La guerra in Ucraina arriva in Transnistria: il racconto dalla capitale Tiraspol

preview_player
Показать описание
Occhi puntati sulla Transnistria. Dopo l'attacco al ministero della Sicurezza, oggi nella regione separatista filorussa della Moldavia sono state colpite due antenne dalla radio russa e un'unità militare. La nostra inviata Tonia Mastrobuoni ci racconta come si sta vivendo questa fase della guerra a Tiraspol, la capitale della Transnistria, lingua di terra tra Moldavia e Ucraina nel mirino della Russia .  .dalla nostra inviata Tonia Mastrobuoni .video di Alessandro Serranò .montaggio di Lorenzo Urbani . . Segui gli aggiornamenti dall'Ucraina .Iscriviti alla newsletter quotidiana .  .
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Fonte?
Oppure sono supposizioni in diretta?

nmada
Автор

Con le vostre opinioni sballate non fatte altro che alimentare la voragine

salvatorelai
Автор

"Se il nemico abbaia significa che stai facendo bene"

damianogini
Автор

La Moldavia purtroppo rischia di finire come Ucraina 😥

marcoguaiana
Автор

Bo, mi piace come 2 antenne importantissime per le comunicazioni con le radio russe vengono tirate giù dagli stessi russi, proprio veritiero, proprio.
Sono curioso di sapere che scusa utilizzerà l’Occidente per occupare la filo-russa Transistria.

leonardooliani
Автор

Da questo reportage non si capisce chi ha tirato i missili e messo le bombe

massimozironda
Автор

Si pronuncia giusto con la A accentata TirAspol. Con tutto rispetto per il vostro lavoro devo dire che i giornalisti italiani non danno l'importanza alla pronuncia dei nomi, cognomi, patronimici. Però un grande rispetto per il coraggio. Noi siamo sotto i bombardamenti perchè siamo sulla nostra terra ma voi rischiate a grosso.

OlhaFrait
Автор

Ora 1500 soldati invadono la Moldavia...

LuisTesti
Автор

La guerra non è in Ucraina, bensì nelle Repubbliche Popolari di Donetsk e di Lugansk, che dal 2014 sono indipendenti. Prima di parlare è meglio informarsi senza essere telecomandati da UE, Usa e nato

DRATS-qhbj
Автор

supposizioni e sempre condizionale…è un servizio giornalistico con dati fattuali o questa va a spasso e spara cazzate secondo lei?

micheletersigni