[King Arts] I due Jeeg unboxing e recensione Ita

preview_player
Показать описание
Torniamo a parlare di King Arts e di uno, o meglio due, dei suoi modelli più desiderati ed attesi: Il Kotetsu Jeeg, o in italiano Jeeg Robot d'Acciaio. Inizialmente annunciato solo il modello di Jeeg con il Pantheroid, la casa cinese ha prima sorpreso tutti con un secondo Jeeg equipaggiato con gli iconici missili perforanti e le damaged parts, per poi dare il colpo di grazia riuscendo ad anticipare l'uscita del prodotto di sei mesi.
Ma com'è questo Jeeg vale la pena acquistarlo? Quali sono i suoi pregi ed i suoi difetti?
In questo video, decisamente lungo, ne parlo in maniera estesa, esprimendo la mia opinione in merito. Il reel finale è più lungo perché è si vedono i due Jeeg uno di seguito all'altro, quindi fati attenzione.

Da oggi iniziano le pubblicazioni sul canale Patreon, iscrivendoti mi aiuterai a sostenere i costi per lo sviluppo dei miei videogiochi.

Questo è il link:

Se sei interessato all'acquisto dei prodotti che vedi nei miei video puoi andare qui:

Infine se ti piace il video, metti un mi piace e lascia un commento, iscriviti al canale e se vuoi restare sui video che pubblico mano a mano ricordati di attivare il campanellino.

Ti ricordo che tutti i video di unboxing sono tratti dalla mia collezione privata e, pertanto, sono l'espressione della mia opinione in merito, scevri da qualsiasi condizionamento esterno.

Grazie ancora e ci vediamo al prossimo video.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Grande Robby!!! Bellissimo questo unbixing

ttorialettorialidi
Автор

MI PIACE SEGUIRE I TUOI VIDEO SIA PER QUELLO CHE ACQUISTI, NON DA POCO CHE PER LA TUA PREPARAZIONE, COMPLIMENTI

gianlucanicotra
Автор

unboxing esaustiva, king Arts mi sembra che aveva scritto, non ricordo dove, che per aggangiare il jeeg sul pantheroid bisognerebbe sollevare in alto i peg neri di giunzione delle gambe altrimenti entra con difficolta'.

nazzarenoviolino
Автор

Ottima recensione ma credo che la caratteristica principale del jeeg sia il fatto di essere tutto magnetico come quello del cm' s invece questo del King arts è tutto un blocco per cui perde quella caratteristica peculiare che era del jeeg. Per il resto un ottimo prodotto in alternativa al cm's che comunque ritengo più fedele all'anime

attilioingrossi