La Juventus ha FINALMENTE DECISO di AGGIUSTARE il CENTROCAMPO?

preview_player
Показать описание
Giuntoli vorrebbe regalare a Thiago Motta sia Koopmeiners sia Douglas Luiz oltre al rinnovo di Rabiot.
Locatelli e Fagioli rimarrebbero in rosa.
Ho raccolto informazioni sia tramite Romeo Agresti, sia tramite Giovanni Albanese.

Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:

👉 Tutti i miei canali su YouTube e social network vari:

📩 Collaborazioni e marketing:

Grafiche create da:
Art direction / Luca Cappuccio of jajaja studio

Juventus: Calciomercato, ultime notizie, formazioni, live reaction, pagelle e analisi alle partite di Serie A, Champions League e Coppa Italia.
Questo e molto altro su questo canale, tutto dal mio punto di vista da tifoso juventino.
Fino Alla Fine, Forza Juventus!
#FinoAllaFine #LiveAhead #Juventus
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

felice di vedere che, già prima dell'annuncio ufficiale di Thiago Motta, ci si sia, già, adoperati per (ri)costruire qualcosa di importante; rimango dell'idea che uno tra Chiesa e Soulè dobbiamo tenerlo, farli uscire entrambi mi sembra sbagliato, soprattutto se come sostituto si vuole prendere Greenwood, già con Sàvio ci potrei pensare. Koop e Douglas Luiz sono due giocatori di altissimo livello per il nostro campionato, e credo che, dovessimo prenderli, il livello del centrocampo si innalzerebbe: sono, inoltre, dei profili congeniali al mister, Koopmeiners è quel centrocampista proiettato offensivamente, che si inserisce e che ha un ottimo piede, Douglas Luiz sarebbe finalmente il regista che serve, e permetterebbe a Locatelli di giocare nella sua posizione (che non è il mediano-regista)

_-_-_Jonkel_-_-_
Автор

Se cedono Chiesa e Soule, a sensazione l’anno prossimo forse Motta giochera con il 442 a rombo, Rabiot mezz’ala sinistra, Koopmeiners vertice alto dietro Yldiz e Vlahovic, poi Fagioli mezz’ala destra e Douglas Luiz vertice basso davanti alla difesa.

fabiolandi
Автор

E' DAL 2018 CHE ABBIAMO UN CENTROCAMPO MEDIOCRE

Combo
Автор

Luca sapresti dirmi dove hai comprato la cornice che usi per la maglia da calcio di Del Piero?

umbertoferraris
Автор

La rosa che spero di vedere in campo con Motta

4/2/3/1

Di Gregorio(Perin)

Di Lorenzo(Weah)
Bremer(Gatti)
Calafiori(Rugani)
Cambiaso(Iling)

Fagioli(Locatelli)
Luiz(Rabiot)

Chiesa(Soule)
Koopmeiners
Yildiz(Iling)

Vlahovic(Milik)

Ed una dirigenza con un Del Piero vice presidente, Chiellini che fa il collante tra Giuntoli e Motta

Possiamo divertirci la prossima stagione

emanuelezanga
Автор

La mia sensazione è che si prenderanno sia Koop che Luiz e si farà di tutto per rinnovare Rabiot (io sinceramente lo ritengo un buon centrocampista ma nulla di più). Usciranno Wes a 20-25 e Huijsen a 25-30.
Soule forse rimarrà come titolare perchè più associativo di Chiesa, che verrà sacrificato intorno ai 30-35 M. In tal caso vedo più probabile un approdo al Napoli con scambio con di Lorenzo (che mi farebbe abbastanza rabbrividire). Sarebbe una scelta di Chiesa che però non capirei... Significherebbe andare in una squadra che il prossimo anno non si gioca nulla in Europa nel momento più delicato ed importante della sua carriera... Tutto questo "solo" per giocare con Conte? Mh, non so, mi sembra abbastanza improbabile.
In ogni caso ai giocatori ormai non ci sono più legato. L'ultimo addio che mi ha commosso è stato quello di Dybala ma perchè ci teneva veramente a rimanere e non gli è stato nemmeno proposto il rinnovo. Pazienza, passerà anche Chiesa sebbene lo vedessi lì alla Juve per tanti anni

francescocavalieri
Автор

Finalmente qualcuno che ci mette un buon. Di buon senso hanno capito che il centrocampo è importante spero che minimo 4 centrocampisti li fa senza rabiō 😊

natalinoesposito
Автор

Grande Luca ! Direi un esamina perfetta Mi auguro davvero che arrivino Luiz e Koopmeiners ( anche se 60 milioni li trovo esagerati) ma non dimentichiamo la difesa pure li bisogna fare qualcosa Speriamo un anno pieno di titoli Giuntoli dovrà fare una magia degna di Henry Potter 🔝👍😜

robertocolombero
Автор

Locatelli ha fatto il difensore aggiunto, quando la juve non subiva gol e Mourihno parlava di blocco granitico juve indicava Gatti Bremer Rugani e davanti Locatelli che scendeva e McKennie Rabiot che stringevano . Sulle fasce Cambiaso (un difensore) e Kostic arretrato . Secondo me Locatelli spoststo a fare la mezz ala credo abbia un potenziale 10 volte superiore a quello che abbiamo visto, che praticamente faceva il centrale

utopia
Автор

É il momento di sognare, sperando che i sogni diventino realtà, il calciomercato della juve quest’anno sarà di livello questo è sicuro.

raulcoroiann
Автор

Secondo me con Douglas Luiz, Fagioli e Koop (un Ferguson più forte) centrocampo top!
Chiesa probabilmente andrà via, spero all'estero, Soule da tenere.

juvemau
Автор

Secondo me alla fine a malincuore Chiesa verrà ceduto, ma terremo Soulè che più e più volte ha avuto grandi elogi da parte di Thiago Motta, e al posto di Chiesa dato che poi ci servirà un altro calciatore in quella zona di campo, la Juve potrebbe andar a prendere Gudmunsson dal Genoa inserendo nella trattativa Miretti, di cui già più volte è stato accostato al Genoa.
A prescindere se queste cose accadranno o meno, comunque sono tutte cose che hanno un nesso logico e comune tra loro, e ciò fa capire che finalmente quest'anno c'è programmazione e ci sono idee. Poi sia chiaro il mercato è imprevedibile, ma al di la dei nomi, le caratteristiche e i profili che la Juve cerca, sono ben delineati.

ncl.dlr
Автор

Ciao Luca! Secondo me uno spunto per un video è quello di fare una simulazioni di mercato e di elencare le circa 20 operazioni.

andripappa
Автор

Caro Luca, se si cedono Chiesa e Soulè, ci sapresti indicare dei nomi a cui Giuntoli e Motta puntano per rimpiazzarli? Grazie 🤗

GiuseppeGatto-dnsb
Автор

nicolussi mi dispiacerebbe parecchio cederlo

famegiacobina
Автор

Le tue parole sul centrocampo sono miele per le mie orecchie!!! Il centrocampo prima di tutto!!

antoniomassini
Автор

Spero che le sensazioni positive, che condivido, avranno risvolti reali nei fatti. Bisogna fare un mercato intelligente.
Ho avuto la sensazione che si vuole ricreare anche una squadra molto italiana, che negli ultimi anni è venuta a mancare, come da migliore tradizione del club.

sergiocassanelli
Автор

con Motta giocherebbero D.Luiz e Rabiot in mediana con Locatelli primo sostituto, Koop si schiera nella trequarti e Fagioli secondo me lo alternerà tra mediana e trequarti.

Zinadine
Автор

Scusami Luca ma secondo te in questo centrocampo che si sta delineando Arthur non c'entra proprii nulla?

emajajo
Автор

T. Motta non viene annunciato perche' fino al 30 Giugno c.a. va a Casteldebole di Bologna a prendere lo stipendio, perche' fino a quella data e' Tesserato per il Bologna!
Non sarebbe il massimo, anche in barba ai regolamenti, per Juve e allenatore, fare annunci che di fatto non possono esser sottoscritti!

Se poi prima di cio', gli concedono un nullaosta per accontentarlo (FIGC e Bologna), come potrebbe essere anche per mister Italiano, allora sara' possibile annunciarlo ...
PS: ad esempio Conte, era libero e quindi... ...

gabrielepellegrinelli
welcome to shbcf.ru