NON APRIRE QUESTO CANCELLO!! - Minecraft SCP 011 IT

preview_player
Показать описание
Questo Cancello ti Porterà in un Mondo Misterioso dove Puoi Cambiare Forma, Svenire o Essere Teletrasportato nel Buio... 😱

🧡 Canale adatto a tutte le età! 🧡


Lasciate un Pollice in Su se Volete Vedere Altri Video Come Questo! Lo apprezzo moltissimo! E una buona giornata speciale a chi lascia un commentino! :)

Grazie e...
Lyon Out!
____________________

Musica :

Licensed under Creative Commons: By Attribution 3.0 License


Outro by Ninety9Lives
Ahxello & Alex Skrindo & Stahl! - Heaven



✔ Achievement Unlocked ➝ Sei Un Vero Leone! Hai Guardato Fino in Fondo alla Descrizione! Mantieni il Segreto Però, Scrivi nei Commenti #VeroLeone o #VeraLeonessa Per Farmi Capire che Lo Sei, Ma Non Dire a Nessuno Cosa Significa! ;)
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Questo Posto è Misterioso! Forse c’è una Maledizione ma se Entri Potresti Non Uscire!!😨

whengamersfail
Автор

0:01 ma la candeggina non dovrebbe "pulire" il pavimento?!😂

son
Автор

7:58 Lyon: c’è Herobrine
Io: Weeeellaaaa frate quanto tempo, quando torni nella fail craft?

ilcameramanchenoncomparema
Автор

8:06
Lyon:"MA VAFFANC"
Lyon:"NOOOO NON POSSO"

noeminatolaa
Автор

6:00
Lyon: "C'è una specie di topo"
Giorgio nella sua testa: "Probabilmente è uno dei miei infiniti cugini"

niccolomorelli
Автор

8:04
*herobrine arriva addosso a Lyon*
*io: coffin dance*
Sono morta di paura😅
P.s. Ti adoro❤️

luciarossi
Автор

6:01
Lyon: è una specie di topo
Giorgio nella sua testa: hi
#veroleone

FranceDales
Автор

8:05:*Lyon apre la porta*
Tutti: GRIDANO

Mia mamma:Ti porto da qualcuno ti Faccio controllare?
Io:hahahahaa
#VeraLeonessa 🦁🦁💛💛🦁🦁💛

carmenwgf
Автор

6:00
lyon: c'è una specie di topo

scusate ma quando lyon dice “topo” non riesco a prenderlo sul serio😂

lucia-zzez
Автор

17:46
Lyon: NO NO CE NE' UN'ALTRAA!!!!
Anna: OCCHIO!!
3 ore dopo...
Giorgio:
😂😂😂😂

michelemaglio
Автор

6:00
Lyon: c'è una specie di topo..
Giorgio: Aahh si è avvicinato
Io:ma dai Giorgio mica è un problema per te? È Giuseppe che ti vuole vendere il formaggio
:3

nonso
Автор

3:35 e lyon divenne super mario
4:17 **du du du** (rumore del tubo di mario)
5:36 bowser timeh
8:06 Lyon:è follia
Io:no sono redstone, pistoni, slime block, e armor stand
Edit: 10:06 Lyon: figuriamoci se ci spaventiamo per due teste
Io: certo, non vi siete per niente presi un infarto con l'armor stand di herobrine

charadreemur
Автор

8:05 MA PORCO DODO CHE INFARTO!Madonna sono caduta dal letto🤣🤣🤣Da Notare:

Sempre Lyon:MA VAFFANCU-
Lyon'sP pov:No No No Ricorda Lyon Family Friendly!
Comunque e se le celle vicino All scp 011IT Fossero Il corridoio stesso?anche perché sono praticamente attaccate!.
Ti Adoro Lyon❤💫🦁 #VeraLeonessa

MARY-ribr
Автор

6:22 c'è un _topo_ 🐀
📌 _Io_ : ma c'è *Giorgio* 😂, è suo _fratello_ 🤣🔥❤️ ci sta che gli si è *avvicinato*
📌#VeraLeonessa

PlayerG_
Автор

0:01
*Quando per pulire la casa si usa troppa Ace Gentile...* 😂

piccoleegrandicose
Автор

3:31 quei tubi erano anche nella cella dell’SCP androide (quello che somigliava a un creeper) #veraleonessa

benny
Автор

8:06 CHE
SONO SALTATA DAL LETTO 😂😂😂❤

gretad
Автор

18:12 Lyon appena hai zummato la visuale si é visto tra gli alberi una specie di ragno, con le zambe da tacchino, può sembrare buffo, ma lo era. L'altro giorno nel laboratorio é apparso l'intruso ed ha lasciato sotto di sé quei blocchi strani, secondo me era candeggina solidificata. Spero che leggerai il mio commento ❤️Ps ti adoro

giorgiafrancescadesantis
Автор

7:58
Lyon: No no, ragà! C'è Herobrine, ma siamo deficienti?
Io: Eh niente, senza motivo questa frase mi ha fatto morire dal ridere 😂😂
Ti adoro Lyon ❤❤

x-ile-x
Автор

La Zona Zero

Elemento #: SCP-011-IT

Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: Le due istanze di SCP-011-IT finora conosciute sono contenute nel Regio-011-1 e Regio-011-2, strutture protette da mura di cemento armato spesse sessanta centimetri e alte tre metri. All’interno delle strutture Regio devono essere posizionate due telecamere a circuito chiuso e almeno tre guardie devono presenziare al loro ingresso per prevenire l’entrata dei civili. Eventuali manifestazioni degli effetti più pericolosi di SCP-011-IT devono essere immediatamente riportate al responsabile del contenimento e alla direzione del Sito Asclepio. Gli esemplari di SCP-011-IT-1 devono essere eliminati a vista, dato il loro comportamento aggressivo e ostile.

Considerati gli effetti di SCP-011-IT sugli esseri umani, l'accesso alle zone d'effetto di SCP-011-IT è consentito soltanto a membri del personale di Classe D, droni e automi.

Descrizione: SCP-011-IT è la denominazione collettiva per due aree (indicate con i suffissi –A e –B) aventi diversi effetti anomali, alcuni dei quali in comune. Sebbene siano stati effettuati diversi esperimenti, la vera natura di SCP-011-IT è ancora ignota; è teorizzato che SCP-011-IT sia dovuto ad una frattura del [REDATTO], portando ad ipotizzare una sua natura spazio-temporale.

SCP-011-IT-A è un’area di circa 19 m2 situata a ██████, Lombardia, sotto una casa di periferia ora chiusa al pubblico. Lo scantinato è l'unica parte della casa dove gli effetti di SCP-011-IT si manifestano.

SCP-011-IT-B è un’area di circa 12 m2, situata a circa duecento metri di distanza da SCP-011-IT-A. Sebbene anche SCP-011-IT-B sia localizzato nello scantinato di una casa bifamiliare, esso si manifesta anche nei bagni dell’abitazione e nella soffitta e con un effetto anomalo aggiuntivo rispetto a SCP-011-IT-A.

Le istanze di SCP-011-IT provocano una serie di effetti anomali in seguito all'entrata nei locali. Essi sembrano interessare solamente gli esseri umani: animali e automi impiegati negli esperimenti ne escono fuori indenni. Gli effetti di SCP-011-IT, che solitamente si manifestano individualmente, sono indicati qui di seguito.

• Sparizione improvvisa.
I soggetti introdotti all'interno di SCP-011-IT scompariranno senza lasciare traccia; ogni tentativo di utilizzare telecamere o strumenti di geolocalizzazione si sono rivelati inutili. Tutti coloro che sono spariti in SCP-011-IT sono riapparsi esattamente dopo trenta minuti, ricoperti da quella che sembrerebbe essere una densa sostanza nera. I soggetti non avranno alcun ricordo di quel che è accaduto nel lasso dei trenta minuti trascorsi ma accuseranno ustioni molto gravi, simili a quelle procurate da diversi agenti chimici corrosivi. A seguito delle analisi chimiche effettuate sulla sostanza, questa si è rivelata essere un miscuglio composto prevalentemente da inchiostro e altri composti, incluse tracce di saliva di Canis lupus familiaris, emolinfa di diversi crostacei e aceto balsamico. Questo fenomeno è stato riscontrato sia in SCP-011-IT-A che in SCP-011-IT-B e si è verificato 12 volte da quando SCP-011-IT è stato preso in custodia della Fondazione

• Perdita di coscienza.
I soggetti perderanno coscienza tra i 30 e i 90 secondi dopo essere entrati all'interno dell'area d'effetto di SCP-011-IT-A. Coloro che perderanno conoscenza all'interno di SCP-011-IT al risveglio inizieranno ad urlare a causa di allucinazioni visive e cercheranno quindi di scappare dall'area in qualunque modo; giunti all'esterno, perderanno nuovamente coscienza dopo approssimativamente dodici secondi. Al loro risveglio, i soggetti conserveranno ogni ricordo delle allucinazioni e svilupperanno sintomi di un disturbo post-traumatico. Questo evento si è verificato 3 volte ed è presente solo in SCP-011-IT-A.

• Inizio di un processo di trasformazione in un’entità umanoide anomala.
Il soggetto accuserà forti dolori alla spina dorsale e poi allo stomaco pochi minuti dopo l'ingresso nell'area. In seguito, la pelle del soggetto inizierà ad assumere le caratteristiche morfologiche delle squame dei rettili nell'arco dei 32 minuti successivi. I soggetti colpiti da questo effetto verranno d'ora in poi chiamati SCP-011-IT-1 e si dimostreranno aggressivi assalendo gli esseri umani a vista; inoltre i soggetti diventeranno notevolmente resistenti a diverse armi da taglio e proiettili di piccolo calibro. Nel caso in cui la trasformazione venga interrotta portando il soggetto fuori dall'area d'effetto, i mutamenti fisici saranno irreversibili ma non vi saranno ripercussioni a livello psicologico. Questo evento si è verificato 6 volte ed è stato riscontrato solo nella zona d’effetto di SCP-011-IT-B.

• [DATI CANCELLATI SU ORDINE DI S5-02]

Qui di seguito sono riportati i documenti aggiuntivi riguardanti SCP-011-IT.

Frank_tlc