Viaggio nel Peloponneso, Grecia | Argolide, Arcadia, Corinzia, Laconia | Video drone 4k | Grecia

preview_player
Показать описание
Viaggio nel Peloponneso, in Grecia. La campagna e le isole greche attirano da tempo turisti da diverse parti e ogni persona trova qualcosa di nuovo e sconosciuto per sé. Subito dopo aver visto il video in qualità 4K e le riprese effettuate dal drone, vorrai vedere e visitare un nuovo posto: il Peloponneso. Da una vista a volo d'uccello, puoi vedere molti bei paesaggi e panorami.

informazioni generali
Il Peloponneso è la famosa penisola della Grecia, con la quale sono collegati la storia dei Giochi Olimpici, tutti i successi di Ercole e, naturalmente, le bellissime coste bagnate dai mari Ionio ed Egeo. Il territorio della penisola è considerato montuoso e piuttosto ricco di vegetazione, la maggior parte della popolazione è impiegata nell'industria del turismo, oltre che nell'agricoltura (coltivazione di olive, ortaggi, frutti di bosco e uva, con futura produzione di vino).

Isole principali: Argolide, Arcadia, Corinzia, Laconia
L'Argolide è un luogo che interesserà quasi tutti i turisti: amanti dei luoghi tranquilli e appartati, frequentatori di feste attive, nonché coloro che vogliono visitare siti storici. Dovresti assolutamente visitare le pittoresche spiagge, passeggiare sul lungomare e visitare le città di Porto Heli, Ermioni, Nafplio.
L'Arcadia è una zona montuosa del Peloponneso, che si distingue per i suoi paesaggi e pendii montuosi, oltre a una lunga striscia di spiagge sabbiose e bellissime città con monumenti storici, monasteri: Tiros, Astros, Levidi.
La Corinzia è la parte più antica della Grecia, da cui è iniziata la sua storia, e la sua originalità è presentata ai turisti. L'area è piena di reperti storici, antiche rovine e, naturalmente, una passeggiata lungo il Golfo di Corinto.
Laconia è la parte meridionale del Peloponneso e attira i turisti con la sua natura bellissima, primordiale e incontaminata, le coste rocciose sono sostituite da una striscia di sabbia dorata.

Spiagge
Le zone di spiaggia ideali nascoste all'interno della penisola offrono paesaggi meravigliosi ai turisti, e molte sono anche poco conosciute e appartate. Ma c'è una delle migliori spiagge del Peloponneso:
Lefki è una piccola spiaggia isolata circondata da scogli;
Tolo - vicino a Nafplio, la spiaggia si affaccia sulle pittoresche isole;
Pori - una spiaggia semplice e sabbiosa dove puoi rilassarti comodamente con i bambini;
Porto Heli - vicino all'Argolide, una spiaggia con infrastrutture di alta qualità, dove in estate si svolgono concerti e festival;
Voidokilia, nella laguna di Yalova, è un posto meraviglioso per rilassarsi in un luogo affascinante.

Natura (paesaggi, posti bellissimi)
La natura del Peloponneso è bella quanto la penisola stessa, dove i manufatti storici e culturali sono strettamente intrecciati con le attrazioni naturali. Vicino al Monte Lykeo e al fiume Neda c'è una gola con una fitta area boschiva, dove amano vivere le tartarughe Carreta. Il lago Divariu, un luogo dove vivono più di 300 specie di uccelli e crescono molte piante rare, quindi esiste una zona ecologica protetta.
Diru Cave - colpisce i turisti con le sue bellissime antiche stalattiti, un lago ghiacciato sotterraneo attraverso il quale è possibile nuotare.

Cosa guardare
Naturalmente, i turisti possono visitare il Peloponneso in qualsiasi momento dell'anno per passeggiare ed esplorare la regione. Dovresti assolutamente vedere il miracolo artificiale: il Golfo di Corinto, che collega la penisola con la Grecia continentale.
Tempio di Apollo - la sua caratteristica distintiva sono gli elementi ben conservati di quel tempo, così come i programmi di escursioni educative
Olympia è il luogo di nascita dei Giochi Olimpici, nonché il luogo in cui si trovava la statua di Zeus.
Epidauro è un'antica città antica, il suo principale luogo visitato è il teatro, con una capacità di 14mila persone, e l'acustica, che è irrisolta fino ad oggi.
La città di Micene è un simbolo del Peloponneso, dove ci sono tombe, cripte, varie fortificazioni, porte e siti storici che ricordano grandi città.

Attrazioni
Le attrazioni della penisola includono:
La città museo all'aperto di Monemvasia;
Antica Messina - con edifici antichi, templi;
Museo Archeologico di Epidauro;
Iliya - zona balneare, con le migliori spiagge sabbiose e località termali;
Tesoro di Artea o Tomba di Agamennone a Micene;
Chiesa dei Santi Apostoli, monasteri di S. Potapia, Mega-Spileo.

#Grecia #Peloponneso
Рекомендации по теме
visit shbcf.ru