Gruppi d'avanguardia degli Ucraini a 25 km dal confine. Esperti 'Z' - 'Ci saranno altri sfondamenti'

preview_player
Показать описание
Utilizzata la mappa di "Aгенство"
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Belousov la settimana scorsa ha chiamato Austin per chiedere di bloccare eventuali operazioni degli ucraini, i russi già sapevano che qualcosa sarebbe successo, ma sapevano anche che non avrebbero avuto la forza di reagire e questo fa capire come devono essere in confusione i vertici e le forze russe!

francesco
Автор

Notizie che hanno dell'incredibile, eppure... Bene, bene, che i russi assaggino un bel po' di briscole e a casa loro!!!
Come detto da altri il fatto che conosci la lingua russa dà un valore aggiunto al canale.
Grazie degli aggiornamenti, caro Tommy!
Slava Ukraini!!! 🇺🇦

massimomoretti.
Автор

Le informazioni, ricavate e tradotte direttamente da documenti russi, forniscono a questo canale un valore straordinario. Nessuno potrà dire che siano notizie di semplice propaganda. Sono fatti esposti, documentati e condivisi da russi. E parliamo di russi vicini al regime.
Ancor di più in questo caso in cui gli ucraini tengano le bocche cucite ermeticamente.
Parliamo quindi di fatti oggettivi e anche i filorussi se ne dovranno fare una ragione.

giovannifalcicchia
Автор

L'avanzata su Kursk dimostra molte cose. 1) la russia non è in grado di proteggere il proprio territorio, figuriamoci i territori 'conquistati'. 2) quando la russia avanza lo fa con elevatissimi costi umani e di armamenti, a differenza di quanto sta avvenendo a Kursk 3) psicologicamente è una botta tremenda, il popolo russo si starà svegliando dal sonno. 4) Altre 10 azioni simili e sPutin invochera' il tavolo delle trattative in ginocchio.

musiquafiftyfive
Автор

Bravo! Conoscendo la lingua russa fai la differenza, è l'unico canale che porta dettagli direttamente dal nemico . 👏🇺🇦🇺🇦🇺🇦💪

madaliu
Автор

Grazie Tommi, le notizie che ci dai sono fondamentali!! Gloria all' Ucraina, ai suoi soldati, al suo popolo!

cesarinabadiali
Автор

Un rappresentante dell'ufficio di Zelensky ha dichiarato che l'Ucraina ha lanciato un'offensiva nella regione di Kursk per rafforzare le proprie posizioni negoziali. Era una delle ipotesi che facevo anche io, ovviamente però potrebbe anche essere disinformazione ucraina per non far capire le loro intenzioni. Grazie del video!

flavioteodosio
Автор

Putin: " stanno provocando!". La demenza è potente in quest'uomo!😅😎

JALKA
Автор

Questa e' una distrazione tattica che mira ad incidere sul morale dei russi e dare al mondo una visione della capacita' militare russa. La vera strategia e' di usare la guerra come motivo di indebolire la Russia su tutti fronti e poi si fermera' da sola, anzi l'obiettivo e' di portarla alla disgregazione.

Una Russia debole difficilmente si avventura in guerre da bullo come ha fatto Putin negli ultimi 15 anni e qui si intravede lla strategia della CIA che ha lasciato Putin a fare tutte le scorribande, poi quando arriva l'ora di smettere si risponde per le rime. Sono 10 anni che USA e Inghilterra preparano l'Ucriana a difendersi, cosa sottovalutata da Putin.

rivobravo
Автор

Quando Prighozin si fermò a metà sulla strada per Mosca non aveva ancora incontrato nessuna vera resistenza. Si fermò solo perché non sapeva che fare. Io ho idea che se gli Ucraini ci si mettono d'impegno possono arrivare dappertutto.

giorgiobellini
Автор

Cosa ne pensiamo?.. che la Commissione Europea ha risposto : l'Ukraina ha diritto di difendersi da aggressioni contro il suo territorio sovrano, anche sul territorio dell'aggressore se ritiene dover farlo

maxcap
Автор

Chi la l'aspetti! Ora un bel referendum e conseguente annessione...😂😂😅

italobrunoallegranzi
Автор

Sono d'accordissimo con chi ha scritto che questo canale ha una marcia in più potendo tradurre direttamente dai documenti russi, piu fedele di così non si può. Complimenti per il tuo lavoro Tommy, sempre più competente!

pierpaolopancaldi
Автор

Dal punto di vista scacchistico le incursioni degli Ucraini sul territorio russo rappresentano una concetto strategico fondamentale : difesa e controattacco. Impossibile o quasi vincere una partita con una difesa passiva. I Russi hanno concentrato tutte le loro risorse nel Donesk e nel Donbass, l' esercito Ucraino potrebbe arrivare persino a Mosca attraverso un corridoio privo di adeguate difese territoriali. Non è escluso che Kiev possa anche riprendersi la Crimea se la logistica russa non dovesse garantire al suo esercito la flessibilità necessaria di fronte alla forza delle truppe Ucraine equipaggiate dalla NATO.

Sommelier_Elio
Автор

Speriamo che agli Ucraini gli vada bene questa operazione, potrebbe essere una miglioria nei territori del Donbass... Grazie delle info che porti sul tuo canale...Saluti al prossimo video!

gianlucapirazzi
Автор

Vedere i profughi russi è una delle immagini più averne visto centinaia di migliaia ucraini all'inizio della guerra è una piccola vendetta

russofobia
Автор

Speriamo di vedere una bella marcia su

fabiosciarra
Автор

Onore e gloria all'esercito di Kiev... Sempre con voi, anima e cuore... Mai domi contro il lurido invasore!! СЛАВА УКРАЇНІ, ГЕРОЯМ СЛАВА !!

wqvojvb
Автор

Anche loro provano l'emozione di essere attaccati

giusepperossi
Автор

Non so se lo sapete, ma la carenza di masse di riserva è una costante nelle FF.AA. Russe. Durante l'operazione "Piccolo Saturno" un generale Sovietico di cui ora mi sfugge il nome, dovette prendere la pericolosa decisione di utilizzare anche la massa di riserva dal momento che le divisioni impegnate non riuscivano a spezzare le difese dell' Asse. Ciò espose l'intera operazione ad un pericolo estremo. Per fortuna dei Sovietici, l'Asse non aveva più niente da mettere in campo.

VincenzoDiMattia-yjor