FERRETTI YACHTS 500 - Motor Yacht Review - The Boat Show

preview_player
Показать описание
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Very nice design line, with a sporty, low fly bridge and a timeless look. Clean and tasteful Italian style. Great boat!

midas
Автор

Sleek and sporty for a fly. I still love Pershing 5x more though. Ferretti group making lots of good moves, solid line-up across their brands.

pflaffik
Автор

😍😍😍🟩⬜🟥 e come sempre Maurizio Bulleri top 🔝🔝🔝

alessandroluoni
Автор

Sleek looking boat, looks fast even at anchor and nice interior.

Jagdtoq
Автор

Ferretti for me is the ferrari in cars!!!

mariosgioldasis
Автор

Very nice yacht - how about eliminating the skipper cabin for swim platform access to storage like the Princess 52. That is all I would ask for.

robertfrost
Автор

this is the best yacht on the market for families

_RTheBruce
Автор

Tutto bello. Il fly a interpretazione Italiana pura che mancava da un po. Rimpiazere Giovanni Zuccon pensavo fosse impossibile ma Salvetti sta facendo un gran lavoro.

PowerYacht
Автор

Un entry level perfetto per affacciarsi nel mondo del lusso acquatico....

morghino
Автор

Tive o privilégio de navegar e testar este barco aqui no Brasil, pela ferrettiGroupbrasil, um barco de estabilidade única e navegabilidade excente sem falar em conforto.

clemersonsilva
Автор

vorrei fare una domanda forse stupida, perche' non fate mai dei servizi sui caicchi?

francescoculcasi
Автор

Bella e semplice; la linea minimal del flybridge "ribassato" e senza rollbar, non è una novità, e comunque sia sono riusciti ad integrarlo bene; pare quasi un coupé (oggi mutuiamo oltre ai cruscotti, anche le definizioni dal mondo auto, quando basterebbe chiamarla CABINATO...); personalmente la postazione di guida asimmetrica a sinistra ed il cruscotto satellite li avrei preferiti al centro avanzato spostando verso poppa il prendisole, ma si sarebbe persa la convivialità fra pilota ed ospiti a discapito però di maggior controllo a 360°.
Il design esterno è dell’architetto Filippo Salvetti, quello interno dello studio Ideaeitalia; funzionalità e lusso non ostentato; una barca razionale e molto abitabile, moderna ma classica, la nuova "piccola" di casa; buone le prestazioni visti i quasi 29 Kn con 1100 CV che devono spingere 18 Tonnellate (a vuoto, oltre 21500 Kg con 12 persone imbarcate e pieno carico); classico anche l'assetto appoppato con prua alta che tutto sommato pilotando dal fly non è un problema, meno dalla cabina.
Aggressivo il prezzo che parte da € 870.000 + tasse ed optionals, equilibrato per la categoria; con stabilizzatori giroscopici Seakeeper, versione competa, tender e dotazioni di bordo, tasse incluse, il prezzo di listino oscilla vicino ad € 1.170.000.
Piccola curiosità, il Gruppo Ferretti Yacht dal 2012 è di proprietà della Società Statale cinese, Shandong Heavy Industry Group-Weichai; dal 2016 il figlio di Enzo Ferrari ha acquistato il 13, 2% del capitale del Gruppo Ferretti che comprende i marchi RIVA, gruppo è proprietario dei marchi Ferretti, Pershing, Riva, CRN, Itama, Michi Craft, Custom Line e Wally...

AtenzaSaseko
Автор

Mi spiace per tutti gli altri, ma Bulleri e' sempre il numero uno.

co.ce.bit.srlgruppochiusol
Автор

Maurizio riuscirebbe a vendere il ghiaccio agli eschimesi! Bel video come al solito!

filippo.pedrazzini
Автор

Scusatemi, forse non ho seguito bene... ma il tender ?

alex_ooo
Автор

What happened to the English voice-over videos. Its hard to read and concentrate on the visuals. Please release the ENG voice over videos

arthurn
Автор

Beh il cantiere non si può di certo mettere in discussione....
Sinceramente faccio fatica a trovare spunti di vero interesse.
Più bello in navigazione che non statico, si muove bene, indubbiamente sana progettazione ma non trovo spunti particolari.
Maurizio molto equilibrato e pragmatico si adegua al contesto come un professionale camaleonte.

taxiferomilano