🔥COME ESSERE PIU' PRODUTTIVI DA SUBITO ALL'UNIVERSITA' E SENZA PIU' ANSIA .

preview_player
Показать описание
Se all'università ti senti insoddisfatto della tua produttività nello studio, è perché stai ancora ragionando come uno studente delle superiori e non come un professionista in formazione.
Ragionare come uno studente delle superiori significa studiare solo ad un livello "tecnico" ,cioè per il voto in pagella. I migliori studenti all'università ragionano come professionisti.
✅Vedono ogni esame e lo studio come uno step della loro crescita verso un'identità precisa.
✅Analizzano gli errori per migliorare sempre.
✅Studiano per loro stessi con un intento pratico. Non solo per il voto. Cercano una preparazione concreta per il loro futuro.
Quando inizi a ragionare come un PROFESSIONISTA, lo studio torna ad essere tuo.
Vuoi fare un salto di qualità da studente sempre in ansia a studente eccellente e professionista in formazione?
e prenota la tua call di consulenza gratuita.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Mi hai fatto riflettere, vorrei approfondire. Mi Carmine sono un lavoratore, e mi sono iscritto all facoltà di ingegneria meccatronica quest'anno, ho 42 anni. E sinceramente a volte perdo il senso dell'orientamento chiedendomi se quello che sto facendo ne valga la pena, poi mi trovo a confrontarmi con dei professionisti del mio lavoro e riesco ad esprimermi in maniera corretta un argomento affrontato all'università magari il giorno prima. Quindi è fondamentale mettersi nei panni del futuro professionista

MrGcarmine