10 ATTI AMMIREVOLI RIPRESI A VIDEO

preview_player
Показать описание
Pensaci un attimo... Quante volte hai visto o aiutato qualcuno nella tua vita? Negli ultimi anni l'umanità è diventata aggressiva, violenta e a perso l'amore verso il prossimo, ma non voglio fare di tutta l'erba un fascio... fortunatamente non tutti sono cosi. Questi sono 10 atti ammirevoli ripresi a video. Sei pronto? Iniziamo!

1) Donare ad un senza tetto
Nel primo video vedrai un uomo in metropolitana che ha avuto il buon cuore di aiutare un senza tetto seduto nel vagone insieme a lui. L'uomo gli dona la sua maglietta, dopo aver notato che il senza tetto era a torso nudo.Tutto questo per proteggerlo dal gelido inverno newyorchese!

2)Nuotare per andare a lavoro
immagina un giorno di dover nuotare per andare a lavoro! Bene, questo è esattamente quello che fa questo insegnante Indiano da più di 20 anni.
Questa è la bellissima storia del 45enne Abdul Malik, che nuota ogni giorno attraverso un fiume per raggiungere la scuola dove lui lavora, sita a Malappuram (India). Questo insegnante è una vera ispirazione non solo per i suoi colleghi, ma anche per centinaia di studenti che ogni mattina nuotano per andare a scuola.

3)Rinuncire ad un appartemento
Hilary Burrows 57enne tornò nel Kentuchi dopo otto anni passati in giro per l'europa lavorando come insegnante di inglese.
Affittò un appartamento, pensando che presto avrebbe trovato un lavoro, ma purtroppo non riuscì a trovarlo. I soldi finirono e si ritrovò improvvisamente in mezzo alla strada. Dopo 3 settimane, gli fu offerto un alloggio d'emergenza, ma ad una sola condizione; Doveva dare in adozione i suoi 2 cani; Robbie e Clea. Come puoi immaginare la donna rifiutò l'offerta!

4) Un treno per un solo passeggero

Questa è uno di quelle storie che riempiono il cuore di gioia, kena Harada è l'unica passeggera a bordo di un treno speciale, sia all'andata, alle 7 di mattina, che al ritorno, alle 5 del pomeriggio. La ragazza lo utilizza ogni giorno per recarsi a scuola.
Tutto questo avviene in una piccola stazione sita nella città di Kyu-shirataki, sull'isola di Hokkaido in Giappone. La società ferroviaria dell'isola avrebbe dovuto chiudere da tempo questa stazione, ma e rimasta attiva per soddisfare i bisogni di questa solitaria passeggera. Semplicemente INCREDIBILE!

5) Amici inseparabili

Questi amici a 4 zampe, vennero separati e mandati a vivere uno lontano dall'altro. Un uomo della california vedendo Mr G nelle condizioni in cui riversava,
(tra dozzine di cani e sporco ovunque) decise di acquistarla pensando di aver fatto cosa buona e giusta. Nonostante mr G fosse finalmente libera dal suo ex proprietario,
si rifiutò di mangiare per quattro giorni consecutivi! Poverina!

6) Un senza tetto generoso
Una studentessa ubriaca e senza un soldo in tasca, non sapeva più come tornare a casa, un senza tetto vedendola in difficoltà le paga un taxi con gli ultimi soldi che gli erano rimasti.

il notevole gesto non passò inosservato agli occhi della ragazza, che diede vita a una raccolta fondi per pagargli una casa. L'obbiettivo era quello di raccogliere almeno 200 sterline, ma questa cifra venne ampiamente superata, arrivando addirittura a 20 mila sterine!

7)Piccolo di elefante salvato dalla morte
Un piccolo di elefante cade in uno stagno e richiava la morte, la madre era poco più in la, ma non nota l'accaduto. Così,
degli uomini vedendolo in difficoltà, decidono di aiutarlo. Lo tirano fuori dallo stagno e lo accompagnano da sua madre.

8)Agente di polizia aiuta un bambino povero
Quando gli agenti di polizia accompagnarono a casa Simmons, notarono che il bambino non aveva tutte le cose che un bambino dovrebbe avere, come un letto in cui dormire o giocattoli con cui giocare.
Cosi, poche settimane dopo gli agenti si presentano a casa di Simmons con un camion pieno di regali.

9)Senza braccia accudisce la madre invalida
L'amore di un figlio per una madre non ha limiti. Chen Xinyin, un 48enne cinese rimasto senza entrambe le braccia dopo un potente shock elettrico, all'età di appena sette anni, si prende cura dell'anziana madre 91enne ormai costretta a letto.
Nel frattempo, l'uomo manda avanti da solo la sua fattoria, raccoglie il grano, cura le bestie e costruisce cestini.

10)Giovane leone liberato da una vecchia corda

Un giovane leone cresciuto del Mikuni National Park in Tanzania, venne liberato nel 2011 da una corda d'acciaio che aveva intorno al collo da più di tre anni. Un primo tentativo di liberarlo venne effettuato nel 2009, ma si rivelò un completo fallimento. Dopo 3 anni, la corda era diventata così stretta da renderlo incapace di cacciare. Inoltre, gli aveva provocato una lacerazione che si era infettata ed era piena di vermi e mosche. Se questi uomini non fossero intervenuti, presto il giovane leone sarebbe morto!

ATTRIBUZIONE MUSICALE:
Musica sottofondo►

Musica finale►
Рекомендации по теме
visit shbcf.ru