Aeroporto Berlusconi 🛫🇮🇹🛬

preview_player
Показать описание

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Solo in Italia poteva succedere una schifezza del genere. Non ci smentiamo mai.

forestlaw
Автор

E' una vergogna, siamo il paese più umiliato da parte della politica, l'amarezza è grande

adeliomassera
Автор

Mah, sinceramente il fatto che lo stato dedichi l'aeroporto a un personaggio che delle regole dello stesso se ne è fregato proprio non mi va giù

pietro
Автор

Ha ragione Giannini lo chiameremo aeroporco il prossimo sarà dedicato a Dellutri e un' altro ancora a Previti povera Italia.

biancaburizzi
Автор

Ho visto recentemente un video di fanpage dove una giornalista raccoglieva un po' di opinioni riguardanti il nuovissimo aeroporto intitolato a Berlusconi; sono rimasto allibito quando ho sentito una persona essere d'accordo con tutto ciò in quanto milanista come il buon vecchio presidente. Ora, il servizio può essere anche abbastanza fazioso, ma a me viene davvero difficile comprendere come anche solo una persona possa giustificare tutto questo, soprattutto in quel determinato modo lì. Mi vien da pensare che evidentemente questo paese un trattamento del genere se lo meriti...

Anto-vybj
Автор

Ma scusate non era un pregiudicato che aveva anche scontato la sua pena ai servizi sociali ???

rosamerli
Автор

Il prossimo sarà l'aeroporto di Pescara intitolato a Rocco Siffredi😂😂

fortal
Автор

Ti ascolto da tre anni circa. Sei uno dei tanti che si espongono ma uno dei pochissimi a rimanere integro intellettualmente!

massimofalcinelli
Автор

che gli dedichino una statua, una piazza, cosi vediamo quanto dura intonsa.

ChiccoMusic
Автор

Non sono d'accordo. Mi si trovi un solo altro aeroporto in Italia che sia intitolato a un pregiudicato!
Dedicategli piuttosto San Vittore!

marcopilati
Автор

Matteo, con capelli e barba corti dimostri dieci anni di meno. A Berlusconi dedichiamo pure l’aeroporto, a Salvini dedicheremo il ponte sullo stretto

eugeniocolucci
Автор

Quando han dato la notizia pensavo fosse uno scherzo. So che buona parte dell'Italia è così, ma non credevo che arrivassimo a tanto, e non lo dico da sinistra. Caro Prof, come te sono molto amareggiato enon riesco ad essere orgoglioso di essere italiano...

andreapositano
Автор

Se qualcuno se lo ricorda, l'episodio di qualche anno fa poco prima che morisse, quando Berlusconi andò in Calabria a fare campagna elettorale per le regionali, in cui un uomo vedendolo andò a baciargli la mano con estrema sudditanza, rappresenta al meglio lo stereotipo della gente che lo ama, gente per cui l'unico dio è il denaro, che spegne il cervello per seguire fantomatici santoni. Purtroppo questo signore ha "figliato" molto politicamente e nell'immaginario popolare e questa cosa la si vede in giro. È stato come chernobyl, per liberarci dalle sue "radiazioni" ci vorrà molto, se ci si riuscirà ovviamente.

lucatubee
Автор

Un Paese che ha un aeroporto dedicato a Falcone - Borsellino, e un altro a B. Anche questa è Autonomia Differenziata

seraflower
Автор

Mediamente la società civile ha la classe politica che si merita. Gli Italiani, non tutti fortunatamente, si sono, e continuano, identificati con personaggi come Berlusconi. Ciò che conta è raggiungere il successo, ottenere quanto sì desidera: il come non ha importanza. È rilevante soltanto il fine. È la totale apoteosi di una società amorale, scevra di un codice etico. Almeno fosse una società immorale, questa presumerebbe la presenza dì un codice etico esistente, seppure non osservato.

IVANALBANO-eqjg
Автор

si hai ragione matteo, se gran parte degli italiani la pensa così è giusto il nome all'aeroporto, specchio dei tempi. per noi altri rimane l'amarezza, come dici tu, perché non siamo stati adeguatamente rappresentati in questi 30 anni, con la politica e la contro narrazione. questo tuo video mi ha fatto bene, non sono arrabbiato dopo questo discernimento.

stefanomariotti
Автор

Agli estimatori di Berlusconi, consiglierei di informarsi circa il modo spregiudicato con cui acquistò a suo tempo villa San Martino di Arcore. Basterebbe quella vicenda per disistimare totalmente l'uomo. Ma da alcuni commenti, comprendo che purtroppo l'etica e l'onestà nulla possono contro il profitto e il successo... Che dolore!!!
(Basta fare una ricerca e si trova spiegata tutta la ignobile vicenda)

cristinabeghi
Автор

Matteo!..sei un grande per la tua limpidezza e semplicita nello spiegare e raccontare la nostra Italia

DavidAconito-wvnr
Автор

Mi unisco al suo sfogo, prof. Condivido con lei ogni goccia di questo amaro calice

matteobogliano
Автор

Chissà perché sovviene Battiato, povera patria

luigiaroldi