Mi hanno rubato l'iPhone, ecco cosa ho fatto!

preview_player
Показать описание
Cosa fare se ti rubano l'iPhone

►Ecco la mia attrezzatura per YouTube:

Se sei interessato a contenuti di questo tipo di contenuti iscriviti!
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

In una situazione come hai descritto le forze dell'ordine hanno gli strumenti per recuperare il telefono nel 98% dei casi, ma non hanno il tempo per farlo per un ragazzo o un civile mortale comune. Riservano le energie per indagini importanti o personalità di rilievo pubblico, sindaci, prefetti ecc... Mi dispiace Marco, non meritavi il furto, in bocca al lupo 👍

maurovalcona
Автор

Mi dispiace. Mi fa tanta rabbia perchè nel 2023 non dovrebbero accadere più queste cose; cioè che le autorità competenti (chiaramente non formate e non aggiornate alle tecnologie degli ultimi 10 anni) non possano fare nulla neanche in queste situazioni che paradossalmente ormai ci si risolve da soli, grazie alle tecnologie. Non sbagliavi quando hai detto che dovrebbero assumerti, secondo me si risolverebbero l'80% dei furti nel giro di poche ore. Io comunque ti ammiro che sei arrivato a pochi passi senza cercare di sfondare tutto (che è quello che avrei fatto io). Hai tenuto i nervi saldi.

GabrieleGravante
Автор

Mio nipote lo ha ritrovato. Glielo avevano rubato in discoteca. Una volta ritrovata l’ipotetica posizione attraverso l’app “Dov’è “ ha lasciato dei post it sulla casa dove era seganalata la posizione scrivendo che aveva fatto denuncia e intimando al ladro potenziale di riportarlo alla discoteca dove lo aveva rubato, Tempo 3 ore un’amica del delinquente ha riportato il telefono alla discoteca e risolto il caso. la strategia ha funzionato. iPhone ritrovato sano e salvo, ovviamente bloccatelo subito e resettatelo in modo che non possano accedere ai vostri dati e foto personali.

giulamaschera
Автор

Mi è successo dopo 1 ora che ero arrivata a Napoli, avevo appena comprato l’iPhone 11 e dentro avevo tutti i ricordi di mia nonna che è morta che ora non so più come recuperare. I carabinieri? “Signorina quello è il loro mestiere, si faccia una risata e continui la vacanza”

GaiaAg
Автор

Caspita, mi spiace davvero. Comunque davvero interessanti le tue informazioni. L'unica cosa:attenzione, andare nella tana del lupo, da solo, potrebbe essere molto pericoloso. Ormai certa gente uccide per molto meno di un telefono. Capisco la rabbia e la voglia di rivalsa, bisognerebbe avere forze dell'ordine più presenti e vigili... Ma sappiamo come funziona😢😢. Comunque grazie, moooolto interessante 👍

fra
Автор

mi spiace !!!ma cè una legge divina che dice che tutto torna.quello che ti ha rubato l'iphone verrà a sua volta rubato .tu sei un bravo ragazzo e la vita ti riserverà tante cose belle un abbraccio!!!

diffelbeker
Автор

Mi dispiace, credevo ci fosse un lieto fine ma purtroppo non c'è stato... 😔

AquilaRosaNero
Автор

Più che altro chiunque fosse il ladro, anche se abitasse in una zona prossima alla tua, se ti ha rubato il telefono mentre dormivi probabilmente conosce il tuo volto, pertanto se ti avesse notato si sarebbe nascosto in ogni modo possibile.. Inoltre sui treni ci stanno le telecamere di sicurezza per ogni vagone, in teoria se un dispositivo o valigia viene rubato facendo denuncia presso le ferrovie potrebbero controllare i filmati e trovare l’ipotetica faccia almeno del ladro. Infine, gli iPhone anche senza carica inviano la posizione su Dov’è, pertanto probabilmente ha aspettato parecchio per avere o pagare un altro ladro per lo sblocco dell’iPhone con quella tecnica per poi rivenderlo o utilizzarlo per se. Possibile si tratta di un brutto giro, in un treno preso sempre in quelle zone da me che non ci abito mi ricordo che sono spariti 11 telefoni…

christiansighieri
Автор

Mi dispiace Marco, è sempre brutto essere vittime di un furto, nonostante tu lo abbia seguito dappertutto non sei riuscito a trovarlo e le forze dell’ordine ci mancherebbe che fossero d’aiuto, per cose così neanche alzano un piede.
Siamo proprio in italia.

Mirkosange
Автор

Per certi dispositivi le forze dell'ordine dovrebbero scomodarsi proprio perché si strapagano all'acquisto e dovrebbe essere incluso un sistema di garanzia di ritrovamento da parte dello STATO basato sul GPS. ( alla fine é molto facile e se vogliono lo possono ritrovare). Dovrebbero mettersi d'accordo con i produttori di telefonia. É ovvio che per i device sotto i 500 euro la partita si chiude ma qua non si scomodano proprio mai anche se fornisci loro l'indirizzo.

filippof
Автор

Mi dispiace, bisogna sempre stare attenti. Dopo i vari video come questo in cui le persone raccontanto come gli è stato rubato il telefono e i video di stockdroid che mostra come è riuscito a sbloccare un pixel e un iphone bloccati, non sono più tranquillo in posti affollati, mi controllo la tasca ogni 2 secondi😅

teknopier
Автор

controlla gli annunci di zona di iphone, magari lo ritrovi con il numero seriale

MarcopascucciCocaCola
Автор

stessa cosa successa a me due mesi fa con le mie AirPods Pro, rubate dalla macchina chiusa (e non so come veramente abbiano fatto ad aprire e chiudere l'auto, senza segni di scasso), ho provato ad utilizzare find my ma la polizia mi ha letteralmente detto: sono le 6:00 di mattina cosa vuoi che veniamo li a suonare ad ogni citofono?. Alla fine la polizia è venuta solo dopo che un condomino a cui avevo citofonato si era arrabbiato.Morale della favola, tenetevi le cose attaccate al c*lo, non ho fato denuncia perché era solo tempo sprecato. ah si è rubato anche lo zaino con la divisa del lavoro.

gabriele
Автор

Ciao Marco, mi dispiace davvero. Anche io ad inizio anno ho subito un furto sul treno regionale da Genova a Sanremo. Mi hanno rubato lo zaino me ne sono accorto immediatamente ma sono scappati e scesi mentre le porte di chiudevano. Ho perso MacBook Pro, Cuffie e SSD esterno. Nonostante le varie denuncia e la ricerca e anche l’ AirTag aggiuntivo non sono riuscivo a ritrovare nulla. Mi dispiace davvero

PeckProduction
Автор

Hai controllato se su subito o qualche sito online c’è qualche annuncio?

Nailantonella
Автор

Anche se viene localizzata la posizione esatta e il cellulare è dentro un'abitazione neanche la Polizia o i Carabinieri possono entrare nella casa se non hanno un mandato di perquisizione del giudice.
Bisogna solo attendere che il ladro esca sulla strada col Cell in tasca e beccarlo con una perquisizione.
Sempre che gli agenti agiscano e non ti dicano che non hanno tempo da perdere (accade perché questa è l'Italia, purtroppo).

urbexitaliaassociated
Автор

Hai un futuro: o da stalker o da agente segreto

marki.
Автор

marco hai usato un'AI per migliorare l'audio?... si sente un vocione particolare

LeiX
Автор

Ciao Marco bel video mi dispiace… Io ho appena comprato un iPhone 12 uguale al tuo, adesso mi sta venendo la paura HAHAHAHAH. Comunque grazie mille per il video, molto utile; sperò che in un prossimo video apri un iPhone che ti ha regalato qualche azienda di ricondizionato dopo aver visto questo video…

follettomaster
Автор

Ciao, volevo chiederti se succedesse che io perdessi l’iPhone, e ho un iPad, lo posso fare? O posso rintracciare solo da tel a tel?

valeriozzopro