Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere - Nuova Stagione | Teaser Ufficiale

preview_player
Показать описание
Le tenebre li uniranno. Gli Anelli del Potere ritorna il 29 agosto su Prime Video.

Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, il Signore Oscuro deve ora affidarsi alla propria astuzia per riprendere le forze e supervisionare la creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di legare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà.
Sulla base della portata epica e ambiziosa della prima stagione, la seconda stagione de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” immerge anche i suoi personaggi più amati e vulnerabili in un mare di oscurità, sfidando ciascuno a trovare il proprio posto in un mondo che si trova sempre di più a un passo dalla catastrofe.
Elfi e Nani, Orchi e Uomini, maghi e Pelopiedi… mentre le amicizie sono messe a dura prova e i regni iniziano a sgretolarsi, le forze del bene lotteranno ancora più valorosamente per tenersi stretto ciò che conta più di ogni altra cosa... l'un l'altro.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Non mi toglierò mai dalla mente che Celebrimbor è Lucio Caracciolo.

raffaeleguido
Автор

"Con la sola imposizione delle mani, posso creare Minas Morgul, farmi la permanente bionda e ungere la barba dei Nani!"

andrea.
Автор

Posso anche capire l'inserimento forzoso ed ingiustificato di un elfo asiatico all'interno di Lotr facendo finta che sia un ibrido nato fra elfi e esterling (gli asiatici di Arda), ma almeno mi devi rispettare i connotati estetici degli elfi rappresentati da Tolkien come TUTTI alti e bellissimi, invece qui abbiamo una elfa asiatica, bassa e esteticamente nella media...
Già la prima stagione è stata un disastro a livello di storytelling e probabilmente questa seconda stagione sarà pure peggio, ma almeno un po di coerenza bisognerebbe averla con l'opera originaria.
Spero che anche i cervelloni di Amazon si rendano conto del fatto che il politicamente corretto non funziona ed economicamente come Disney ha dimostrato è un disastroso, anche perché la community asiatica del Signore degli anelli è gigantesca di suo e non mi pare ci siano mai state lamentele sulla caratterizzazione estetica dei personaggi anzi nell'opera gli asiatici di Arda (Esterling) fanno anche parte dei cattivi.

Enwarth
Автор

"Le tenebre li UNIRANNO"? Sul serio??!! Complimenti a chi ha tradotto " the darkness will BIND them". Solo questo la dice lunga.

matteoschlechtleitner
Автор

0:14 Cowabunga!!! quegli elfi ognuno con un'arma diversa sembrano davvero le Tartarughe Ninja...

landless
Автор

Sauron ha messo gli occhiali di Clark Ent e due orecchie finte comprate all'Hao Mai per non farsi sgamare, Celebrimbor durante l'assedio di Sauron vedo che si presenta in pigiama.. tutto stupendamente trash.. periglieremo tutti ..!

sebabardack
Автор

Gli Anelli del Periglio - Seconda Stagione

thraallwarchief
Автор

“Evil cannot create anything new, they can only corrupt and ruin what good forces have invented or made.” - JRR Tolkien

sloththegreen
Автор

Ogni anima con un abbonamento prime é in periglio, potrebbe per sbaglio avviare la riproduzione di questa serie

umpalumpaforum
Автор

Ah, ma quindi è una collaborazione con Marvel?
Figo Venom!

wastindoug
Автор

"si introduce strisciando nella vostra mente" che cosa, l'abbonamento ad amazon prime? Periglio! Periglio!

lupo_strafatto
Автор

Evidentmente bisogna scrivere in un linguaggio più consono ... Vedere i commenti della gente che acclama questa serie come "straordinaria", ma di straordinario c'è solo la nuova presa "in giro", ovvero dopo la prima stagione in cui -Fake "sento una tempesta dentro di me" Galadriel- gira per tot episodi cercando prove di Sauron, ma quando finalmente c'è l ha tra le mani NON CONTROLLA e lo da al primo tizio che incontra perchè in quel momento la sua ossesione viene meno "perchè ho altro da fare" (nessuno ha speso due parole per questo scempio narrativo)ricordiamolo... è il motore della prima stagione "straordinaria" che girava su questo elemento, qui invece lo stesso attore di Sauron della prima season lo mettono come un Elfo e nessuno lo riconosce, "c****o" almeno cambiate attore in modo che sia Annatar per bene, Amazon potresti spendere i soldi, anzichè con la CGI, per scritturare due sceneggiatori esperti, anziche questi due "Signori sconosciuti alle prime Armi". Continuo a vedere una storia fatta tanto per farla, e dico questo non essendo un purista di Tolkien, ma è solo questione di avere un minimo di decenza, quindi anche a sto giro siamo presi "in giro"... Cosi non ho detto parolaccie ...va bene?

kozo
Автор

Il signore del disagio parte 2, perché se la prima era immonda, la seconda può accompagnare solo

marcosantini
Автор

Intanto il trailer in lingua originale ha 350000 Unlike e 70000 Like... c'è ancora speranza nel mondo, dopotutto.

emilianorizzo
Автор

Qualcuno ha il fetish per la parola periglio

andreamarchiori
Автор

Halbrand s'è fatt a tintura e si è presentato come Annatar?

jacioman
Автор

Peccato, il teaser non inizia con le SCUSE per lo scempio della s1, occasione persa…
Vi salvate perchè uscirà The Boys.

iliepiacentini
Автор

Sto Sauronando Dopo "ardimentosa" ci mancava "periglio"

LeoSNJ
Автор

Credevo bastasse una stagione di questa immensa vaccata, ma ora possiamo continuare con gli insulti

olishicks
Автор

Se non aveva il riferimento a Tolkien poteva pure essere un buon prodotto di intrattenimento.
Il problema di base è che non c'è nulla della poetica di Tolkien in "Anelli del potere".

JePatAle
visit shbcf.ru