ZUFFA TRA BOZZO E PILLON SULLA 'TEORIA GENDER E QUEER' ALL'UNIVERSITÀ: 'NON RIESCI A DISSOCIARTI?'

preview_player
Показать описание

Se ne è discusso anche in #Parlamento: all'Università di #Sassari è presente un corso, con esame annesso, tenuto da Federico #Zappino dal titolo 'Teoria Gender e Queer'. Tra i libri di testo ha 'Elementi di critica omosessuale' di Mario #Mieli.

"Ci sono degli studi di #gender, fantastico. Vi prego perciò di dire che il gender non esiste. Tutte le volte che il gender viene criticato c'è qualcuno che afferma l'inesistenza dello stesso. Se lo insegnano all'università vuol dire che allora esiste e deve essere accettata la critica, è un #diritto. Il gender c'è eccome e fa danni enormi" esordisce Simone #Pillon in diretta, aprendo una discussione che vede tra le parti in causa anche Giorgio #Bozzo in opposizione.

"Mario Mieli ha inneggiato apertamente alla pedofolia" continua Pillon "è un orrore, uno schifo. Spero che il mondo gender prenda distanza dalle parole di Mieli".
Bozzo però ha un'altra opinione su quest'ultime, replicando in diretta che lo stesso Mieli "si difende da solo" affermando che, in realtà, il libro in questione "gli ha salvato la vita".

Lo scontro in diretta tra Giorgio Bozzo e Simone Pillon, intervistati da Francesco #Borgonovo e Ilario Di #Giovambattista.

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ma uno che inneggia alla pedofilia andrebbe denunciato e innanzitutto non gli andrebbe permesso di pubblicare un libro, l'interlocutore che non si vede dovrebbe vergognarsi per tutto quel che dice, fa schifo lui, il libro, chi lo ha scritto e chi glie lo ha pubblicato.

gamerpersemprenumerouno
Автор

Si mette al bando Dostoevsky e poi si studiano i promotori dei fluid. Qualcosa deve essere andato storto...

siamtradedevelopment
Автор

Grazie Pillon. Il resto è follia. La nostra società ha toccato il fondo.

monicaconsigliereLavieenfleur
Автор

Bravo Pillon, porta avanti quella che è la verità !!!! Il resto è diabolico.

valeriastara
Автор

Ma dove stiamo andando a finire?? Ma che schifo

micheledeangelis
Автор

A Roma esiste un circolo lgbtxyz e chi più ne ha più ne metta dedicato a Mario Mieli finanziato pure dal comune di Roma riflettete su questo

giannatorricelli
Автор

Quello che mi dà fastidio è la mancanza di coerenza di gente come Bozzo, per esempio, il libro di Mieli va interpretato, invece per il libro di Vannacci si possono estrapolare tranquillamente delle frasi senza contesto.

luciocirelli
Автор

Ma non pensano alla sofferenza fisica e psicologica dei bambini

taniamazzola
Автор

Ma possibile che pensate in questo modo? Possibile che si sta riducendo la bellezza della vita alla opinione di persone che la traviano dalla verita'? Lasciate in pace i bambini e i giovani lasciateli in. Pace!!!!

lilianaloi
Автор

Uno và a scuola o all'università per avere un'istruzione e imparare cose utili per poi usarle in futuro, non per sentire discordi del genere 🤦

oda-nobunaga-dcdm
Автор

Ma dove siamo arrivati DIO mio pensaci TU

elenapivetta
Автор

Qui finirà male...si tira troppo la corda. Questi soggetti (come Bozzo) vogliono deviare il fiume, ma alla fine il fiume torna sempre sulla sua strada e travolge tutto e tutti.

saverioronchese
Автор

Siete la nostra difesa!!!
Non mollate

andreab.
Автор

Grande PILLON, cerca di farti rieleggere che qui sta andando tutto a schifio!

msvideomaker
Автор

Voglio la seconda parte. Sto con Pillon&ilDirettore.

antonella_
Автор

Complimenti Pillon, coraggio e avanti tutta

BigPunchFire
Автор

Che significato avrebbe dovuto dare a quelle parole?? Non mi sembra che la citazione sia stata decontestualizzata. Il significato è uno ed uno solo. Per negarlo, o si è ignoranti e non si conosce il significato delle parole o si è in malafede. Quella frase non può essere difesa in alcun modo.

alessandronico
Автор

Beh all'università ora si studiano queste baggianate?? ...poveri noi, che basso livello di laureati ne usciranno!

tiziana
Автор

Ha estrapolato una frase...ma una frase così articolata e dettagliata anche fuori dal contesto dice quel che dice!

flambardotuc
Автор

La questione è abbastanza semplice e chiara.
Se io sono un maschio ma "mi sento una femmina" e vengo "riconosciuto" come tale, significa che viene totalmente distrutto il confine tra finzione e realtà:
nessuno mi proibirebbe di andare in aula da imputato ad affermare che in quel momento "mi sentivo ubriaco" e PRETENDERE di essere considerato tale.
Attenzione a far passare queste teorie, la deriva è dietro l'angolo.

attiliofisher