La chiave di Sara - TRAILER ITA

preview_player
Показать описание
Al cinema dal 13 gennaio 2012

Parigi, ai giorni nostri. Julia Jarmond, giornalista americana che vive in Francia da 20 anni, sta facendo un'inchiesta sui dolorosi fatti del Velodromo D'inverno, il luogo in cui vennero concentrati migliaia di ebrei parigini prima di essere deportati nei campi di concentramento.
Lavorando alla ricostruzione degli avvenimenti si imbatte in Sara, una donna che aveva 10 anni nel luglio del 1942, e ciò che per Julia era solo materiale per un articolo, diventa una questione personale, qualcosa che potrebbe essere legato ad un mistero della sua famiglia.
A 60 anni di distanza è possibile che due destini si incrocino portando alla luce un segreto che sconvolgerà per sempre la vita di Julia e dei suoi cari?
A volte una verità che appartiene al passato comporta un prezzo da pagare nel presente...
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Se penso che non é solo un film, ma che tutto questo inferno é esistito, ha avuto luogo sulla terra, mi vengono i brividi.
L'essere umano é capace di tutto questo. Ricordiamocelo.Non dimentichiamo .

giuls
Автор

Commento insulso e superficial.Cosa significa "è un film come un altro"? Ogni film sulla Shoah è importante e il suo scopo non è quello di far piangere o commuovere ma anche e soprattutto far riflettere, far conoscere, smuovere le coscienze per fare in modo che nulla, nessuna storia venga dimenticata.Tu conoscevi il rastrellamento del Velodrome d'Hiver credo proprio di no.Ecco a questo servono i film sulla Shoah a far conoscere tutte quelle storie a noi sconosciute o ignorate.Vitali per la memoria.

MidnightTales
Автор

L'ho visto oggi con la scuola...è uno dei migliori film che abbia mai vsto! Non è come tutti gli altri film ambientati nella seconda guerra mondiale. Una stora davvero toccantee, che fa riflettere molto e allo stesso tempo incuriosisce.Ve lo consiglio!!

SlaxySternenlicht
Автор

L'abbiamo visto oggi in ricordo della strage! Che dire, stupendo!

alfonshati
Автор

Ho visto questo filmati fa, ho comperato il libro e l'ho letto d'un fiato, è stata una lettura importante per me

vceams
Автор

Ragazzi io l'ho visto oggi al cinema.. dire che il film sia stupendo è dir poco. è molto drammatico mi sono venuti i brividi per tutto il film

xBafiox
Автор

L'ho visto in classe, mi veniva da piangere....

stefaniacaito
Автор

Mi ha fatto piangere.

Mi fa tanta tristezza sapere che tutto questo è davvero esistito.
Com’è possibile che sia successo? Come può l’uomo essere così spregevole?

È ancora le guerre continuano ad esistere. Nulla ha imparato l’essere umano.

Trentinoxp
Автор

sei una persona molto intelligente e sensibile, , , non esistono vittime di serie a e di serie b, , specialmente quando si parla di bambini e indifesi..

elenahayam
Автор

Un film che fa piangere e che ti colpisce dritto al cuore... Tutti dovrebbero vederlo, sentire le melodie e ripercorrere la storia della piccola, grande Sarah...

Non so perchè, ma alla fine del film ho detto al monitor "SCUSA"... Secondo me TUTTI dovremmo chiedere scusa anche se non serve a molto... "Scusa Sarah..."

veronika
Автор

Secondo me onestamente dovresti sapere che prima di essere un film è un libro....che tristezza

MidnightTales
Автор

Che bellobche i giovani scrivono che è da vedere...mi scalda il cuore....

lacrimacristi
Автор

Credo che davanti allo strazio e al trattamento disumano di milioni persone, tutto il resto del mondo può reagire solo in un modo: tacendo e pregando, perchè è solo questo che può giovare a tante anime martorizzate. Spero che trovino pace lassù e che restino totalmente indifferenti davanti a commenti come quelli che sto leggendo adesso, del tutto ingiustificati e fuori luogo. Vedrò il film sicuramente. Non sono ebrea, ma abbraccio la causa con tutte le mie forze.

Fulvia-L.
Автор

È il film più triste che abbia mai visto 😔

extravagante
Автор

Come si chiama la canzone del trailer?

edenamaraio
Автор

francamente proprio non capisco perchè you tube dia la possibilità ad uno che non sta bene mentalmente di postare più di 20 o 30 commenti. Ma non esiste nessun controllo? Meno male che resta solo nella sua disperazione. La cosa migliore sarebbe solo ignorare...gente del genere non merita risposte...si commenta da sola.

Fulvia-L.
Автор

stupendo, commovente..sicuramente da vedere *-*

tessy
Автор

Che strano vedere commenti così vecchi ma oke ciao dal 2021

elisacepoi
Автор

@SussBank potresti mettere i sottotitoli non si capisce

Pinodella
Автор

bellissimo questo film merita di andarlo a vedere

sbobba