare, ecco perché non si trovano mai quelli milionari, tornano al mittente.

carmelolentini
Автор

Verissimo, hanno una macchina speciale che gratta il codice, controlla il seriale e se non c'è una grossa vincita allora il codice viene ricoperto e venduto al pubblico.

Fabio-nhot
Автор

Non è la prima volta che il rivenditore , mette biglietto non vincente io sono stato garbato quando ho chiesto spiegazioni mi dice che forse c è errore nella stampa

vittoriocaminiti
Автор

Avete perfettamente ragione, e tutto manipolato

pasqualinaleone
Автор

Anche io prima vincevo, da un bel po, son tutti vuoti, e anche io ho il sospetto che c'è puzza di truffa! Meglio non comprare, ci si guadagna, anche in salute!!

salvatriceparisi
Автор

Confermo!! Entri in tabaccheria e trovi il titolare che esamina i biglietti, uno x uno, perché? E poi se chiedi un determinato numero, ti rispondono che non c'è, con furbizia e scaltrezza!!

salvatriceparisi
Автор

Questo video mi e' servito..da oggi faro' attenzione..grazie

katiafelis
Автор

SONO ANNI CHE GIOCO AL GRATTA VINCI DA CINQUE EURO CON VINCITE BASSE, UNA VOLTA COMPRAI TUTTO IL BLOCHETTO 60 BIGLIETTI SPESI TOTALE 300 EURO CI RIMISI SOLO 50 EURO, DA QUEL GIORNO CAMBIAI TESTA VAI QUEL PAESE ALTRO GRATTA VINCI GRATTA PERDI PIU' CI RIMETTI.

minocagia
Автор

Non c'è legge in Italia e tutto un magna magna. Dovrebbero togliere tutti questi Grattà vinci, e non solo slot ecc, perché c'è ne persone rovinate l'Italia non è l'america che vai in macelleria e ti trovi la slot oppure il Grattà è vinci, l'Italia sta facendo come l'America, solo che a differenza che li ti danno 8000 mila dollari al mese qua in Italia il più fortunato ne prende 1500 euro sarebbe un 7 di quello che prendiamo noi in Italia, io dico soltanto una cosa (Di medicine se li devono prendere.)

jkfiqrl
Автор

Il numero doveva essere nascosto, così non si poteva risalire al biglietto vincente, esternamente non doveva vedersi nulla, solo acquistandolo e grattando dovevi vedere il numero

luigifarina
Автор

Il primo latro e lo stato perché non li stampano più sicuri perché così l'interesse si sposta verso gli altri non sul monopolio di stato dove sono le vincite che mettono dietro il biglietto? Non ci sono mai stati questa è la verità

grazialeonardi