😡SCANDALOSO👎BASTA🖐CIAO THEO🚨NON SI PUÒ ACCETTARE⚠️GLIENE FREGA 0📣FONSECA, ASCOLTA BENE! Milan Hello

preview_player
Показать описание
🔴⚫️LE FELPE SPECIAL 125MILAN NELLO STORE DI MILAN HELLO👇

🔴⚫️ Tutte le news e gli approfondimenti sul Milan! Campo, partite, calciomercato, live, esclusive!
SE SEI UN CUORE ROSSONERO, ISCRIVITI A MILAN HELLO!

🔴⚫️Iscriviti al mio canale youtube personale👇

NOTIZIE MILAN! MILAN NEWS! NEWS MILAN! CALCIOMERCATO MILAN! FORMAZIONE MILAN!

#acmilan #Milan
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Il vero problema è alla fonte.... se la società non dimostra ambizione di vincere i giocatori si stufano.

robertonicolosi
Автор

Propietà senza ambizioni a livello sportivo ma che guarda soltanto al bilancio quindi molti giocatori sono demotivati

maurocolautto
Автор

Buongiorno Andrea, ogni giorno, ogni partita c'è un argomento nuovo da affrontare rispetto ad un giocatore piuttosto che un altro. È vero quello che dici, qualche giocatore non è sempre in partita ma secondo me tutto questo nasce dal fatto che nella testa dei giocatori c'è la consapevolezza che tutto quello che li circonda è di poco conto. Società approssimativa, dirigenza inesistente, allenatore che non trasmette. Puoi cambiare tutti i giocatori che vuoi ma alla fine in queste condizioni cambia poco. Pendi che con Maldini l'atteggiamento sarebbe questo è dico Maldini per citare uno che nello spogliatoio sa che tasti toccare. Theo non è l'unico stufo. Tutti si stanno adattando a questi signori. Potremmo stupirci di come cambierebbero tutti con una dirigenza che merita questa società. Poi possiamo parlare di questo o quel giocatore. Se il tuo capo redattore fosse così anche tu ti adatteresti oppure cambieresti lavoro. La partita con il Real così come il derby si preparano da sole, non serve alcuna motivazione. Sono le altre che vanno preparate e ad oggi manca tutto questo

giuseppeluraghi
Автор

Ci manca solo di mandar via Theo, il capolavoro sarebbe compiuto, poi vedi che numeri con il buon Terracciano. Non scherziamo! Forza Milan! Sempre ❤🖤

MarioColombo-qq
Автор

Theo ha perso la voglia da quando hanno cacciato Maldini! E c’è anche di capirlo. Però se è il tuo lavoro devi pedalare o andare via. Purtroppo io mi auguro che vada via questa proprietà!

liborio
Автор

Quando nomini carletto, mi viene sempre un sorriso e una lacrima in contemporanea, una persona genuina e per bene, anche se solo dal video gli ho voluto davvero bene e continuerò a farlo❤

ilclassicoitaliano
Автор

Grazie ai nostri infallibili esperti di mercato abbiamo gli stessi punti del Bologna che ha ceduto Calafiori e Zirzee

simonesecondobarducci
Автор

Hai ragione Andrea su Theo...il problema è che questi Sciacalli ti vendono Theo e ti comprano un altro Emerson Royal

passiveincome
Автор

se non è Theo è Leao, la finite di parlare e basta? NON SI DEVONO TOCCARE, DOBBIAMO CAMBIARE ALLENATORE, fa schifo, fa scelte insensate e dopo aver perso una marea di punti, vince con real e inter e lo definite “GENIO” ma come state messi, diamoci una svegliata

nick_fury
Автор

Se discutiamo pure Theo Hernandez non ci siamo.... Ci siamo sfaldati e non è certo colpa di Theo. Magari se gli rinnovassero il contratto invece di portarlo in giro sarebbe diverso.

StefanoT
Автор

Andrea può darsi che Theo si metta di traverso con la società x il rinnovo ma se mettiamo sotto accusa sempre i nostri migliori giocatori e non un pessimo allenatore questa stagione sara una catastrofe qualche errore individuale lo ha fatto ma chi mette in campo la squadra e da' i dettami ?

genesiopasqualefiocchi
Автор

Lasciando stare il discorso tattica che lo lascio agli esperti
Alcuni giocatori si sono abituati a fare quello che volevano con pioli
Di fonseca si può dire tutto ma questo ha le palle e alle prime donne questa cosa non gli va giù

SoundFlow-
Автор

Di certo non è Theo, ma altri che non meritano di stare al Milan. Se ragioni così, allora ci meritiamo una rosa con i vari Emerson, Pavlovic, Thiaw, ecc…

massimilianolorenzi
Автор

Se la società non ha ambizioni, non da motivazioni, non da carica…come fanno i giocatori ad avere la testa, la carica, le motivazioni?

AngeloLoStracco
Автор

CARO LONGONI, FINO A MARTEDì SCORSO ERI PER IL TUTTI ADDOSSO A LEAO, ORA PASSI AL TUTTI ADDOSSO A THEO!!! Questo è il motivo per cui ti seguo spesso ma non mi iscriverò MAI! Stai facendo un ottimo servizio al Milan, complimenti davvero. FORZA MILAN SEMPRE

froids
Автор

Theo deve prendere come esempio Di Marco, un difensore esemplare.

roccorigano
Автор

Certo che una pausa nazionale tranquilla mai per noi!!!!

mirkotiozzo
Автор

Longoni, scandaloso sei tu. Hai sempre difeso Leao e ora invece massacri Theo. Longoni non sei credibile.

augustobendinelli
Автор

Scandaloso che ancora ci sia questa proprietà

gabrielegibertoni
Автор

Bene, prima era Leao, ora Theo, domani un altro giocatore a caso.
Theo sbaglia se non si impegna, ovviamente, ma pensare che ora sia lui la causa dei problemi della difesa si chiama populismo.
Continuiamo a crocifiggere i calciatori quando è evidentissimo che ci siano dei problemi gravi con la società, la dirigenza e l'allenatore.
Ma non ti preoccupare, a giugno va in scadenza e tra un anno e mezzo se ne andrà via a parametro zero, magari da una rivale, e verrà sostituito dall'ennesimo Emerson di turno.

antoniogalluccio