Lo scontro Parenzo-Crucioli (M5S): 'È pronto per Italexit di Paragone'

preview_player
Показать описание
Il faccia a faccia in diretta con protagonista uno dei 'ribelli' del Movimento, pronto a votare no al governo Draghi
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

A me fa' ridere quando Parenzo dice che non e' di parte!!!!

pippopluto
Автор

Il fallimento politico del M5s non si è verificato ora, e neppure uno o due anni fa:era implicito nella sua nascita. Una rivoluzione nel modo di concepire la politica in questo Paese, e nella stessa società civile, da noi ancora non tanto civile, che della classe politica è il presupposto, richiede che si debba parlare alla testa delle persone, non alla loro pancia. Se poi si vuol parlare alla loro pancia, allora bisogna avere almeno la furbizia di portare avanti una strategia politica astrattamente credibile, come sempre hanno saputo fare i fascisti doc di ieri e i loro eredi moderni: Bossi e Berlusconi prima, il Kapitano e la Sorellina oggi. La demagogia non accompagnata da una strategia politica degna di questo nome, conduce inevitabilmente alla catastrofe prima o poi. Non ci voleva un Giuseppe Grillo da Genova, ma ci voleva e ci vorrebbe un altro Giuseppe da naturalmente in versione moderna, ma con il suo stesso rigore morale ed il suo stesso spirito di "apostolato popolare" come si diceva una volta e cioè, per dirla con il linguaggio di oggi, capace di intraprendere un opera di educazione civica nazionale, da condurre dentro e fuori i partiti, e ovviamente, ad iniziare dal proprio. Qualcosa che non ha niente a che fare nè con la logica piazzaiola a cui si è aggiunta la confusione e l'incoerenza dei pentastellati e ancor meno ha a che fare con l'analfabetismo mentale( e in qualche caso non solo mentale, basta leggere certi commenti..) dei webeti populisti della nuova Destra.

ale
Автор

Per una volta ha ragione Draghi: esistono debiti buoni e debiti cattivi.
Il PNRR che lui ha firmato è un debito terribile:
In primis perché i soldi, finita “l’emergenza” dovremmo ridarglieli indietro con gli interessi.
In secondo luogo perché per avere questi soldi a strozzo dobbiamo fare riforme che sono suicidii economici, gli stesso che stiamo facendo da quasi 30 anni e che ci stanno affondando sempre di più.
E Italexit mi sembra un ottimo partito (che comunque mi pare sia contro il reddito di cittadinanza quindi le parole futili di Parenzo stanno a zero).

mrclean
Автор

"bisogna salvare il lavoro, non quel posto di lavoro"
Che cazzo vuol dire?
Parenzo, quando cago ti penso.

filippomini
Автор

tu Parenzo sei pronto per andartene affancù

lukejohnny
Автор

Italy should decide to exit like the UK or to face the dominant position of Germany inside EU. Everything in the middle is just bla bla bla...

nicodelfine
Автор

SI METTESSE UNA MASHERA, FA PAURA....CON QUEGL OCCHIIII....

settimiomacri