Silvine Memo Book e Taccuino Executive

preview_player
Показать описание
Video recensione di due prodotti dell'azienda britannica Silvine.

Prodotti nel complesso validi, e proposti a prezzi decisamente convenienti

Buona scrittura a tutti Voi.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ho cominciato a seguire il tuo canale da poco e devo ammettere che le tue recensioni sono davvero complete. Bravo!

kinguccio
Автор

Apprezzo davvero molto la tua ricerca di prodotti e marchi poco conosciuti in Italia, e la seguo con interesse crescente. I Memo Book però li conoscevo già: ne ho acquistato pacchi interi, che poi ho regalato ai miei allievi assieme a una matita Dixon Ticonderoga e a una penna stilografica usa e getta della Zebra, nella speranza di stimolare in loro l'abitudine alla scrittura personale a mano. I quadernini Pigna invece li ho usati da sempre, forse fin dalle elementari (parliamo degli anni Settanta😱); mi sembra che siano esistiti da sempre e, per quanto non eccezionali quanto a carta, li amo per motivi affettivi.
Per quanto riguarda i prodotti inglesi, mi permetto di segnalarti i quaderni scolastici Rhino, sobri e austeri all'estremo ma con una buona carta; inoltre si trovano in rigature che in Italia non si usano molto ma che considero molto funzionali, come ad esempio quelli con quadretti da 7 mm o quelli con pagine completamente bianche.
Continua così! GRAZIE!!

zillo
Автор

Due prodotti interessanti, recensiti con l'abituale accuratezza e competenza.

renatobossi
Автор

Tutti prodotti molto interessanti, tranne il Moleskine troppo caro e non amico delle stilografiche.
Per quanto riguarda Muji, sono un loro affezionato cliente dal momento che il negozio fisico della mia città si trova a due passi da dove lavoro.
Grazie per la presentazione

piero