Fiat Fullback | Perché comprarlo... e perché no

preview_player
Показать описание
Fiat Fullback segna l’ingresso ufficiale del marchio Fiat Professional nel segmento dei pick-up. Una tipologia di veicolo indubbiamente versatile che, dal punto di vista professionale, si adatta a una grande varietà di impieghi.
Il Fiat Fullback, in particolare, con la sua impostazione di guida molto automobilistica e la linea snella, è fra fuoristrada cassonati più facili da guidare, ma anche fra quelli che regalano le migliori sensazioni e le più alte prestazioni sia on-road sia, sopratutto, off-road.

Produzione: Edimotive
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

ho scoperto ora omnifurgone! complimenti

Ken
Автор

Ma perché quelli della FIAT vendono un Mitsubishi rimarchiato quando grazie a FCA potrebbero rimarchiare il Dodge RAM?

davidenobile
Автор

si vede che il recensore si trova a suo agio nel mondo mezzi da lavoro. Nel canale omniauto ce lo vedo piu' "forzato". Ottima recensione!!

Jo-gust
Автор

Ci ho fatto una prova:
Il prezzo è basso e derivando da una giapponese segue il suo stile ovvero qualità solo dove serve quindi ci si ritrova sommersi da plastiche rigide su cruscotto e portiere. Durature quindi.
Il sistema 4x4 sembra facile da inserire con il manopolone ma è un casino inserire il tutto. Ci si deve fermare, girare la manopola, ripartire e ricominciare se si vuole passare agli step superiori. Il bello è che quando è inserito tutto non lo ferma niente, ne caditoie, ne salite al 100% di pendenza. Veramente inarrestabile. Anche molto comodo. Le buche sull'asfalto non si sentono proprio

MrDemonhill
Автор

lo Guido spesso, per lavoro.. gran bel mezzo. addirittura lo trovo molto più confortevole di molte berline in circolazione.. concordo sulla " fastidiosita' del cambio.. ma solo se lo si strapazza.. ad andatura tranquilla, fa il suo dovere

ALFAROSSA
Автор

Bell'auto fatta bene ed ben accessoriata, buoni i motori e un occhio al prezzo è molto buona

stefano
Автор

Secondo voi arriverà mai in Italia la possibilità di immatricolarlo autovettura..? faccio fuoristrada per esigenza e i pikup sono rimasti gli unici e veri fuoristrada...ma per un assurdità tutta italiana non può un privato usufruirne anche se paradossalmente può acquistarlo...una versione autovettura..?

antoniocalvano
Автор

Il Fullback mi piace molto ma esteticamente gli preferisco Navara e Ranger che hanno un aspetto più massiccio

HaNNibalsmiTH
Автор

E un privato cittadino? Che non avesse particolari esigenze lavorative ma ne fosse interessato solo per gusto o praticità?

titanic
Автор

Io avrei caricato la moto da cross di Cairoli nel cassone dato che il Fiat Fullback è anche sponsor della mxgp

Nicofly
Автор

Salve, sapete qualcosa per la Fiat Toro?

giacomosapienza
Автор

Salve, tra i vari Pik-Up qual'è il migliore come uso auto di lusso? Non ci devo caricare nulla, lo devo usare come autovettura e vorrei il massimo del comfort. ho scelto questo tipo di mezzo perché ho partita iva e non trovo altri mezzi autocarro da detrarre al 100%

dronilloapr
Автор

Salve sto cercando un pickup, uso prettamente stradale, utilizzato occasionalmente per caricare moto da pista, cerco quindi un pick up senza troppe pretese, stavo valutando questo, il great wall, l200... Meno consuma e meglio è

PeppoPeppe
Автор

l'unica lacuna ancora presente in gamma fiat professional è l'opzione delle ruote gemmellari al posteriore sul ducato, visto che è l' unico (insieme ai 2 gemelli psa) che non le propone visto che tutti i concorrenti le propongono...

albertcobra_
Автор

Prendete il Mitsubishi. 5 anni di garanzia vs 2 di fiat e si ha a che fare con i giapponesi piuttosto che con gli italiani. Per il resto è identico (mitsubishi rimarchiato fiat)

carlogigante
Автор

È semplicemente un Mitsubishi L200 rimarcato Fiat. Già secondo me è una bestemmia vedere il logo Fiat su uno dei migliori Pick-up al mondo, costa di più e quando lo vai a rivendere vale meno. Lo può comprare solo chi non ne sa niente di fuoristrada e pick-up!!!!

slowbutsure
Автор

Certo io avrei coinvolto quelli della Iveco per studiare un vero prodotto Fiat prendendo spunto dal Lince

GESI-
Автор

visto il prezzo e com'è meglio amarok

mirkogiur
Автор

è praticamente un mitsubishi l200 piu' caro, ma di tanto

robertofaudella
Автор

Devo ancora vedere uno in giro. Nessuno lo caga

bledipreci