BANGKOK: Il viaggio in Thailandia che cambierà la tua vita

preview_player
Показать описание
Perchè visitare Bangkok nel tuo prossimo viaggio in Thailandia?

Se stai cercando un'esperienza di viaggio veramente unica, dovresti considerare di visitare Bangkok e scoprire tutto ciò che la Thailandia ha da offrire. Questo viaggio in Thailandia potrebbe essere la vacanza che ti cambierà la vita.

Il tuo itinerario di viaggio inizierà a Bangkok, una città frenetica ma affascinante che ti catturerà dal primo istante. Visiterai i più importanti templi buddisti come il Wat Phra Kaew e il Wat Arun, dove potrai ammirare l'architettura antica e l'arte sacra del paese.

In seguito, potrai immergerti nella cultura locale visitando i mercati galleggianti di Bangkok o gustando la deliziosa cucina thailandese in uno dei numerosi ristoranti di strada. In serata, potrai sperimentare la vibrante vita notturna della città, tra bar e club che offrono intrattenimento per tutti i gusti.

Ma la tua avventura in Thailandia non finisce qui. Potrai continuare il tuo viaggio visitando le spiagge paradisiache di Phuket o Krabi, immergendoti nelle acque cristalline e godendo del sole tropicale. Oppure, potrai decidere di scoprire la cultura e la storia del paese visitando le antiche rovine di Ayutthaya o Sukhothai.

In ogni caso, questo viaggio in Thailandia sarà un'esperienza indimenticabile che ti lascerà ricordi preziosi e sensazioni che dureranno per tutta la vita. Non esitare a prenotare la tua vacanza in Thailandia e scoprire tutto ciò che questo meraviglioso paese ha da offrire.

TO SUPPORT ME:
❤️ SUBSCRIBE 👍 LIKE

#paololee
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Che bello sentirti parlare nuovamente di Siam 😉...bentornato Paolo!

igortancredi
Автор

Salve dalla provincia di Khon Kaen, ultima sosta degli abitualii 6 mesi invernali in Thailandia. Qui in aprile fa proprio caldo, ma ci abitano i miei suoceri e mi piace vedere lavorare la seta. Ottimo video e recensione su Bangkok. Bravo e grazie. Per esperienza suggerisco di cercare una sistemazione non lontana da imbarcaderi sul fiume e di spostarsi con i battelli. Sono molto economici e si entra proprio nella vita quotidiana della città e degli abitanti.

guidobrignone
Автор

Ogni tanto ti fai rivedere. E' vero a Bangkok ci sono possibilità per tutte le tasche però il volo al giorno d'oggi inizia ad incidere parecchio sul viaggio rendendolo un po' proibitivo. Altro che Venezia d'oriente. Venezia è una città museo, piccolissima e quando è affollata detestabile; è piena di ristoranti e bar aumentati a dismisura negli ultimi anni; è monotona, non ci sono più discoteche, vene erano piccolissime han chiuso tutte. Quando fanno sagre o feste dell' unità i prezzi sono da capogiro, fai prima ad andare al ristorante, sempre le solite 4 cose. In thailandia svariati steet food che ti invogliano, o le loro feste tipo dell' unità. Spesso fuori dai centri commerciali mettono su un palco e fanno tutti assieme fitness a ritmo di musica, a centinai, bambini adulti e anche i più anziani. Centri commerciali e mercati caratteristici che invogliano, gente non pensante. Poi non parliamo dell' intrattenimento, lo sport tra tradizione di muay thai e palestre a non finire, camp. E' immensa, Venezia è come un paesetto alla fine, Non so bene la parte antica di Bankok forse vi è la città Vecchiam, a bangkok è tendenzialmente una metropoli urbana.

jurisveratti
Автор

Ci avrei giurato te lo dissi che non ti saresti fermato in Italia la sensazione di libertà che ti offre la Thailandia non ha paragoni !

robertolombardi
Автор

Ma sei convinto di quello che dici?guarda che rischi il divieto di entrare nel paese se per disgrazia ti ascolta qualcuno del posto. Eil paese più bello Pacifico e avanti un secolo 😂😂😂😂😂

elisaferrari
Автор

😂😂😂😂😂ma sei sicuro di essere stato in Thailandia??? A me sembra che tu ti stia confondendo con Teheran o Bangladesh 😂😂😂😂😂😂😂

elisaferrari
Автор

"Tra le varie attrattive turistiche puoi vedere il palazzo reale, il mercato galleggiante, la feeega, i templi, la feeega, il mercato col treno e la feega

natostrano