Caso Orlandi e la pista di Londa: le rivelazioni di una ex spia - FarWest 06/12/2024

preview_player
Показать описание
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Toccarsi il naso
Il fatto che qualcuno si tocchi il naso durante una conversazione può essere un segnale che ci sta probabilmente nascondendo qualcosa. In questo caso tenderà a grattarsi ripetutamente il naso mentre risponde a domande su un argomento specifico (su cui sta probabilmente mentendo).

virnacinquesottountetto
Автор

Mammamia le reazioni sono eclatanti. Tutti sanno

valentinali
Автор

Era dai tempi di Mistero con Bossari che non si vedevano servizi così entusiasmanti. Uno dei motivi per cui la Orlandi non fu più ritrovata fu a causa dell' uso sconsiderato dei media da parte di certi personaggi. Ancora oggi, a distanza di 40 anni, si inventano storie fantastiche basate sul sentito dire, viaggi all'estero come caccie al tesoro e interviste imbarazzanti. Volete fare un favore alla famiglia Orlandi? Cambiate mestiere.

samus
Автор

Facciano trovare i resti..x portare un fiore 🌼 cmq la depravazione del clero esiste, povera Emanuela

mery
Автор

Ominicchi da qualsiasi parte ti giri. Corrotti fino all’ultima cellula del cuore

angelamina
Автор

Coraggio PIETRO meritate e meriti la VERA VERITÀ. Un abbraccio fortissimo Vale

vl
Автор

Dopo tutti questi anni è terribile che nessuno dica la verità....

fegato
Автор

Tutti sanno ma stanno zitti. Perché forse c'è un giro losco e sono tutti implicati e minacciati. 😮 che tristezza. Chissà che fine a fatto Emanuela.

giovannachiari
Автор

Quando padre Alberto risponde alla domanda del giornalista, se è possibile che Emanuela sia passata da Londra, si tocca il naso. Per un padre/prete dire una bugia non si sente a sua agio. Questo gesto di toccarsi il naso fà capire che non stà dicendo la verità.

acrobaticpatrick
Автор

Minuto 2:35. "... Francamente non mi ha mai interessato ..." e si gratta a lungo il naso. Non sarà una bugia?

travelvideotour
Автор

Il presentatore dice che fra il gennaio 1983 e il gennaio 1985 a Clapham radio avrebbe vissuto Emanuela Orlandi: per fare giornalismo serio non bisogna essere approssimativi e superficiali: EMANUELA FU RAPITA A GIUGNO 1983, quindi a gennaio 83 era a Roma a casa sua

annachiara
Автор

9:20
Cioè questo passa dal traffico di esseri umani all'ambito della sanità? Nnamo bene.

Miendos
Автор

Arcivescovo Antonio Mennini inviato a Londra per diversi anni ne sapra qualcosa. Detto il Confessore di Moro. Famiglia Mennini molto vicino il Vaticano

penbrowning
Автор

Padre Alberto Vico ha 96 anni - ho trovato la data di nascita sull'internet. La sua lentezza nelle risposte sono comprensibili. Non si puo trarre niente dal linguaggio del corpo.

AsoloTV
Автор

Mi fa impressione sapere questo dato che io ci vivo e conosco bene quella via, clapham road, e lavorando come fattorino ho fatto molte consegne

fabriziolondon
Автор

Perché a Londra si può sparire e non a New York o Tokyo che sono più grandi

defaltx
Автор

D:"È possibile che Emanuela O. sia venuta a Londra?". R:"No. Non ho nessuna idea. È un mistero.". Ho vista gente con la coda di paglia, ma questa qua, non per niente una suora, merita un posto a parte. Curiosamente, ricorda John Belushi nel celeberrimo film: "non è stata colpa mia, ero senza benzina, una gomma a terra ... è crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette...". Solo che quella era una commedia, mentre questa è la tragedia nella quale scomparve una ragazzina di 15 anni. Senza contare tutte le altre: una tragedia senza fine.

alessandroricci
Автор

Ma se l'Orlandi e' sparita a fine giugno, come e' possibile che l'aborto sia stato fatto il marzo dell'anno dopo? parliamo di piu' di otto mesi dopo

ottonellomattia
Автор

Vaticano, Banda della Magliana, NAR, National Front, Londra...

tommasovasta
Автор

Perché non chiedete alle ex studentesse che c'erano in quel periodo? Saranno rintracciabili no?

silvananodari