QUANTO È SICURO WINDOWS DEFENDER ? | Antivirus integrato in Windows

preview_player
Показать описание
Quanto è sicuro Windows Defender ? Bisogna installare un ulteriore antivirus o basta quello integrato in Windows ?

LA MIA ATTREZZATURA VIDEO:

I link ad Amazon nel canale sono affiliati. Se vuoi supportarmi, clicca sul link qui sopra per i tuoi acquisti su Amazon.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

potresti fare un video con i migliori settaggi di Windows Defender? i giusto rapporto tra scomodità e sicurezza, oppure spiegare cosa fanno quelle impostazioni (alcune sono incomprensibili?

*METTETE LIKE, credo ce molti servirebbe questo video*

matteobatelli
Автор

Windows Defender va bene ma il miglior antivirus è l'utente stesso. A quel punto sì, Windows Defender basta e avanza.

andrea
Автор

Windows Defender + malwarebytes e si è a posto...
Il miglior antivirus si trova tra la sedia e il monitor !!!

enricofusconi
Автор

non vedo l'ora che esca suddetto video

ElioDeAngelis--
Автор

Grazie per l' Informazioni che dai e che sono sempre molto utili . Grazie mille

cosimocolturi
Автор

sei sempre chiaro nelle spiegazioni, sei grande

pandol
Автор

Sempre utilizzato, va una bomba. Stessa cosa dal punto di vista Browser Edge secondo me è pure meglio di Chrome o Safari. Che dire hanno fatto un lavorane con Windows 10, all'inizio non tanto ma con diversi Update hanno migliorato notevolmente facendolo diventare a parere mio il miglio sistema operativo di sempre di Microsoft

baronebirra
Автор

La cosa che mi dà più fastidio dei commenti qui sotto è la spocchia da grandi esperti in sicurezza informatica. Tutti che scrivono che il vero antivirus sei tu stesso, e che loro navigano senza alcun tipo di antivirus, dimenticando che su internet ci sono un sacco di attacchi diversi. Sono gonfie di boria queste persone, pensando che basta un firewall ben configurato per navigare sicuri stando attenti a dove cliccano. NON BASTA FAVE!! Quando sei su internet ci sono attacchi che superano anche il firewall, che ricordo la sua unica utilità di filtro dei dati in entrata e uscita. Non è difficile che entri qualche pacchetto maligno nascosto tra quelli consentiti, e in quel caso l'antivirus fa tutta la differenza tra una macchina con il registro cambiato e una macchina che blocca quel determinato cambio di registro. È questi processi sono invisibili, dato che il PC funziona perfettamente, mentre intanto una persona da remoto vi cambia i privilegi di amministratore, e le regole del firewall. Ma voi siete tutti espertoni, vero?

marcohokuto
Автор

Ho una domanda....io ho l'antivirus defender....sembra tutto a posto, 0 minacce rilevate...ma poi mi appare la schermata a lato che mi dice che il mio pc è infetto!!! Come mai? Come posso eliminare questo virus?

laeleneta
Автор

Grazie per il video, ma un antivirus gratuito non può andare in contrasto con il funzionamento di W defender?

amedeozugnaz
Автор

3 anni con Windows 10, mai preso un Virus con il solo Defender, come hanno detto altri, il miglior Antivirus siamo noi.

NightmareElmstreet
Автор

4:28 se ricadete della categoria degli "smanettoni" semplicemente non usate windows

Alessandro.h
Автор

Fun fact: windows defender ha deciso di scomparire dal mio pc da qualche giorno

liberafrancesco
Автор

Non uso antivirus, navigo dappertutto e mai avuto problemi!

Ceke
Автор

ciao, allora dopo analisi veloce, defender ha bloccato minaccia grave, se clicco sopra, compare finestra "vuoi consentire a questa app di apportare modifiche al dispositivo?"come procedere?Grazie per la risposta Tiziano

stratosoldano
Автор

Ho sempre lasciato il pc solo con Windows defender, mai successo nulla. Però non ho mai scaricato nulla o navigato in siti non conosciuti

mirkot
Автор

Gran video. Peró sarebbero graditi anche suggerimenti su antivirus a pagamento che NON affossano il PC (comunciamo ad escludere il Norton...)

proluc
Автор

ma come anti ransomware defender lo fa? Esiste un'applicazione portable che lo faccia?
Grazie

maui-maui
Автор

una persona che lavora nel settore sicurezza informatica disse che se un malvivente deve attaccarvi, come minimo, sa che avete windows defender, quindi ve lo buca. In base a che dati avete nel pc, a cosa ci fate, che tipo di lavoro fate, a che tipi di siti visitate, bisogna valutare cosa prendere, la risposta migliore è sempre dipende. Se qualcuno vi dice che il miglior antivirus è l'utente stesso, cancellatelo dagli amici, non posso dirvi cosa ho visto e cosa ci è successo ma fidatevi!, ne va anche della vostra sicurezza. Aggiungo che una chiave la si trova a 3 euro se sapete cercare.

alabarders
Автор

Ottimi suggerimenti Ferry! Tra l'altro io lo uso in accoppiata con Avast (gratuito) e mi trovo bene (anche perché non apro ne scarico file a c...zo di segugio!) 😁😁😁

enzoterpin