24 ORE con BOB SINCLAR | venevlog

preview_player
Показать описание
Non voglio mentire, ero nervoso.

Mi avevano detto che Bob Sinclar era un vero personaggio e che forse non era molto propenso a farsi riprendere. Ma quando si è presentata l'opportunità di filmarlo al Raya Summer Fest di Panarea non ho potuto dire di no.

Ho aspettato che sorgesse il sole, poi sono andato a sistemare la mia telecamera e il mio treppiede proprio accanto alla sua console.

Era lì con un'enorme folla di persone, ma nessuno sembrava aver notato me o la mia macchina fotografica. Poi, proprio quando sembrava che si stesse preparando a iniziare il suo set, lo sentii dire qualcosa al microfono: "C'è un ragazzo che mi sta filmando".

A quel punto si è scatenato l'inferno. La gente ha iniziato a urlare e a indicarmi dall'altra parte del campo dove stavamo filmando. Ma invece di arrabbiarsi o di chiedermi perché lo stessi riprendendo (cosa che mi aspettavo), Bob mi sorrise e disse: "Puoi restare qui se vuoi".

Ed è quello che ho fatto: sono rimasto lì tutta la notte accanto alla sua console mentre lui faceva DJ set per tutta la notte!

E questa sarebbe la storia che racconterei se non avessi filmato tutto.
La realtà dei fatti è totalmente diversa.

--------------------------------
Lasciami pure un tuo commento, io lo leggerò e ti risponderò! :)
SOCIAL:
Рекомендации по теме