Migranti, scontro tra Pietro Senaldi e Nicola Fratoianni: 'L'immigrazione non si gestisce con ...

preview_player
Показать описание
Migranti, scontro tra Pietro Senaldi e Nicola Fratoianni: "Se a lei piace l'immigrazione gestita in questa maniera torni sulla barca", "Se l'Europa redistribuisse i migranti a ogni Paese spetterebbe solo lo 0,02%".
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Fratoianni; mangiapane a tradimento con i soldi dei contribuenti.

maurorossi
Автор

Nel frattempo ke facciamo? Facciamo sbarcare tutta l Africa? Quanti milioni? Mah?

danielecantoro
Автор

Fratoianni sempre imbarazzante nel suo estremismo e nel suo terzomondismo

mariomarini
Автор

L'Europa, ma non l'avete ancara capito, non gliene frega un c... O sono tutti cavoli nostri

giuseppemassari
Автор

Gli italiani non contano un cavolo per non dire una parolaccia,

giuseppemassari
Автор

Ma ancora con sta redistribuzione? Gli altri paesi europei se ne fregano e noi dovremmo fare lo stesso...e come fanno gli altri lasciare sta gente al proprio destino

rideriky
Автор

ma Conte un anno e mezzo fa, appena fatto il conte 2, non aveva risolto tutto con l accordo di Malta??? ah no?? peccato .. chi l avrebbe mai detto che l Europa non avesse rispettato e non fosse stata solidare con l Italia

oetteo
Автор

Fratorianni. Sei. Proprio. Un. B🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹

capitan
Автор

Gli altri Paesi europei sono già pieni di quella gente, compresi tutti i grossi problemi connessi alla loro "cultura", ne hanno abbastanza. Lo capite o no? Il tema è difendere i confini nazionali con le buone o con le cattive, i clandestini non devono entrare in Italia: flotta navale militare con il diritto di sparare a chi forza il posto di blocco, in questo modo capiscono che non si invade un Paese, facendo tra l altro con questo squallido e pericoloso traffico di esseri umani, tanti soldi anche per finanziare sia il terrorismo internazionale che le guerre! fratoianni e company, myrta compresa, portateveli a casa vostra!

angelinaconversano
Автор

I sinistri vorrebbero che venissero in Italia 800 centro milioni di africani così gli italiani avrebbero da mangiare ma perché non vanno in Africa questi sinistri così gli insegnano lavorare

lorisgiraldi
Автор

Io sono d’accordo con l’aiutare chi veramente scappa per fame o persecuzioni. Invece chi viene dalla Tunisia Marocco e tutti gli altri stati dove non c’è guerre o gente che non muore di fame li riporterei immediatamente da dove son venuti!

robertoasti
Автор

Purtroppo in Italia esistono persone come Fratoianni che fa ancora il "comunistello" nel 2021...

gaetanogargiulo
Автор

Grande accordo europeo ? Hahahahahaha siete così drammaticamente ridicoli

lucaottaviani
Автор

A fratoianni ascolta non ho capito angora tu chi sei e che politica fai
E un peccato darti lo stipendio da onorevole .
Quando ci sono persone molto piu' inteligenti di te.Ti basterebbe il reddito di cittadinanza cosi capiresti le persone vere al bisogno

antoniopausata
Автор

QUIZ : se siete in mare a pescare e trovate un gommone che fa acqua sul quale ci sono la boldrini fratoianni romano zan lettamaio fico morani franceschini bonafede faraone bersani fedez santori e altri compagni di merende ....COSA FATE ?

Antonio-qyuk
Автор

Hanno fatto a milano manifestazione pro palestina li gli assembrementi consentiti?

annagentile
Автор

Pubblico l’art. 4 del Regolamento CE n. 507/2006
REGOLAMENTO (CE) N. 507/2006 DELLA COMMISSIONE
del 29 marzo 2006
relativo all’autorizzazione all’immissione in commercio condizionata dei medicinali per uso umano che rientrano nel campo d’applicazione del regolamento (CE) n. 726/2004 del Parlamento europeo e del Consiglio
………
Articolo 4
Condizioni
“1.   Un’autorizzazione all’immissione in commercio condizionata può essere rilasciata quando il comitato ritiene che, malgrado non siano stati forniti dati clinici completi in merito alla sicurezza e all’efficacia del medicinale, siano rispettate tutte le seguenti condizioni:
a)
il rapporto rischio/beneficio del medicinale, quale definito all’articolo 1, paragrafo 28 bis, della direttiva 2001/83/CE, risulta positivo;
b)
è probabile che il richiedente possa in seguito fornire dati clinici completi;
c)
il medicinale risponde ad esigenze mediche insoddisfatte;
d)
i benefici per la salute pubblica derivanti dalla disponibilità immediata sul mercato del medicinale in questione superano il rischio inerente al fatto che occorrano ancora dati supplementari.
Nelle situazioni di emergenza di cui all’articolo 2, paragrafo 2, può essere rilasciata un’autorizzazione all’immissione in commercio condizionata anche in assenza di dati farmaceutici o preclinici completi purché siano rispettate le condizioni di cui alle lettere da a) a d) del presente paragrafo.
2.   Ai fini del paragrafo 1, lettera c), per esigenze mediche insoddisfatte si intende una patologia per la quale non esiste un metodo soddisfacente di diagnosi, prevenzione o trattamento autorizzato nella Comunità o, anche qualora tale metodo esista, in relazione alla quale il medicinale in questione apporterà un sostanziale vantaggio terapeutico a quanti ne sono affetti”.

Si noti la genialità della precisazione contenuta nel paragrafo 2, secondo il quale i farmaci sperimentali possono essere autorizzati anche quando esista già un farmaco idoneo alla cura, se arrecano comunque un sostanziale vantaggio terapeutico. Mi ricorda qualcosa.
Peccato invece che la FDA invece tuttavia, più semplicemente, ha condizionato l’immissione in commercio dei vaccini sperimentali al fatto che “non esista un'alternativa adeguata, approvata e disponibile al prodotto per la diagnosi, la prevenzione o il trattamento della malattia o condizione”, lasciandosi sfuggire la trovata del farmaco che arrechi comunque un “sostanziale vantaggio”.

giannipaladini
Автор

Fratoianni porta i clandestini a casa tua.. 🤡🤡🤡🤡🤡

patriziodiloreto
Автор

Fratianni sta pensando che la Boldrini del suo partito ha bisogno della cameriera africana

mauriziobiscaro
Автор

Fratoianni forse non hai ancora capito che ti pagano gl'italiani e purtroppo ti paghiamo troppo per le porcherie che dici basterebbero 700 euro al mese.

venanziobellino