La nuovissima Presidential Suite con vista panoramica di The Westin Palace Milan

preview_player
Показать описание
MILANO - The Westin Palace Milan ha svelato la sua nuovissima Presidential Suite dal design integralmente su misura e tutto italiano. Il nuovo spazio riesce ad accogliere i viaggiatori con i comfort ed i servizi che da sempre contraddistinguono l’hotel, ma allo stesso tempo con l’indipendenza di una vera e propria residenza privata.

Con quest’ultima importante ristrutturazione, The Westin Palace Milan è ora un albergo completamente rinnovato, sia nelle camere che nelle aree comuni, con uno stile contemporaneo, urbano e arioso, che ha fatto dell’armonia tra interni ed esterni la propria cifra distintiva.

“Siamo particolarmente orgogliosi e felici di presentare questo straordinario spazio ai nostri ospiti e ai milanesi!” ha commentato Alessandra Pagano, General Manager di The Westin Palace, Milan “la nostra nuova Suite Presidenziale può essere considerata il fiore all’occhiello delle nostre soluzioni di ospitalità, ora tutte completamente rinnovate. Questa elegante residenza rappresenta il vero stile milanese, con un lusso ricercato ma non ostentato, corredata da design made in Italy ed impreziosita dal lavoro eccellente di tanti artigiani.”
Рекомендации по теме