L’incursione di Kiev in Russia ha sabotato i negoziati con Mosca. Lo dice il Washington Post!

preview_player
Показать описание
Avete letto quel che ha scoperto il Washington Post? Ancora una volta è il Blocco occidentale a lavorare per la guerra. Unite i puntini. Buona visione!

Seguimi sui social

Trovi qui il mio ultimo libro "Scomode Verità. Dalla Guerra in Ucraina al massacro di Gaza " 👇
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

le dichiarazioni degli usa all'annuncio della costruzione del gasdotto furono del tipo "se il gasdotto verrà completato, sappiamo come togliervelo" e questo dice tutto

maxspin
Автор

Bravo Alessandro...una delle poche voci libere, col prof. Orsini, Travaglio, Torresi, Lilin, Montingelli, Strefano Orsi e qualcun altro!

lorenzogaly
Автор

La distruzione dei gasdotti, infrastruttura esclusivamente civile e di proprietà non solo russa, giuridicamente andrebbe considerata crimine di guerra o atto terroristico.

studiobellasio
Автор

Il Blocco Occidentale Nato-Sionista è il mio nemico. Grazie Alessandro

CaolinnCthulhu
Автор

Siamo stufi di questa guerra e di tutte quelle che ci sono e ci saranno .. grazie per il tuo impegno costante all'informazione

casapab
Автор

La von Der Leyer, già prima del suo secondo insediamento affermava che, se rieletta, avrebbe continuato a dare appoggio all'Ucraina, mostrando il suo disprezzo contro la Russia. Io da questa gente qui non mi aspetto nulla se non disgrazie. Aspetto invece che la gente si svegli e smetta di subire tutto.

io_Marie
Автор

Caro Di Battista, i governi italiani, di qualsiasi colore essi siano devono obbedire agli USA, in quanto noi non siamo sovrani in politica estera, questo dal 1945, dopo l'umiliante sconfitta militare. Questo almeno dovrebbe essere detto apertamente. Ha più sovranità l'Ungheria di Orban dell' Italia della Meloni ( o della Elly o di Conte)

albertomuzio
Автор

Caro Alessandro, sei davvero una grande luce in questo paese! Vai avanti con la verità e la saggezza!!! Un carissimo saluto.

ceciliaminisci
Автор

Io sono convinto che ci sia stato l’appoggio dell’America, Inghilterra, e anche Norvegia .infatti l’inverno successivo la Norvegia vede un aumento significativa dell’esportazione di gas

Carlo
Автор

Già... Poi dicono che è la Russia che non vuole...
Grazie Alessandro 🌻

anti-conformista
Автор

Grande Alessandro la pura sacrosanta verità la Russia è una spina per l'egemonia Americana

piergiorgiobarin
Автор

Soffro oggi giorno per quello che sta succedendo a Gaza....per anni il 16 ottobre mi sono recata davanti alla targa del portico d'Ottavia nel ghetto di Roma per ricordare il rastrellamento dei poveri ebrei....ogni volta che la comunità romana sollevava una voce per protestare contro ogni manifestazione di intolleranza nei confronti degli ebrei li ho sempre appoggiati....ora non si leva nessuna voce se non quelli di pochi su quello che stanno facendo gli israeliani ai palestinesi....mi dispiace ma non riesco più con serenità a girare con affetto nel ghetto di Roma...non sono ebrea e non li odio...ma non posso giustificare niente di tutto ciò

claracicchinelli
Автор

Bravo Dibba, comunque non ci crede nessuno che gli Ucraini siano stati in grado di distruggere il nord stream, lo hanno fatto gli Anglosassoni con la collaborazione dei Norvegesi come ha spiegato Seymour Hersh

sergheigarau
Автор

Solidarietà al popolo russo.grande popolo di rispetto. Purtroppo Putin e la Russia è scomodo alla massoneria e la nato

brunodilorenzo
Автор

Una critica a Di Battista: fare la guerra soprattutto al PD, anche se fa pena, fa il gioco delle destre. Sarebbe meglio individuare i renziani rimasti per eliminarli alle prossime elezioni.
A Von der Leyen e Scholz ci penseranno presto i cittadini tedeschi quando cominceranno a dover andare alla Caritas anche loro.
L'incursione di Kiev non ha sabotato nessun negoziato, la Russia sa bene che deve sopportare una lunga guerra. Secondo me vogliono fare come con l'URSS, impoverirli fino alla resa, ma Cina e altri paesi BRICS sanno che se cade la Russia i prossimi ad essere derubati saranno loro e devono sostenerla.
Sempre un plauso per la denuncia quotidiana dell'ignobile massacro palestinese che tanti Ponzio Pilato occidentali fanno finta di non vedere.

cristianocorrias
Автор

Dobbiamo, il più presto possibile, liberarci di politiche e politici guerrafondaii. Salta per aria tutto 😢

wladimiromartellacci
Автор

Non è la prima volta questa per me è la quarta, ricordo. 1) uno dei primi giorni l'uccisione di un negoziatore ucraino da parte degli ucraini stessi; 2) l'avvelenamento di Abramovich; 3) del ruolo che Jhonson ha avuto nell'Aprile 2022 bloccando negoziato che si era aperto in Turchia, anche limes ne parla. I decisori Ue mai ammetteranno di aver guidato male l'Europa, anche perchè condivido il parere di quelli che pensano che i decisori europei servano gli Usa. Nell'ultimo numero di limes nell'articolo a firma Jon Floro c'è bella spiegazione di come Kiev fini in guerra. Poteva anche essere evitata l'invasione se si voleva, non si passa da elicottero ad armi in un minuto.

solidea
Автор

Siamo cittadini di paesi responsabili di stragi! Che mondo è questo?

anitarossi
Автор

Infinitamente grazie Alessandro 💐🙏👍👍👍👏👏

maracolaizzi
Автор

condivido appieno!!
grazie mille Alessandro!!! 🎉

isoldemeier