LISA KLEYPAS E' TORNATA! Con un nuovo/vecchio libro, Someone To Watch over me!

preview_player
Показать описание
La Kleypas, di cui non si avevano notizie dall'ultimo libro della saga Ravenels, ha riscritto DACCAPO il primo libro della serie Bow Street Runners, con protagonisti Grant Morgan e Vivien Duvall!

Seguitemi su

Per sostenere il canale offritemi un caffé:
OPPURE ​​comprate dai miei link di affiliazione su
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ciao Elle, scusami, ma una cosa la devo proprio dire . Dall'opinione che mi sono fatta e che ci siamo giocati anche la Kleypas se vuole prendere esempio dalla Quinn. Per quanto riguarda questa serie ho il secondo che è L'amante di lady Sophia e che reputo uno dei piu belli in assoluto che ha scritto. Il primo e il terzo non sono più disponibile in cartaceo, almeno ché non si trovino nell'usato e purtroppo non sono riuscita a trovarli

rosalbaciniero
Автор

Speriamo che Sebastian rimanga intoccabile

antonellacacciatore
Автор

Li ho tutti ...ogni tanto li rileggo ....Ross nn si tocca ....Sebastian non si tocca ....e anche West....

soniabettini
Автор

Ciao Elle, onestamente pensavo la Kleypas avesse proprio deciso che la protagonista fosse davvero una cortigiana, invece ha piú che altro modificato soprattutto i modi di fare e di pensare degli uomini, a quanto ho capito.Oltre al maggior studio su altri particolari.Che lo stia facendo nella speranza di farne trarre una serie peró mi lascia perplessa, alla fine anche i libri della Quinn hanno uno stile "vecchio" e sono comunque stati scelti e televisivo, quindi si sarebbe potuto fare tranquillamente anche con questi.In piú ha delle serie molto piú conosciute e apprezzate di questa, come le Wallflowers appunto(che speriamo non rifaccia mai😨)Spero che tu abbia torto comunque e che non voglia riscrivere gli altri della serie ma tornare a produrre nuovi contenuti, chissá quanto dovremo aspettare almeno per avere nuove informazioni😣Se lo tradurranno in italiano recupereró il libro ma devo dire che non che non lo aspetterô certo con ansia.

daisy_PCL
Автор

Se la riscrittura è data da un desiderio di vendere alla nuova generazione lo comprendo solo perché è lavoro!
Ma per il resto nooo!
È come chi vuole cambiare mami in" Via col vento ".
La realtà all'epoca era La mentalità pure!!!! Oggi si può migliorare ! ( ammesso che si stia andando verso la strada giusta.), quindi preferirei nuove storie .
Si stanno facendo prendere troppo la mano, nel caso specifico il mondo dello spettacolo e co.
E se vogliono acquistare una nuova fetta di pubblico devono fare cosi!...
Poi per carità magari la Kleypas abbraccia seriamente tutto questo!
Io da lettrice no! Leggerò la prima versione!

silvia
Автор

Concordo con tutto. Odio le lezioni di politically correct che certuni ci vogliono fare a fronte poi di un dilagare di storie super tossiche. Soprattutto se leggo uno storico voglio dei personaggi non per forza realistici (si scrive oggi) ma almeno plausibili per l'epoca.

mamydisordinata
Автор

Secondo me ha messo mano a qualcosa che aveva già scritto perché non ha idee nuove.
Guarda la Disney che fa i live action (terribili) dei cartoni della nostra infanzia

francescacadari