RUSSIA PREPARA GRANDE OFFENSIVA in UCRAINA? ANALISI con PARABELLUM

preview_player
Показать описание
RUSSIA PREPARA GRANDE OFFENSIVA in UCRAINA? ANALISI con PARABELLUM
---
---
---
---
---
---
Link per codice sconto Cuffie ASTRO 5% :
---
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Se non mi sbaglio anche l'Austria ha perso la guerra, anzi due guerre, ma e' molto piu' indipendente e sovrana di noi, pensa che non sta' neanche nella NATO e non ha inviato neanche una fionda in

Myself-elon
Автор

Un Americano ed un Russo chiaccherano e l'americano tutto orgoglioso dice al russo "vedi io nel mio paese sono davvero libero, se voglio posso andare di fronte alla casa bianca e urlare che Biden è un vecchio ricoglionito. Se lo faccio non mi succede nulla, è un mio diritto e nessuno me lo nega. Tu non puoi fare la stessa cosa davanti al Cremlino con Putin!" Al che il russo gli risponde "ma di cosa parli? Certamente posso farlo, anche io ho questo diritto. Io posso andare di fronte al Cremlino, incontrare Putin ed urlare che il presidente Biden è un vecchio rincoglionito!!! E sicuramente Putin né sarà contento!"

alessandropallotta
Автор

Per favore cambiate quella sigla, sembra copiata dai TG mi fa venire le emorroidi

alessandrobettati
Автор

Quasi al minuto 22 viene mostrato un incontro ufficiale tra il presidente della Federazione Russa e il procuratore generale e di seguito vengono fatte svariate considerazioni.
Vorrei segnalare che questo tipo di incontri tra pubblici funzionari che ricapitolano i dettagli delle relazioni tra i membri del governo (questi incontri di solito sono divisi in una parte interamente a favore di telecamere è una parte composta di colloqui a porte chiuse più informali) è una prassi comune nella comunicazione ufficiale dello stato Russo e di Putin in particolare.
Per quanto strani ci possano sembrare a noi europei, invito tutti ad andarveli a vedere giusto per formarsi un giudizio se non sui contenuti, almeno sul modo con cui il potere pubblico parla ai cittadini. E poi magari andare a vedere e paragonarli ai nostri. Stesso discorso potrebbe essere fatto per le audizioni pubbliche delle commissioni di camera e senato al congresso degli Stati Uniti. Anche li.. prendete l’abitudine di andarveli a vedere e poi paragonateli ai nostri. Così, giusto per avere un quadro più completo prima di suggerire in quali posti al mondo si viva meglio.

marom
Автор

Mo, Campochiari va pure bene, ma sti altri “Specialisti” da discoteca, dai…

ernestopetraccaro
Автор

Da quel che so parlando con amico spagnolo come noi italiani i carri effettivamente in stato di efficienza sono in numero estremamente limitato, non mi stupirebbe che volontà politiche si siano scontrate con la realtà dello stato del parco mezzi dell'esercito spagnolo.

reneferretti
Автор

Noi abbiamo libertà di espressione ma chi governa ha la libertà di fregarsene di ciò che diciamo

lrnzrm
Автор

Concordo sull'indipendenza geopolitica, non sulla impossibilità di ottenerla. Il problema è la mancaza di volontà politica e la paura dei politici di fare la fine di

eugeniofranzoni
Автор

Siamo in un momento in cui possiamo come Europa trattare, stringere partnership. Oggi possiamo. Domani, quando l'oriente ci avrà schiacciati non avremo nulla di cui trattare. Il lungo periodo ci vede perdenti, lungimiranza vuole che ci muoviamo con anticipo.
Usciamo da questo schema per il quale dobbiamo essere sotto il cappello di questo o di quello.
Interessante la citazione dell'inchiesta giornalistica riguardante il carcere di Scandalo di Abu Ghraib. Al netto del fatto che è stata messa in piedi solo e soltanto per una fuga di notizie, al netto che accade in ogni guerra e da ogni parte coinvolta, al netto di tutto ciò dov'è l'Onu? Dov'è la corte dell'Aia?
Dove sono le condanne dei governanti (non di quattro sfigati capro espiatorio)? Dove sono i risarcimenti? Dove sono le sanzioni? Dove sono i sequestri dei beni usa a favore della ricostruzione? Servirà a ripetere che accada in futuro? No. Abbiamo imparato qualcosa da tutto ciò? No.
Era solo la Guantanamo Iraquena. Ce ne sono e ce ne saranno altre.
Concordo che si sta meglio nel blocco occidentale. Solo se sei occidentale però, diversamente è morte morte e ancora morte.

Rossiya-moya-Rodina
Автор

A mio parere, i russi attorno a bakhmut stanno rallentando a bella posta. Secondo me vogliono far si che la ritirata delle truppe ucraine avvenga il più tardi possibile, visto che gli ucraini a bakhmut hanno messo il meglio del loro esercito. Probabilmente l'idea dei russi è stritolare queste forze dentro a bakhmut e poi prendersi la città

pierluigidipietro
Автор

Quando sento mirko me faccio sempre 'na scompisciata di risate! Quando lo vedremo a zelig? 😂

brucemurray
Автор

"Democrazia perfettibile" è sinonimo di "Democrazia Esercitabile" quantomeno...la differenza sta tutta lì

simonecaricato
Автор

Non riesco a capire come si possa confondere una alleanza strategica con l'importazione di un modello sociale

lorenzobossi
Автор

Ma non erano quelli di Meduza (russi) ad aver denunciato Bucha?

giuseppesole
Автор

Le chiacchere che fanno al caffè.... Non servono.
Meglio parlare, Di COME LE PERSONE POSSONO SCENDERE IN PIAZZA 👍

renatoporcu
Автор

Grande Mirco risposta intelligente ed argomentata ad una domanda a dir poco stupida. Come dice Ivan non è tutto bianco né tutto nero, infatti in russia di bianco ci sono le mozzarelle di bufala che piacciono al nostro Dibbattista.

nicolascopece
Автор

ma questo concentrato di banalità viene veramente seguito da qualcuno?

fb
Автор

Sto ascoltando altri canali e non so dove prende informazioni Mirko sembra che sa tutto lui bo non so che pensare

dogo
Автор

Come disse il Venerabile Saggio:
"Se si chiude questa sacca, ci troviamo nella cacca".

MariulinBarbun
Автор

Con le triangolazioni la Russia ha quasi tutto.

pietrocalcioli