Profughi dall'Ucraina, Morcone: 'Noi accogliamo tutti con rispetto, si vergogni chi fa distinzioni'

preview_player
Показать описание

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Li accogliamo a patto che non facciate ricadere le spese sugli italiani. Se volete fare accoglienza allora siate voi a pagare e a sostenerli economicamente con le vostre tasche, non mettendo alle strette quelle degli italiani; li accogliamo a patto che non cerchino di aizzarci contro la Russia e coinvolgerci nella loro guerra (come tanto vorrebbe il loro guerrafondaio Zelensky), mettendo in serio rischio l'Italia e anche tanti altri paesi. Se rispettate queste due condizioni, allora sono d'accordo.

RisveglioCoscienza
Автор

Non avete i soldi x aiutare i vostri cittadini e volete accogliere? 🤣🤣🤣

Vittorio_Z
Автор

Rispettate prima i napoletani è poi potete fare accoglienza

assuntapolverino
Автор

Anche noi siamo persone. A noi chi ci aiuta. Ah già noi siamo italiani quindi niente vero?

mariacolamartino
Автор

venite..venite..in Italia c'è posto per tutti, tanto siamo gli zimbelli dell'Europa.

fabio
Автор

Convergete tutti verso l'Italia, tutta Europa in Italia e poi si vola!

capitangiustizia
Автор

Fanpage per favore fate servizi anche sulle altre regioni. In Lombardia, sono tantissime le situazioni di accoglimento in condizioni di serietà e vigilanza perché si tratta di accogliere in casa minori, a volte non accompagnati. Ci sono protocolli seri da seguire e rispettare.
Per quanto riguarda Salvini, nella sua come sempre poco felice espressione di profughi veri e profughi falsi ha solo detto una verità che purtroppo c'è, la differenza tra profughi di guerra e di migranti economici che servono ad alimentare il mercato nero nostrano e ad abbassare i prezzi della manodopera. Non fate propaganda per favore. Non siamo mica scemi.

marinaperego