Il MIGLIOR Antivirus GRATIS del 2024 (Senza Trucchi!)

preview_player
Показать описание
Sei stanco di virus e malware che minacciano il tuo computer?

In questo video, ti aiuterò a scegliere il miglior antivirus gratuito per il 2024, analizzando le diverse opzioni disponibili e confrontando le loro caratteristiche.

Cosa troverai in questo video:
Recensione dei migliori antivirus gratuiti:
Avast Free Antivirus
AVG AntiVirus Free
Avira Free Antivirus
Panda free
Windows Defender (integrato in Windows)

Quale antivirus è adatto a te? Consigli personalizzati in base alle tue esigenze e al tuo sistema operativo.
Alla fine dammi retta, togli ogni antivirus free preinstallato o che ti ritrovi nel tuo PC e usa SICUREZZA WINDOWS (defender).

Iscriviti al canale e attiva la campanella per non perdere i prossimi video!

Mi puoi trovare anche qui, passa a trovarmi:

👥 *Gruppo facebook* 👥

🍓 *Gruppo TELEGRAM* 🍓

🎥 *La mia attrezzatura* 🎥

💻 *Il mio sito, dagli un occhio* 💻

#corsodicomputer #corsocomputerpensionati
#michelebozzo #corsodicomputerbase
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Caro Michele, anzi carissimo Cado dalle nuvole non conoscevo questa realtà dell'antivirus in windows 10 preinstallato, tra pochi giorni mi scadrà il norton e addio a tutto, per le mie utilità quotidiane sicuramente andrà più che bene, ti ringrazio di cuore e continuerò a seguirti nei tuoi utilissimi consigli. Grazie ancora . Ciao Mito. Barbara

barbarafabris
Автор

Scopro ora il tuo canale, utile e ottimo il conduttore grazid per i consigli

marcobuonavita
Автор

Ciao!!! questo è un video molto interessante anche per me che sono giovane e non tanto esperto di computer iscritto al tuo canale!!!

Fabri
Автор

Ciao Michele, ti seguo sempre, video sempre interessanti, farai anche video per norton?

photoenvy
Автор

Il problema del defender è che non ha una interfaccia user friendly, ma grazie ad un programma free che si chiama Defender UI diventa davvero ottimo.

silvios
Автор

Lei dimostra di essere una persona onesta, grazie.Grazie x donare a noi di una certa età che ci aiutano a non farci fregare.Grazie e buona giornata.

pasqualecritelli
Автор

Ciao ottimo video! Schietto e sincero. Concordo pienamente con te. Io uso solo defender + tanta prudenza nel uso del pc e mi trovo bene. 😊

claudiotacchella
Автор

se li disinstalli rimangono comunque, toglierli del tutto non è semplice, c'è un sistema

MarcoMorandi-oz
Автор

Grazie e complimenti per il canale....molto prezioso e tu spieghi molto bene tutto! Fantastico il brano jazz in sottofondo, posso chiederti che brano è?

lay
Автор

sono anni che uso solo quello di windows, mai avuto problemi, invece con gli antivirus precedenti era sempre un casino, per un uso normale non c'è bisogno d'altro.

IpnoKick
Автор

Non dimenticherò mai tutti gi infarti avuti con Avast quando mi urlava: TUN TUN TUN "una minaccia è stata rilevata"

vincenzomenniti
Автор

Sono 20 anni che uso Linux e non ho mai visto un virus, malware, trojan o spyware e perciò nemmeno lo installo.

dottoressascoppio
Автор

Ciao Michele, bellissimo e utilissimo video . Io su PC uso solo defender e non ho mai avuto problemi. M interessa il discorso per il telefono. Sono tra quelli che ha installato avg e avast a gratis 😅 . Naturalmente ho notato che il mio samsung nella protezione dispositivo collabora con mcfee per trovare i malware . Basta quello ? Aspetto un video dedicato . Oltre a quello su come si prendono I virus e se esistono ancora I dialer come nei primi anni 2000 . Grazie per i tuoi video ❤

ladyvioletta
Автор

Grazie, sono un utente Linux, ho comprato notebook windows da poco e mi hai dato info molto utili

aljlindbergh
Автор

Io tanto tempo fa usavo AVG, sia AV che Firewall, ma poi mi hanno chiesto soldi anche loro e da allora uso solo le protezioni di Windoes.

marcomanunta
Автор

Beh...dipende. Io ho Win10 con Defender, il PC aveva 5 infezioni rilevate immediatamente da Malwarebytes e ho risolto i problemi di navigazione e rallentamenti velocità internet. Secondo te Malwarebytes pro sostituisce un buon antivirus?

maxd
Автор

Avast! e di conseguenza anche AVG ho sentito che sono stati multati per avere ceduto informazioni dei loro clienti a terze parti. Se è così, ricadono sempre nei loro errori. Bitdefender free potrebbe essere un'alternativa?

mariogarufi
Автор

Ciao, io attualmente sto avendo un bel problemino con Windows Defender: uso Windows 11 aggiornato all’ultima versione. Prima di avere questo tipo di problemi avevo provato a modificare le impostazioni con Defender wi. E sembrava non ci fossero problemi. Poi, a un certo punto, mi sono accorto che quando provavo ad accedere alla sezione protezione da virus e minacce mi informava che l’amministratore aveva limitato l’accesso all’app e quindi non riuscivo ad accedere. Di conseguenza non vedevo neanche i risultati di eventuali scansioni né la cronologia della protezione. Il problema è che l’unico amministratore del computer sono io. Cosa devo fare in questi casi?

RiccardoPosarelli
Автор

Ciao, bel video, anche se non sono molto d’accordo: ho usato Windows Defender per diversi anni poi, per curiosità, ho provato avast e… Sorpresa! Windows Defender aveva lasciato passare diverse cose. Come confermano alcuni test di istituti indipendenti sugli antivirus quello di Windows non è sempre il massimo in termini di protezione Oltre al fatto che durante le scansioni rallenta molto il pc. Ho provato diversi antivirus e, secondo me, avast e il migliore: è molto personalizzabile. C’è anche da dire che io utilizzo uno screen reader e avast, assieme a AVG e avira, è l’unico antivirus che sia utilizzabile tramite screen reader Oltre a quello di Windows di cui però non mi fido molto.

RiccardoPosarelli
Автор

Ciao se posso, consiglierei anche bitdefender free, come panda è molto leggero e potente.Con AVG e AVAST non mi sono mai trovato bene e AVIRA...bhe è un veterano degli antivirus, un pò pesante, ma ottimo...ciao😉

fandango