Il duro scontro tra Albertini e Prodi sul clima: 'Parlo solo con chi ha le mie credenziali, chi ...

preview_player
Показать описание
Il duro scontro tra Valerio Rossi Albertini e Franco Prodi sul clima: "Parlo solo con chi ha le mie credenziali, chi non ce le ha stia zitto".
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Sono confuso, con il Covid bisognava far parlare solo gli esperti ma adesso possono parlare tutti?

andreanicolini
Автор

Bravo Prodi! Finalmente qualcuno che parla con cognizione di causa, spiegando la differenza sostanziale tra un'ipotesi e una dimostrazione scientifica

fridolin
Автор

Al mio paese si dice che solo gli asini scuotono la testa, con tutto il rispetto per questo magnifico quadrupede

Paolo-uodr
Автор

Noto la stessa tecnica usata durante il covid: 4 vs 1 e mentre quell'1 parla gli altri fanno le facce per deriderlo. Sappiamo con certezza che l'ultima volta aveva ragione proprio quell'1 e non gli altri 4...

Lanciarules
Автор

GRANDE PRODI,
GRAZIE PER LOTTARE CONTRO QUESTI MANIPOLATORI DI MENTI E DI VERITÀ ASSOLUTE.

settimiomacri
Автор

Prof Prodi ormai conosciamo questi pagiacci, non fanno altro che dimostrarsi quello che sono ad ogni puntata, non si rendono conto del disprezzo che la maggior parte dei cittadini prova nei loro confronti .

LucaRossi-gbrx
Автор

Il professor Prodi è stato chiarissimo, citando come esempio che le nubi ai tempi di Galileo erano diverse dalle attuali che sono influenzate da inquinamento antropico. Egli ha inoltre elencato tutta una serie di fattori di origine extraterrestre che influenzano il nostro clima, fattori che l'onorevole Fratoianni, L'UOMO CHE HA COLLOCATO Soumhaoro nel Parlamento Italiano, data la sua ignoranza in materia, NON PUO' CONOSCERE; ha detto bene il professor Prodi, gli IGNORANTI devono stare ZITTI.

giovannifaggian
Автор

Grazie professor Prodi.
Gli altri : no comment .

sergiocassera
Автор

gianrusso che scuote la testa mentre parla prodi è la cosa piu divertente di questo video....sta simulando quello che pensano gli italiani di

giuseppepagani
Автор

Che spettacolino indecoroso e raccapricciante. Proprio in stile "tempi del covid". Bravo professor Prodi, dire la verità in questi teatri dell'assurdo è un atto di assoluto eroismo.
Vergogna a tutti i presenti in studio.

riccardopestrin
Автор

Permettere a dei buffoni di ridacchiare, interrompere e fare battutine mentre il prof. Prodi sta parlando è una cosa insopportabile!

andreanicolini
Автор

Piu' sono istruiti e considerati "grandi " piu' sono modesti e non arroganti .
Per chi. Vuole intendere

claudiobuzzoni
Автор

la parola chiave pronunciata dal professor Prodi.

gennaromaisto
Автор

La donna che fa le facce perché non caoendo un cazzo é l unica cosa che può fare, poverina, bravo prof

Vaessar
Автор

sostanzialmente Valerio Rossi Albertini sta dicendo che l'autorevolezza di un consesso costituito dai massimi sapienti scelti dalla massima autorità morale e consultiva del mondo è tale che chiunque dica qualcosa che va contro quello che quell'autorità sostiene stia per forza dicendo il falso per il semplice fatto che lo dice quel consesso, a prescindere da quali siano gli eventuali interessi retrostanti al consesso medesimo.
Insomma, Rossi Albertini avrebbe tifato per Bellarmino nel processo contro Galileo ed avrebbe ritenuto corretta la condanna di Giordano Bruno, visto che la santa romana chiesa cattolica di nostro signore Gesù Cristo era la massima autorità morale e consultiva del tempo e che il santo Uffizio era un consesso dei massimi sapienti dell'epoca scelto da quell'autorità e che il principio fondativo delle accuse era l'ipse dixit, cioè il principio filosofico che propone Rossi Albertini senza neanche rendersene conto.

leonardopaolieri
Автор

Cioè, uno che fino all'altroieri era la massima autorità del settore oggi non solo non viene ascoltato ma non conta più nulla e viene odiosamente etichettato solo perché esprime una posizione diversa da quella istituzionale, e perfino una trentacinquenne si permette di fargli la sapientina in faccia 😂 Capisco l'irritazione del prof e il suo definire i giovani attuali dei "manipolati" che non studiano abbastanza, ma d'altra parte i nuovi faraoni Gates e Co. hanno trovato il modo, attraverso le istituzioni internazionali che finanziano, di far valere la "scienza" che è funzionale ai loro interessi, è già successo con Raoult durante la pandemia, per poi finire qualche mese fa con Palù che da Vespa ammetteva senza farsi problemi, come se nulla fosse, che la Tachipirina e la vigile attesa unita a una gestione ospedalocentrica anziché domiciliare è stata un errore e che la clorochina funzionava. Come se nulla fosse 😂. Ma andrà tutto bene tranquilli 😂✌️

beppemusic
Автор

il prof ha detto una frase bellissima: siamo una generazione di manipolati!
sante parole.
da oggi la seguirò

aland
Автор

Havragione il prof. Prodi sul fatto che gli interlocutori devono essere al suo livello per poter discutere sull'argomento specifico.

robertalindaver
Автор

Beh il curriculum di Franco Prodi è difficile da eguagliare.

dionisos
Автор

Professor Prodi solo applausi
Parli chi è competente
Gli altri ascoltino e studino

paoloalpini