Primo viaggio a bordo del treno a vapore sulla ferrovia Silana

preview_player
Показать описание
Primo viaggio dell'Associazione Ferrovie in Calabria a bordo del treno a vapore lungo la linea ferroviaria Silana tra le stazioni di "Moccone" e "San Nicola Silvana Mansio" andata e ritorno, attraverso un paesaggio mozzafiato ricadente nel Parco Nazionale della Sila.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

+Associazione ferrovie in Calabria non posso far altro che esprimere tutta la mia gratitudine per aver permesso alla cara Signora 353 di tornare a sbuffare e tossire sulle splendide rotaie della tratta Moccone - San Nicola! Grazie grazie grazie e ancora grazie! Continuate cosí il vostro lavoro e spero con tutto il mio cuore da appassionato di treni che la tratta che arriva fino a San Giovanni in Fiore venga ripristinata al meglio! Abbiamo un grandissimo potenziale tra le mani per poter dare di nuovo un grande valore al parco della Cerchiamo di non farcelo sfuggire. Ancora grazie!

dacartrainguy
Автор

grandissimo video, complimenti a tutti !

RobertoCopia
Автор

Ci vorrebbe TRANSIBERIANA D'ITALIA
Anche in Calabria JONICA Taranto Sibari CROTONE Catanzaro lido !!
( Una ferrovia spettacolare )
La fortuna di VIAGGIARE in treno guardando panorami e scorci meravigliosi dal finestrino è poesia allo stato puro ed è per pochi. La CALABRIA rimane nel CUORE !!

francoio.
Автор

che ripartisse da cosenza. n'altro storia.

giuseppequello
Автор

In Italia si è stati così incapaci da non mantenere in VITA una tale ferrovia JONICA. Non vi era la grande crisi al momento della chiusura.
INDICIBILE VERGOGNA

francoio.
visit shbcf.ru