Quanto costa vivere in Inghilterra?

preview_player
Показать описание

NEW! Visita il nuovo Monty SHOP!

Quanto costa vivere in Inghilterra?

Facciamo un giro a Brighton dove vivo e vediamo quanto costa la roba nei supermercati & more
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

FIFA ogni volta che ti guardo con sto sorriso mi viene voglia di vivere e poi sta parlantina che mette calma e serenità e tanta roba un salutone da como 😂😊❤

ksr
Автор

Vedere questi vide mi fa salire una nostalgia, dopo averci vissuti per un anno. Grazie Monty per farmi rivedere dei bei ricordi.

federicoravedoni
Автор

Sono stata tante volte e x lunghi periodi a Brighton, , ce l'ho nel cuore.. mi stupisce come attualmente non ci sia tantissima differenza di costi con la mia città ovvero Milano che è diventata oramai una città salasso... Che spinge chi ha stipendi umili e normali ad andare sempre più verso la periferia.. Altri video su Brighton

pilateswitch
Автор

Tornato di recente da Londra e mi ha stupito quanto si sia assottigliata la differenza rispetto alle nostre maggiori, e più care, città italiane! Comunque c'è nuova linfa vitale in questi nuovi video signor Montemagno. Cos'è che le ha impedito di portare questi video prima?

inviaggioconraf
Автор

Bisognerebbe mettere a confronto anche uno stipendio medio, altrimenti i soli prezzi dicono poco.

lvlao
Автор

Vivo a Brighton da molti anni, non è cara come Londra ma è ugualmente molto cara, la casa che ho affittato sino ad 1 anno fa, 1 bedroom con il giardino era stata rimessa a £1350 al mese, per i supermercati è vero, ma non trovi le stesse cose, Waitrose e M&S hanno prodotti più di nicchia. Per i ristoranti, siamo molto fortunati, c’è tantissima scelta e quasi come Londra a livello di varietà. Ho vissuto diversi anni a Londra prima di Brighton e devo dire che i bus sono molto più cari. Hai Gatwick a 20 minuti di treno anche se dopo la pandemia mi tocca spesso volare da Heathrow 🥺

simonedonati
Автор

Corned beef spalmato sui crackers e si arriva a fine mese! 👍🏻

matteorolla
Автор

Sono britanic e nostre spesa ogni I mercoledì ci costa normalmente £80/€90 per due persone e 4 gatti. Questo include birra e vino. Il stipendio minimo è £11.44, e questo salirà a £12.20 a partire del 1 aprile. Il problema principale qui è il costa di alloggiamento, il cibo non è caro.

TomBartram-bc
Автор

Scopri con monty, format da pazzi furiosi. Top

Plicosauro
Автор

Vedo nei commenti che stanno tutti a dire che l'UK è cara e con l'inflazione i prezzi di molti beni primari sono aumentati (E si sapeva, la situazione è simile dappertutto) ma non si tiene conto del fattore stipendi, ci vuole una comparazione razionale. Io non ci ho mai lavorato, ma i contratti lì non sono sicuramente bassi (e tendenzialmente irregolari) come in Italia, parliamone.

RukiaKuchiki
Автор

Mi stai facendo salire la scimmia per Brighton! hai pensato di portarci contenuti in EN?

wstefano
Автор

Il bello è che ho visto il video super incuriosito senza tenere conto del fatto che vivo in inghilterra da quasi 10 anni 😂

thesteglio
Автор

Ormai c’è più bel tempo là che qui 😂😂😂
Poi ci sono oltre un centinaio di contee con una natura meravigliosa insomma l’Inguilterra non è solo London e dintorni ....

Raffy_Thea
Автор

Trovo questi video molto interessanti.
Però secondo il mio parere per renderli ancora più interessanti e veritieri bisognerebbe fare una relazione tra stipendio medio e costo della vita. Mi spiego meglio, non importata sapere quanto costa 1kg di pane o 1 litro di latte se non viene rapportato al un valore medio di uno stipendio.
Ad esempio facciamo finta che una persona vada a lavorare in inghilterra per la prima volta e che gli diano una certa cifra come primo stipendio. Ipotizziamo una cifra.
La domanda a cui bisognerebbe rispondere è la seguente, quanto gli potrebbe rimanere in tasca alla fine del mese, ad un lavoratore con uno stipendio medio, vivendo a brighton con i prezzi che ci sono e che tu hai fatto vedere? ovviamente facendo una vita senza eccessi ma cercando di non farsi mancare niente. Ipotizzando di pagare un affitto, abbonamento ai mezzi pubblici, assicurazione sanitaria, cibo, vizi, bollette. Ovviamente non deve essere un conto preciso ma per avere un idea il più possibile veritiera. Questo sarebbe interessante.
Inoltre amplierei il discorso, facendo video per approfondire quello che riguarda la sanità, l'istruzione e la pensione in Inghilterra.

alessandro
Автор

Video molto bello, complimenti. Approved👍

christianbarbieri
Автор

Si capisce che dalla scelta dei cibi al supermercato che non cucini, se si cucina le spese per il cibo in GB trovo sia meno caro che in Italia ( lombardia)

radargiunco
Автор

Finalmente un video di critiche ma di vita vissuta!

LucaSS
Автор

Vivo in UK, spese mensili aumentate del 20% nell'ultimo anno.

lucabriguglia
Автор

Il silenzio è un ottimo modo per accumulare energia interna. Se quella persona ti ha detto solo che si è sentita strana, è perché probabilmente non sa quello che ha fatto. Si è sentito strano perché si è messo più in contatto con una parte profonda di sé, senza capirlo. il problema di accumulare energia, per le persone comuni, è che poi non la sanno gestire, oltre al fatto che non sanno che cosa farci di furbo, e se ne liberano in mille modi diversi sprecandola, come ad esempio, trovare un argomento come pretesto per parlare anche quando non è necessario, lamentarsi, pensare..

infoedge
Автор

ASDA is the way :D

Malefico Monty, mi stai facendo voglia di tornare a vivere in UK.

lpanzieri
visit shbcf.ru